mi pare che il peso originale sia 13,6kg dichiarato dalla casa...e già solo con la guarnitura truvativ rispetto alla originale guadagno 600 grammi! il cerchio anteriore pesa quanto l'originale e la forcella pesa 1.900kg dubito che la forca originale della 6.3 pesi di meno....l'ammo è pure piu leggere di quello default questo è quello della 9.1-9.2(quella che ha il carro con il sistema NEUF)
quindi "credo" che se non sono sotto rispetto al peso default, dovrei essere piu o meno allo stesso peso...non credi? anche i cambi la catena e il pacco pignioni sono piu leggeri di quelli default
la cosa davvero pesante che potrei migliorare con poco sono copertoni e camere d'aria! pesano un botto i CST!
altro da migliorare per i pesi? cmq sua vi piace? c'è qualcosa che non va? il mio sivende mi ha detto che gli stroker trail hanno avuto problemi alle guarnizioni della vaschetta dell'
olio....è vero? mi cosnigliava di levarmi l'alnteriore e prendere una coppia con olio minerale di facile manutenzione (questo è vero potrei farlo anche io con il minerale ma meglio dot o minerale per prestazioni??)