sicuro che non è la sella?
salve a tutti, sonoun neo possessore di una rr 8.1 2010 presa on line al decatlon,ci ho fatto gia 2 uscite e ne sono super contento!!!!...
con mia grande sorpresa labici mi è arrivata con la recon e non con la tora che è prevista per il modello 2010, devo dire che anche esteticamente è bellissima...
l'unico problemino che ho avuto è che ho notato il forcellino un po storto gia alla consegna, però il cambio va bene, ieri hoprovato a smontarlo per raddrizzarlo e non sono riuscito per via delle 2 brugole che ci sono nella parte interna che sembrano di una misura intermedia tra la 2.5 e la 3, possibile!!? o sono le mie chiavi a non essere buone!!?
a breve vi posterò anche qualche foto......:i-want-t:
si vedono adesso?
p.s. si, la 8.2 monta un'ottima forcella ad aria e no, non ti danno la pompetta, sigh
magari hanno finito le tora in magazzino e la montano con quella piu vicina al prezzo.....
anche secondo me è andata così... sicuramente avendo finitola tora del modello 2010 gli hanno messo larecon della rr 8.1 2011... devo dire che mi hanno fatto una bella sorpresamagari hanno finito le tora in magazzino e la montano con quella piu vicina al prezzo.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?