XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Wee Guinev! Finalmente ti sei deciso a prendere una biga decente! Dai, IO faccio il tifo per te!;-) Scusa ma a questo punto dell'XTR e della bici under construction che te ne fai? Ciaoo e buon divertimento! o-o

ciao, ho fatto un po' di conti e completarla con gli stessi pezzi della 8xc mi viene sui 2500, a sto punto prenderei quella e potrei rivendere i pezzi che ho preso o tenerli o magari montarla xtr se nn mi trovo cn l'x-0

o addirittura sfruttare il telaio che ho preso x fare un bella singlespeed tanto rivendendolo nn caverei una lira..

ps: io mi sono deciso già da un bel po', solo che ora forse ho conviunto la mia famiglia d appoggiarmi:kiss-my-:
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
provarla nn credo, non ne avranno disponibili in negozio, sarà sicuramente da ordinare, al massimo mi faranno provare una 8.2 (apparrte la forcella da 100 le geometrie dovrebbero essere le stesse)

-qualcuno conosce i tempi di consegna?

-la seconda coppia di ruote da 28" che cassetta ha e come è assemblata? in rete nn ho trovato nulla a rigurdo...

Ciao, non sei proprio vicinissimo ma la 8xc dovrebbe essere presente in negozio anche a Bologna (tel 051 6333387). E a Marghera ce n'è sicuramente una versione 2006 taglia L. Se per caso passi da queste parti...
 

aando

Biker novus
12/12/06
25
0
0
roma
Visita sito
Sabato al Deca di Torvergata c'era una 8 XC modello 2006 in esposizione, ma non ho controllato la taglia in quanto è uguale alla mia.
Io ero lì per verificare se la 8.2 fosse in saldo (vorrei prenderla come muletto): il prezzo invece era ancora pieno nonostante fosse il mod. 2006.
Ho sentito parlare di forti sconti presso altri Centri Deca: avete notizie?
Ciao.
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Avrei un consiglio da chiedervi... Ieri ho spaccato il lockout della tora montata sulla mia rr 8.1, inoltre mi va fine corsa in estensione. Vorrei sapere se è meglio portarla subito alla Deca oppure posso andare in giro ancora qualche giorno senza pericolo...:balla-co:
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Ragazzi vorrei fare una domanda a chi ha la 5xc. Dalle foto del catalogo non si vede praticametne niente..ma ha il cambio con i comandi rotanti o con le leve?
E com'è l'sram x5 veloce nel cambio o lentuccio?
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
sono comandi push-push
quella che ho visto io aveva i comandi X7 ed il cambio X5 nuovo (che assomiglia ad un X7...) l'x5 precedente aveva un look più economico...
perla velocità non saprei... io ho x7 e x9 e sono velocissimi
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ragazzi aiutatemi, oggi sono andato al deca di sanbuceto(ch) e ho chiesto della 8xc, mi è stato risposto che per averla ci vorranno almeno 15 giorni ma è possibile che lo scarico ritardi e hanno aggiunto che c'è gente che la aspetta da anche due mesi... intanto ho lasciato il nominativo... senza obbligo d'acquisto...

che dite? mi conviene aspettare?

potrei anche prendere una 8.2 a questo punto, almeno mi finirei a godere questa estate... nn so, sono veramente indeciso

AIUTATEMI:ueh:
 
ragazzi aiutatemi, oggi sono andato al deca di sanbuceto(ch) e ho chiesto della 8xc, mi è stato risposto che per averla ci vorranno almeno 15 giorni ma è possibile che lo scarico ritardi e hanno aggiunto che c'è gente che la aspetta da anche due mesi... intanto ho lasciato il nominativo... senza obbligo d'acquisto...

che dite? mi conviene aspettare?

potrei anche prendere una 8.2 a questo punto, almeno mi finirei a godere questa estate... nn so, sono veramente indeciso

AIUTATEMI:ueh:

scusa ma a roma hai 2 dei + grossi deca, perchè non dai un colpo di telefono?
ciao
contax
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
il ragazzo che mi ha servito che era il responsabile del settore ciclo di sambuceto mi ha assicurato che non ce ne sono disponibili in italia, ha fatto anche delle telefonate, ne è rimasta una sola che è stata smontata x dei ricambi, dunque risulta da computer ma in realtà quella bici nn è come se non esistesse poichè nn è possibile venderla.

ha detto che gli scarichi ultimamente sono slittati parecchio, appena la data si blocca io posso fare gli ordini e in un paio di giorni arriva.

io nel dubbio ho lasciato il nominativo e il cellulare così se ha novità mi chiama (anche se credo che chiamerò io prima)

proverò anche a a chiamare al deca di roma. vediamo che dice. grazie
 
il ragazzo che mi ha servito che era il responsabile del settore ciclo di sambuceto mi ha assicurato che non ce ne sono disponibili in italia, ha fatto anche delle telefonate, ne è rimasta una sola che è stata smontata x dei ricambi, dunque risulta da computer ma in realtà quella bici nn è come se non esistesse poichè nn è possibile venderla.

ha detto che gli scarichi ultimamente sono slittati parecchio, appena la data si blocca io posso fare gli ordini e in un paio di giorni arriva.

io nel dubbio ho lasciato il nominativo e il cellulare così se ha novità mi chiama (anche se credo che chiamerò io prima)

proverò anche a a chiamare al deca di roma. vediamo che dice. grazie

allora ti dico una cosa che non dovrei...sono state ritirate tutte per un problema sulla vernice...ma a breve saranno di nuovo disponibili
o-o
 

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
Contax1961 ha scritto:
molto bella!, ma perchè XTR? avevi valutato avid carbon?
ciao
contax

Ciao,si' avevo valutato avid ma ho fatto un'affaraccio su ebay: 220€ tutto l'impianto XTR.. e poi io venivo da Shimano e mi ci trovavo da Dio.. :free:

dario88 ha scritto:
molto molto bella kyodo.una domanda: come ti trovi col riduttore del reggisella? ti dà problemi?

Guarda, lo uso da un anno e non ho avuto il benchè minimo problema: consigliatissimo per chi come noi ha delle misure un po' sfigate..:omertà:

dario88 ha scritto:
peso totale della bike?

Non ho avuto possibilita' di pesarla ma prima era 11,5 kg ora penso sara' sui 10,5 - 11 kg..:pirletto:
Ti sapro' dire.. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo