XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
ciao a tutti, ho una rr 9,1 kittata, siccome non mi trovo con la postura di guidae il vecchio proprietario aveva cambiato il manubrio e il reggimanubrio volevo sapere se qualcuno puo gentilmente indicarmi che interasse ha il reggimanubrio originale della rr 9,1/2, per interasse intendo quanto c'è tra il centrodell'asse del manubrio e il centro dell'asse del canotto di sterzo, io credo che il mio reggimanubrio sia troppo corto, è 60 mm di interasse e sarei intenzionato a cambiarlo con uno piu lungo, solo che non ho idea della misura del reggimanubrio originale.grazie anticipatamente.simone
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ciao a tutti, ho una rr 9,1 kittata, siccome non mi trovo con la postura di guidae il vecchio proprietario aveva cambiato il manubrio e il reggimanubrio volevo sapere se qualcuno puo gentilmente indicarmi che interasse ha il reggimanubrio originale della rr 9,1/2, per interasse intendo quanto c'è tra il centrodell'asse del manubrio e il centro dell'asse del canotto di sterzo, io credo che il mio reggimanubrio sia troppo corto, è 60 mm di interasse e sarei intenzionato a cambiarlo con uno piu lungo, solo che non ho idea della misura del reggimanubrio originale.grazie anticipatamente.simone

Non mi soffermerei molto su quello montato di serie che sicuramente sarà un compromesso per andare incontro ad un range di taglie, se lo devi cambiare hai la possibilità di mettere quello che più si adatta non solo alla tua corporatura ma anche ai percori che genaralmente fai o al tuo stile di guida.
Per indicazione tieni presente che sulla mia 8.2 tg. L mi pare sia da 9 cm
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
perfetto...avete foto?
Cmq la xc si è una bomba ma costa il doppio..e onestamente per me è gia tanto spendere 800 euro per la 8.2 che mi basta e mi avanza...
Tre giorni fa ne è arriv una per un cliente...se nn sbaglio come guarnitura monta il truvativ stylo con relativo mc...è un po' economica in rapporto alla gamma di componenti montati...ma nn credevo che il mc creasse tanti probl...cmq qui ancora nn ne sono tornati in negozio cn tali problemi..
La sella effettivamente è un cesso...anzi il cesso è più comodo...i pedali sembrano leggeri e ben fatti..le gomme...beh...perchè nn hanno montato le pyton?
Quanto alla serie sterzo nn mi piace perchè è troppo evidente...ne vorrei una integrata come da link...inoltre nn ho avuto tempo per vedere se è a cuscinetti sigillati o meno...col passare del tempo io ci monterei un bel paio di fulcrum red metal 5, il kit composto da tubo della, pipa e piega + appendici dell'amoeba, e naturalmente i comandi rotanti sram 9...
Brunopiru, tu che pesi 95 kg (io sono 84) nn hai mai avuto broblemi di surrisc nemmeno sull'avantreno?che tipo di discese fai? io già pensavo di montare anche dischi da 180...ah! sapete che tipo di pastiglie monta di serie avid 5?metalliche o no?
non scaldano ed io scendo dalla collina torinese!
comunque anche io vorrei mettere i dischi da 180,perchè questa estate voglio andare a fare qualche giro in montagna.
ma tu lavori al deca?ci sono stato oggi e non hanno le pastigle dei avid!!
com'è possibile??minchia tutte le bici montano avid...
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
non scaldano ed io scendo dalla collina torinese!
comunque anche io vorrei mettere i dischi da 180,perchè questa estate voglio andare a fare qualche giro in montagna.
ma tu lavori al deca?ci sono stato oggi e non hanno le pastigle dei avid!!
com'è possibile??minchia tutte le bici montano avid...

Noi le avid le abbiamo...compatibili ma le abbiamo...cmq...al decathlon trovi tt e nulla...
 

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
Non mi soffermerei molto su quello montato di serie che sicuramente sarà un compromesso per andare incontro ad un range di taglie, se lo devi cambiare hai la possibilità di mettere quello che più si adatta non solo alla tua corporatura ma anche ai percori che genaralmente fai o al tuo stile di guida.
Per indicazione tieni presente che sulla mia 8.2 tg. L mi pare sia da 9 cm

ok,sono d'accrodo pero volevo sapere la misura originale e da li poi vedere come muovermi, per avere idea del range piu che altro..adesso 60 mm è troppo corto!
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Non mi soffermerei molto su quello montato di serie che sicuramente sarà un compromesso per andare incontro ad un range di taglie, se lo devi cambiare hai la possibilità di mettere quello che più si adatta non solo alla tua corporatura ma anche ai percori che genaralmente fai o al tuo stile di guida.
Per indicazione tieni presente che sulla mia 8.2 tg. L mi pare sia da 9 cm

Ho la pipa originale della 9.2 taglia XL...la lunghezza è 10 cm
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Upgrade alla 9.2 comprata a novembre del 2008:

QR, headset cap e distanziale anodizzati rossi + bash e guidacatena

p1070730.jpg
 

riplayne

Biker popularis
31/8/08
88
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti
volevo sapere: i pedali che vendono con la 8.2 come sono? ci vanno le tacchette spd?
inoltre sapete se la compro sul sito decathlon.com (dove costa 10% in meno) se poi è più complicato con garanzie ed assistenza?
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
ciao a tutti
volevo sapere: i pedali che vendono con la 8.2 come sono? ci vanno le tacchette spd?
inoltre sapete se la compro sul sito decathlon.com (dove costa 10% in meno) se poi è più complicato con garanzie ed assistenza?
I pedali che monta la 8.2 sono gli Xpedo e sono compatibili SPD e la garanzia è valida in tutti i deca del mondo.
Ciao
 

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
ciao a tutti, ho appena messo in vendita la mia deca

[/quote]

mi ha chiamato un tipo chiedendomi il peso e quando glielo ho detto ha detto che pesava troppo che sul sito ha letto che pesava 2 kg meno, sono io che mi sbaglio o quello era completamente fuso???:nunsacci:

anche perche una mountain con un peso da xc mi sembra un po una richiesta strana...

se dovesse interessare a qualcuno...sto valutando se venderla a pezzi o intera...voi cosa fareste?grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo