ops mi sa che ho detto una boiata...forse era la 9.2 a 1300...ricontrollerò...
e' la 9.2 che vieni 1300, la 9.3 viene 2400
ops mi sa che ho detto una boiata...forse era la 9.2 a 1300...ricontrollerò...
Praticamente cambia l allestimento ma il telaio è quello...giusto?
Scusate tutte queste domande ma mi sono appena "affaciato" al mondo decathlon, comprandone una per la mia ragazza(5,2 a 299) e mi sto accorgendo che sono proprio ottime bici.
Non capisco perchè tanti ne parlano così male(non intendo qui sul forum), come se fossero telai di fascia bassa o bici da principiante.
Per me invece si riveleranno grandi bici, anche meglio di altre marche così blasonate...poi magari mi sbaglio ma ho proprio questa sensazione.
Come ti trovi con la 5.2? Come si comporta sullo sterrato ? Ti sembra affidabile? Io sto mettendo via qualche soldo per prendere la 5.2 o la 5.3, vedrò le offerte che ci sono quest'autunno o inverno!
Finalmente sono riuscito a dare una lavata alla mia biga ... RockRider 9.1 - SuBm@rU Modded - Powered by "Il mitico" offROADisNOTaCRIME (Grazie Brò!) ... Appena ho 2 minuti aggiungo il dettaglio della componentistica. Sostanzialmente ho lasciato invariato il telaio ( ) e la parte sospensioni ...
ciao ragazzi,
Ho da poco una R R 8.2 , ho notato sul tagliando di acquisto sulla bici che è il modello del 2008.... domanda: che differenza ha con il modello 2009.... ho spulciato cu "cerca" ma non ho trovato nulla.
grazie in anticipo per le risposte.