XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
salve a tutti, sonoun neo possessore di una rr 8.1 2010 presa on line al decatlon,ci ho fatto gia 2 uscite e ne sono super contento!!!!...
con mia grande sorpresa labici mi è arrivata con la recon e non con la tora che è prevista per il modello 2010, devo dire che anche esteticamente è bellissima...
l'unico problemino che ho avuto è che ho notato il forcellino un po storto gia alla consegna, però il cambio va bene, ieri hoprovato a smontarlo per raddrizzarlo e non sono riuscito per via delle 2 brugole che ci sono nella parte interna che sembrano di una misura intermedia tra la 2.5 e la 3, possibile!!? o sono le mie chiavi a non essere buone!!?
a breve vi posterò anche qualche foto......:i-want-t:
 

mickwolfram

Biker novus
20/3/08
29
0
0
Castelvetrano
Visita sito
salve a tutti, sonoun neo possessore di una rr 8.1 2010 presa on line al decatlon,ci ho fatto gia 2 uscite e ne sono super contento!!!!...
con mia grande sorpresa labici mi è arrivata con la recon e non con la tora che è prevista per il modello 2010, devo dire che anche esteticamente è bellissima...
l'unico problemino che ho avuto è che ho notato il forcellino un po storto gia alla consegna, però il cambio va bene, ieri hoprovato a smontarlo per raddrizzarlo e non sono riuscito per via delle 2 brugole che ci sono nella parte interna che sembrano di una misura intermedia tra la 2.5 e la 3, possibile!!? o sono le mie chiavi a non essere buone!!?
a breve vi posterò anche qualche foto......:i-want-:-) t:

Quanto neo? io l'aspetto la prossima settimana, e sinceramente, l'idea che mi possa arrivare con la recon mi entusiasma! speriamo bene, anche se non ci spero
 

dad76

Biker novus
25/3/11
9
0
0
carrara
Visita sito
eccomi
da poche settimane sono possessore di una 8.2 (bellissima), presa al deca di pisa dal buon zolt
sono stato in trentino qualche giorno e me la sono portata dietro macinando circa 200 km di sterrato, a volte anche duro e devo dire che ha retto veramente bene
ho solo dovuto fare qualche registrazione ai freni per "sentirli" miei
la forca pompa davvero bene e la solidità c'è

una piccola considerazione: mio cugino mi ha fatto notare che secondo lui la M è piccola, ma con zolt avevamo valutato che essendo al limite (1.75) e soprattutto venendo già da una M (18") fosse la cosa migliore
in più mi ci trovo bene, non mi sento le ginocchia in gola o la gobba

metto una foto della mia bambina (i primi due giorni ha "dormito" con me, poi mia mamma mi ha costretto a metterla in giardino, sigh)

 

dad76

Biker novus
25/3/11
9
0
0
carrara
Visita sito
si vedono adesso?

p.s. si, la 8.2 monta un'ottima forcella ad aria e no, non ti danno la pompetta, sigh
 

Allegati

  • DSC05292.jpg
    DSC05292.jpg
    58,4 KB · Visite: 113
  • DSC05293.jpg
    DSC05293.jpg
    59,2 KB · Visite: 76

Tony_Montana87

Biker novus
31/5/10
34
0
0
Licata
Visita sito

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
magari hanno finito le tora in magazzino e la montano con quella piu vicina al prezzo.....
anche secondo me è andata così... sicuramente avendo finitola tora del modello 2010 gli hanno messo larecon della rr 8.1 2011... devo dire che mi hanno fatto una bella sorpresa :cucù:, anche perchè secondo me esteticamente è molto più bella!!!!..:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo