XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maaaso

Biker serius
26/3/06
122
0
0
Grosseto
Visita sito
Ciao a tutti!

Ho una domandina, dato che ho venduto la Scale 50 e sarei intenzionato ad acquistare la 9.1 a 749€, considerando che sono alto 1,77, che misura mi consigliate? L o M ?
Il Negoziante mi ha consigliato una L, in effetti mi va bene, la M forse è un pò piccola?

Grazie.

Tommaso
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti!

Ho una domandina, dato che ho venduto la Scale 50 e sarei intenzionato ad acquistare la 9.1 a 749€, considerando che sono alto 1,77, che misura mi consigliate? L o M ?
Il Negoziante mi ha consigliato una L, in effetti mi va bene, la M forse è un pò piccola?

Grazie.

Tommaso
Direi L
Io ho prestato a mio fratello,che è alto 1,75 o giù di lì, la mia vecchia Decathlon 5.2 di taglia M (io sono alto 1,70), si vede ad occhio che gli va un po' stretta.
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom


Ecco la mia Decathlon: B'Twin 5 modificata con:
- piega Ritchey WCS Low Riser
- manopole Ritchey WCS neoprene
- reggisella Race Face XC Evolve
- sella Selle Italia SLR XC Gel Flow
- pedali Crank Brothers Candy C
- coperture Maxxis CrossMark 29"x2.10 (52-622)
- camere d'aria Maxxis anti-puncture 29"
- computer VDO HC 12.6
- rimozione parafanghi
- rimozione paracorona da guarnitura
- rimozione cavalletto
- fresatura supporto cavalletto sul carro (per farci stare le 29")

Adesso è una 29er che uso per allenamenti su sentieri e argini... così è molto più leggera e polivalente, molto molto più divertente!
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
ciao a tutti, ho appena messo in vendita la mia deca


mi ha chiamato un tipo chiedendomi il peso e quando glielo ho detto ha detto che pesava troppo che sul sito ha letto che pesava 2 kg meno, sono io che mi sbaglio o quello era completamente fuso???:nunsacci:

anche perche una mountain con un peso da xc mi sembra un po una richiesta strana...

se dovesse interessare a qualcuno...sto valutando se venderla a pezzi o intera...voi cosa fareste?grazie[/QUOTE]

ciao, a quanto la vendi? che taglia è?
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
=[$Eçt0R]=;3076506 ha scritto:


Ecco la mia Decathlon: B'Twin 5 modificata con:
- piega Ritchey WCS Low Riser
- manopole Ritchey WCS neoprene
- reggisella Race Face XC Evolve
- sella Selle Italia SLR XC Gel Flow
- pedali Crank Brothers Candy C
- coperture Maxxis CrossMark 29"x2.10 (52-622)
- camere d'aria Maxxis anti-puncture 29"
- computer VDO HC 12.6
- rimozione parafanghi
- rimozione paracorona da guarnitura
- rimozione cavalletto
- fresatura supporto cavalletto sul carro (per farci stare le 29")

Adesso è una 29er che uso per allenamenti su sentieri e argini... così è molto più leggera e polivalente, molto molto più divertente!

Ciao,carina la tua...ma hai solo fresato o tolto completamente l'attacco per il cavalletto? se tolto.non serviva anche a dare un pò di rigidità al carro? chiedo da ignorante... :nunsacci:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
molto bella!hai mica avuto modo di pesarla?

Mi sono ripromesso di farlo, purtroppo ho la bilancia di casa vinta coi punti del "mulino bianco" e non è assolutamente affidabile.
Appena trovo un bilancia "seria" la peso.

Qualcuno sa dirmi quanto pesa esattamente ls 8.1 taglia L? non credo pesi 12.6 kg come comunicato sul sito Deca
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Mi sono ripromesso di farlo, purtroppo ho la bilancia di casa vinta coi punti del "mulino bianco" e non è assolutamente affidabile.
Appena trovo un bilancia "seria" la peso.

Qualcuno sa dirmi quanto pesa esattamente ls 8.1 taglia L? non credo pesi 12.6 kg come comunicato sul sito Deca

stasera la peso e poi ti dico... è un pò di tempo che voglio togliermi il dubbio! comunque non credo che siamo molto lontani dal peso dichiarato.
 
A

Antiruggine

Ospite
Fai una ricerca. Sul forum ci sono migliaia di messaggi al riguardo.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
stasera la peso e poi ti dico... è un pò di tempo che voglio togliermi il dubbio! comunque non credo che siamo molto lontani dal peso dichiarato.
dunque ieri ho pesato la mia 8.1 sulla bilancia elettronica per persone (un po di tollerenza bisogna metterla in conto) ma il peso che indicava era di 11,8kg.
fate anche la bilancia sgarra un po e che la bici non era perfettamente a piombo sulla bilancia, ma mi sembra che comunque il peso dichiarato dalla decathlon di 12,6kg sia veritiero.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Bene bene,
Qualche domandina che taglia è la bici?
E' ancora tutta originale?
Pesata senza campanello, catarifrangenti e con i pedali Wellgo montati?
Grazie
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Bene bene,
Qualche domandina che taglia è la bici?
E' ancora tutta originale?
Pesata senza campanello, catarifrangenti e con i pedali Wellgo montati?
Grazie
la taglia è L
è tutta originale, tranne i copertoni, ovviamente ho tolto campanello e catarifrangenti, i pedali sono quelli di serie con attacco spd.
.....
sto valutando di cambiare le ruote e i pedali... vedremo.
ciao
 

riplayne

Biker popularis
31/8/08
88
0
0
bologna
Visita sito
visto che qualcuno se lo domandava:
ho comprato la 8.2 dal sito decathlon.com. Arriva già tutta montata, tranne i pedali. Mi sa che conviene, ho pagato in totale 925 euro
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
=[$Eçt0R]=;3076506 ha scritto:
- fresatura supporto cavalletto sul carro (per farci stare le 29")

Adesso è una 29er che uso per allenamenti su sentieri e argini... così è molto più leggera e polivalente, molto molto più divertente!

Questa la devo vedere!!!
Metti foto più dettaliate della fresata!

Che gomme ci stanno?
 

riplayne

Biker popularis
31/8/08
88
0
0
bologna
Visita sito
grazie mille, appena finisco sta maturità la provo!
avevo una domanda. il freno davanti sfrega chiaramente sulla pastiglia anche non frenando, ma penso di aver capito come metterlo a posto (svito un po' le viti, freno, e le riavvito)
invece quello dietro ha la prima parte di corsa in cui è molto morbido e non sembra freni, e se lo lascio, torna indietro molto lentamente. non ho mai avuto a che fare con freni a disco, ma mi da l'impressione sia dell'aria e necessiti di uno spurgo. può essere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo