XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Scusate tutte queste domande ma mi sono appena "affaciato" al mondo decathlon, comprandone una per la mia ragazza(5,2 a 299) e mi sto accorgendo che sono proprio ottime bici.
Non capisco perchè tanti ne parlano così male(non intendo qui sul forum), come se fossero telai di fascia bassa o bici da principiante.
Per me invece si riveleranno grandi bici, anche meglio di altre marche così blasonate...poi magari mi sbaglio ma ho proprio questa sensazione.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Scusate tutte queste domande ma mi sono appena "affaciato" al mondo decathlon, comprandone una per la mia ragazza(5,2 a 299) e mi sto accorgendo che sono proprio ottime bici.
Non capisco perchè tanti ne parlano così male(non intendo qui sul forum), come se fossero telai di fascia bassa o bici da principiante.
Per me invece si riveleranno grandi bici, anche meglio di altre marche così blasonate...poi magari mi sbaglio ma ho proprio questa sensazione.

è una storia vecchia sono stati aperti parecchie 3D a riguardo ed ogni volta è venuto fuori un putiferio, alla fine goditi la tua bike e lascia perdere i commenti.
Io sono alla seconda RR e mi trovo bene pedalo e mi diverto
 

LucaQ

Biker novus
3/3/09
18
0
0
milano
Visita sito
Come ti trovi con la 5.2? Come si comporta sullo sterrato :mrgreen:? Ti sembra affidabile? Io sto mettendo via qualche soldo per prendere la 5.2 o la 5.3, vedrò le offerte che ci sono quest'autunno o inverno!


guarda ero consapevole di comprare una bici economica, ma sono rimasto stupito (in positivo)

a 3 mesi di utilizzo abbastanza intenso la trasmissione funziona perfettamente. ho voluto cambiare forcella con una tora 318 pensando che se dovessi passare a una bici migliore ho già un'ottima forcella da montarci sopra..

i copertoni li ho cambiati subito al momento dell'acquisto, montando le saguaro 2.2.

in sostanza ti dirò: l'ho usata in discesa, in salita, su sterrato su asfalto e su erba..se cambi la forcella di serie cominci ad andare un po' più spedito..con la forcella in dotazione all'acquisto hai paura a ogni curva.

ah, le ruote si sono un po' stortate dopo una brutta caduta fatta tre giorni fa, e può capitare che i nipples pizzichino la camera d'aria.

è una bici da 300 euro, ma per cominciare a pedalare e farsi fiato e gamba va più che bene!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ormai è un anno che pedalo con la RR8.1 e mi stavo chiedendo se anche a voi vi sembra che le misure dei telai della decatlon siano un po abbondanti rispetto ad altre marche.
mi spiego meglio: provando a misurarmi sembra che dovrei essere adatto ad un telaio M, ma quando l'ho provato l'ho sentito veramente stretto e così ho preso la L (in effetti sono alto 1,76m e quindi la misura consigliata da deca è la L)
anche quando confronto la mia bici con quelle di altri compagni di uscita che hanno bici olimpia o trek la mia è più grande.

ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
visto che ultimamente le foto scarseggiano ne aggiungo un'altra della mia ... dall'ultima postata è cambiato l'ammo posteriore (rock shox ario) e copertoni (geax barro 2.3 all'ant e il panaracer fire xc che prima era all'ant adesso è al post)

:prost:

DSC01354.JPG
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sono tra 5000 e 6000, non mi ricordo bene!!!
il fatto è che la scarpa sul lato è filo larga, quindi sfrega parecchio. ma a me non da fastidio ....
 

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
Finalmente sono riuscito a dare una lavata alla mia biga :medita: ... RockRider 9.1 - SuBm@rU Modded - Powered by "Il mitico" offROADisNOTaCRIME (Grazie Brò!) ... Appena ho 2 minuti aggiungo il dettaglio della componentistica. Sostanzialmente ho lasciato invariato il telaio ( :cucù: ) e la parte sospensioni ...
 

Allegati

  • Foto003.jpg
    Foto003.jpg
    57,8 KB · Visite: 115
  • Foto006.jpg
    Foto006.jpg
    53,6 KB · Visite: 69
  • Mi piace
Reactions: apenseri

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Finalmente sono riuscito a dare una lavata alla mia biga :medita: ... RockRider 9.1 - SuBm@rU Modded - Powered by "Il mitico" offROADisNOTaCRIME (Grazie Brò!) ... Appena ho 2 minuti aggiungo il dettaglio della componentistica. Sostanzialmente ho lasciato invariato il telaio ( :cucù: ) e la parte sospensioni ...

:mrgreen:

Socio è stato un piacere giocare sulla tua Deca o-o

quando vuoi, sai a ki rivolgerti per le modifiche :duello:

aloha
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
per restare in tema di 'guadi' di torrenti, ecco l'attraversamento con la mia RR8.1 alla valcavallina '09.
 

Allegati

  • Val2405_2310.JPG
    Val2405_2310.JPG
    39,9 KB · Visite: 90

grosso73

Biker novus
3/9/09
14
0
0
Jesolo
Visita sito
ciao ragazzi,

Ho da poco una R R 8.2 , ho notato sul tagliando di acquisto sulla bici che è il modello del 2008.... domanda: che differenza ha con il modello 2009.... ho spulciato cu "cerca" ma non ho trovato nulla.


grazie in anticipo per le risposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo