XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
allora perchè non ti limiti a sostituire la sella e le manopole con altre bianche e per le gomme ti trovi il giosto compromesso per le tue esigenze ma in nero?
ps: la viteria in ergal però ci sta tutta è!


Bella lì, credo che seguirò questa strada... Tanto la sella sarà il primo upgrade, la nisene è troppo cedevole.

Il massimo sarebbe fregare le pinze dei Five alla taurine del mio vicino... Sono bianche lucide, sembrano fatte apposta per la mia!!! :sbavon:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Bella lì, credo che seguirò questa strada... Tanto la sella sarà il primo upgrade, la nisene è troppo cedevole.

Il massimo sarebbe fregare le pinze dei Five alla taurine del mio vicino... Sono bianche lucide, sembrano fatte apposta per la mia!!! :sbavon:

sisi il top, li ho visti in negozio, bianchi sono davvero cool!!

viti scegli azzurro, gold, rosso ora si iniziano a vedere anche pink e verde oliva
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
E bianco sia... Devo solo assicurarmi da un sivende che la selle italia SLR, che mi piace un macello e pesa un kaiser, sia adatta ai miei paesi bassi (per poi prenderla online, molto probabilmente :smile:).
Immaginandola con le scrittone bianche dei Racing Ralph (che mi sembrano pure adatti ai miei percorsi, escluso asfalto ma vabbè), mi piace davvero così!




Chissà che pure le guaine bianche... Mah, dovrò fare una prova! Anche se le nokon costano un occhio, spero di trovarne più cheap...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
E bianco sia... Devo solo assicurarmi da un sivende che la selle italia SLR, che mi piace un macello e pesa un kaiser, sia adatta ai miei paesi bassi (per poi prenderla online, molto probabilmente :smile:).
Immaginandola con le scrittone bianche dei Racing Ralph (che mi sembrano pure adatti ai miei percorsi, escluso asfalto ma vabbè), mi piace davvero così!




Chissà che pure le guaine bianche... Mah, dovrò fare una prova! Anche se le nokon costano un occhio, spero di trovarne più cheap...


Bravo, te la cavicchi con photoshop!
Io ho tolto anche i passa cavi del freno dietro originali, li ho sostituti con delle molto meno invasive fascette trasparenti, l'occhio ringrazia.
Per eliminare i portaborraccia io uso uno zaino idrico rockrider che protegge anche in caso di caduta (sperimentato sulla mia pelle..)
Metti una fascetta reggisella a vite, molto meglio esteticamente e più leggera.
E se monti l'attacco in negativo diventa ancora più aggressiva..
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Bravo, te la cavicchi con photoshop!

Ultimamente mi trovo molto bene con paint.NET, pure. Leggero e gratis... :-)

Io ho tolto anche i passa cavi del freno dietro originali, li ho sostituti con delle molto meno invasive fascette trasparenti, l'occhio ringrazia.

Buona idea, così la linea del tubo resta bella pulita!
Mazza, devo fare resistenza sennò divento maniaco come te (in senso buono)! :smile:

Per eliminare i portaborraccia io uso uno zaino idrico rockrider che protegge anche in caso di caduta (sperimentato sulla mia pelle..)

La borraccia sul tubo verticale funge da portaoggetti, con camera, cacciagomme, toppe, smagliacatena, falsemaglie etc...
Esco sempre coi "bagagli" e il sottosella si riempie in fretta! :medita:

Metti una fascetta reggisella a vite, molto meglio esteticamente e più leggera.

No se puede... Quando mi metto in testa che le discese le so fare e la bici le consente (e non so quale delle due convinzioni sia più errata), un'abbassatina fa sempre comodo!

E se monti l'attacco in negativo diventa ancora più aggressiva..

Negativo mi pare eccessivo... Anche perchè andare in giù e recuperare col rizer, mah.
Tra un po' faccio una prova con una piega flat, perlomeno, e se i polsi non urlano passo a quella, che già contribuisce.



OT:
ragazzi, mi girano le palle. Oggi pome parto per una settimana al mare (mini-vacanza prima degli ultimi 6 esami della mia vita, che mi rovineranno l'estate) e il tempo fa, e farà, kakare!!!
Considerando che vado a pietra ligure (il paese di fianco a finale), i posti belli non mancano, ma con le nuvolacce nere passa la voglia di avventurarsi lontano dove non conosco!!! Porto giù la 5.2 ma temo mi limiterò a qualche giro su strada... Che palle...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ultimamente mi trovo molto bene con paint.NET, pure. Leggero e gratis... :-)

mmm mi manca, oggi me lo scarico!

Buona idea, così la linea del tubo resta bella pulita!
Mazza, devo fare resistenza sennò divento maniaco come te (in senso buono)! :smile:

eheh tanto me lo sento, finirai come me!!
Epoi io non sono neanche arrivato a fare i fotomontaggi di prova......
.............
.........vabbè dai confesso.. li ho fatti anche io per la 8.2 singlespeed!!


La borraccia sul tubo verticale funge da portaoggetti, con camera, cacciagomme, toppe, smagliacatena, falsemaglie etc...
Esco sempre coi "bagagli" e il sottosella si riempie in fretta! :medita:

allora ook, ma non te li perdi per strada?!?

No se puede... Quando mi metto in testa che le discese le so fare e la bici le consente (e non so quale delle due convinzioni sia più errata), un'abbassatina fa sempre comodo!

Ti capisco, io dopo un bruttissimo incontro ravvicinato con il terreno ho deciso che in diiscesa è meglio andarci cauti..!


Negativo mi pare eccessivo... Anche perchè andare in giù e recuperare col rizer, mah.
Tra un po' faccio una prova con una piega flat, perlomeno, e se i polsi non urlano passo a quella, che già contribuisce.

Certo mettendo la flat è simile, considera che il tuo manubrio pesa 234 e il tuo attacco 177.. :omertà: Potendo li sostituirei con qualcosa di più leggero, ti assicuro che i benefici in salita si sentono!

OT:
ragazzi, mi girano le palle. Oggi pome parto per una settimana al mare (mini-vacanza prima degli ultimi 6 esami della mia vita, che mi rovineranno l'estate) e il tempo fa, e farà, kakare!!!
Considerando che vado a pietra ligure (il paese di fianco a finale), i posti belli non mancano, ma con le nuvolacce nere passa la voglia di avventurarsi lontano dove non conosco!!! Porto giù la 5.2 ma temo mi limiterò a qualche giro su strada... Che palle...

Buone vacanze allora, e diverti anche per noi!
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
allora ook, ma non te li perdi per strada?!?

Stanno proprio DENTRO una borraccia! :smile: Una bella b!twin bianca da 2€...

Certo mettendo la flat è simile, considera che il tuo manubrio pesa 234 e il tuo attacco 177.. :omertà: Potendo li sostituirei con qualcosa di più leggero, ti assicuro che i benefici in salita si sentono!

Ecco, appunto! Una WCS flat pesa 140 e ha un costo decente, la proverò di sicuro. Grazie per i pesi, tra l'altro!


Buone vacanze allora, e diverti anche per noi!

Denghiu!
Certo, prenderò un po' di pioggia anche per voi! :smile:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ecco, appunto! Una WCS flat pesa 140 e ha un costo decente, la proverò di sicuro. Grazie per i pesi, tra l'altro!

Prego!
considera che c'è di meglio volendo, dei bei kcnc in scandio l'attacco fa 98gr in misura 100, considera che il mio wcs 4axis da 100 con le viti in titanio fa 105.. da quelo che ricordo non costano neanche troppo.
 

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Raga, in che periodo è che decathlon fa le offerte sul settore ciclismo (fiera del ciclismo mi pare si chiami) e si riescono a spuntare buoni sconti anche sulle bici? mi sembra sett-ott, sbaglio? tanto al momento i soldi non li avrei, quindi potrei aspettare...
 
Raga, in che periodo è che decathlon fa le offerte sul settore ciclismo (fiera del ciclismo mi pare si chiami) e si riescono a spuntare buoni sconti anche sulle bici? mi sembra sett-ott, sbaglio? tanto al momento i soldi non li avrei, quindi potrei aspettare...

tranquillo il tempo per riempire il salvadanaio c' è.........
hai circa 360 giorni considerando che al deca la fiera del ciclismo è quasi sempre a maggio e quella del 2008 è finita la settimana scorsa.......
 

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
tranquillo il tempo per riempire il salvadanaio c' è.........
hai circa 360 giorni considerando che al deca la fiera del ciclismo è quasi sempre a maggio e quella del 2008 è finita la settimana scorsa.......

COSA??? :maremmac::zapalott:

Ma sei sicuro di quel che hai scritto? :cry:
A me sembrava che le offerte sul ciclismo iniziassero dopo le ferie o cmq verso fine anno quando dovevano smaltire le scorte di fine stagione....
 
COSA??? :maremmac::zapalott:

Ma sei sicuro di quel che hai scritto? :cry:
A me sembrava che le offerte sul ciclismo iniziassero dopo le ferie o cmq verso fine anno quando dovevano smaltire le scorte di fine stagione....

tu hai chiesto della fiera del ciclismo.........e io ti ho risposta nel merito della tua domanda.....che poi il deca a fine dicembre faccia sconti sulle bike è ovvio comprerai le rimanenze di magazzino del 2008 (taglia permettendo)mentre nel frattempo loro esporranno le nuove bike del 2009....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo