XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
scusa se li trova più comodi xkè nn metterli? magari usa la bici quaotidianamente anche oltre l'0allenamento e le competizioni(vista anche la catena) allora si rivelerebbero piùttosto utili credo

o no?
Qui di solito si parla di mtb e del suo habitat naturale,
poi ognuno la usa come vuole e la modifica come vuole,i nostri sono pareri e consigli spassionatio-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
a me i parafanghi così non dispiacciono, d'altronde anche scott li usa sulle genius mc10 e male non ci stanno, almeno a mio parere. mi è capitato più di una volta di volere almeno quello anteriore, specie quando passi da tratti lenti nel fango a tratti veloci nella ghiaia con tutti sassi che ti arrivano in faccia. certo su una front sono brutti a 1000, ma su una full hanno un impatto un po diverso. poi rimane sempre in piedi il discorso dei gusti personali, e su quelli, ognuno è padrone. ciao.
 

Gaibuz

Biker novus
22/6/07
3
0
0
Bologna
Visita sito
Salve a tutti i rider Deca.
Non sono ancora un rider, ma utilizzando in modo anomalo una ibrida front ho scoperto (ma lo sapevo poi anche prima) che mi piacciono la montagna, la salita, lo sterrato, i sentieri, i boschi ecc.

La promozione della 9.1 (849€ o 87€ per 10 mesi) che è in corso in questo periodo mi sta veramente tentando.In negozio ho provato una taglia L e a sensazione, ma ovviamente non me ne intendo, mi è sembrata leggeremente grande.Mi sono fatto mandare una M e la devo ancora provare ma "a vista" la differenza sembra minima (più corta, stessa altezza ?).
Sono alto meno di 1,75 e peso 63 kg , cavallo non misurato ma nessuno mi ha mai detto che ho il culo basso....che dite, nel dubbio io prenderei una M.

grazie
dimenticavo...questo forum se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..GRANDI!
 
Salve a tutti i rider Deca.
Non sono ancora un rider, ma utilizzando in modo anomalo una ibrida front ho scoperto (ma lo sapevo poi anche prima) che mi piacciono la montagna, la salita, lo sterrato, i sentieri, i boschi ecc.

La promozione della 9.1 (849€ o 87€ per 10 mesi) che è in corso in questo periodo mi sta veramente tentando.In negozio ho provato una taglia L e a sensazione, ma ovviamente non me ne intendo, mi è sembrata leggeremente grande.Mi sono fatto mandare una M e la devo ancora provare ma "a vista" la differenza sembra minima (più corta, stessa altezza ?).
Sono alto meno di 1,75 e peso 63 kg , cavallo non misurato ma nessuno mi ha mai detto che ho il culo basso....che dite, nel dubbio io prenderei una M.

grazie
dimenticavo...questo forum se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..GRANDI!

taglia M, nella L anche la curva è + larga, ho un amico che usa la M èd è alto 1,75 come te, considera che io ho la L e sono 1,82
ciao
o-o
 

Gaibuz

Biker novus
22/6/07
3
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie ragazzi, sapevo che potevo contare su una risposta rapida, ma non pensavo così in "real-time"!

Un dubbio e un appunto a mamma Deca:
la taglia della bici non è scritta da nessuna parte sul telaio, così mi sono ritrovato con il commesso (massima disponibilità, ma mi aspettavo un po' più di competenza) a misurare il telaio a occhio, catalogo in mano cercando di prendere le misure con un metro rigido...insomma quasi imbarazzante :loll:, anche loro non riescono rapidamente a trovare la taglia della bici, ma è possibile o è capitato solo a me ? :nunsacci:
 
Grazie ragazzi, sapevo che potevo contare su una risposta rapida, ma non pensavo così in "real-time"!

Un dubbio e un appunto a mamma Deca:
la taglia della bici non è scritta da nessuna parte sul telaio, così mi sono ritrovato con il commesso (massima disponibilità, ma mi aspettavo un po' più di competenza) a misurare il telaio a occhio, catalogo in mano cercando di prendere le misure con un metro rigido...insomma quasi imbarazzante :loll:, anche loro non riescono rapidamente a trovare la taglia della bici, ma è possibile o è capitato solo a me ? :nunsacci:

sotto il telaio della 9.1 come di tutte le deca c'è una targhetta...con la matricola e modello...basta andare sul terminale di reparto e ti dice tutto!
:mrgreen: dicci in che deca che li sculacciamo....:sculacci:
 

Gaibuz

Biker novus
22/6/07
3
0
0
Bologna
Visita sito
Bologna...incredibile, come è possibile che il commesso non lo sapesse? eppure ha coinvolto altri colleghi nella faccenda, forse veniva da altro reparto e stava sostituendo un collega vacanziero..stasera allora verifico la M che hanno fatto venire da altro negozio.

Grazie mille
 
Bologna...incredibile, come è possibile che il commesso non lo sapesse? eppure ha coinvolto altri colleghi nella faccenda, forse veniva da altro reparto e stava sostituendo un collega vacanziero..stasera allora verifico la M che hanno fatto venire da altro negozio.

Grazie mille

la stessa matricola serve per la garanzia, quindi controlla che il numero della ricevuta corrisponda, ogni intervervento ti verrà modificata la scheda a terminale...almeno in teoria...
ciao
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Grazie contax!

Quando pedalo sento un tac tlanc clik stong e forse i pedali hanno un pò di gioco...
Che dici?
Movimento centrale andato?
Ha circa 1000 Km...e pedalo spesso nel fango...
Tiro giù tutto e lubrifico?

Grazzzzie!!

Ma un'uscita tra Decathlonisti no??
 
AL€$$IO;1379402 ha scritto:
Grazie contax!

Quando pedalo sento un tac tlanc clik stong e forse i pedali hanno un pò di gioco...
Che dici?
Movimento centrale andato?
Ha circa 1000 Km...e pedalo spesso nel fango...
Tiro giù tutto e lubrifico?

Grazzzzie!!

Ma un'uscita tra Decathlonisti no??

movimento direi...o pegivelle allentate...che hai di movimento centrale?
ciao
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
ciao a tutti ...... ho una questione da porvi.....a causa foratura ho dovuto smontare la ruota posteriore sulla mia rr6.3 ma mi è sorto un dubbio...la maniglia per lo sgancio rapido della ruota non dovrebbe essere dalla parte del freno a disco e non dalla parte del deragliatore ????????

il fatto che sia dalla parte del deragliatore crea non pochi problemi quando si monta e smonta la ruota.......qualcuno di voi ha notato lo stesso problema ???????

si possono invertire maniglia e dado di serraggio ?????

grazie :pirletto:
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
grazie per l'informazione......posso chiederti se sai indicarmi dove trovare una descrizione dettagliata dei componenti della 6.3 visto che il sito deca lascia un pò a desiderare.???????

io ho trovato un link in lingua arcaica ...ma la descrizione differisce molto dalla realta della mia 6.3

volevo capire se hanno fregato me o se affettivamente da noi arriva un altro allestimento.

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo