XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Sono iniziative del singolo responsabile.
A Marghera avevo fatto partire un ciclo analogo l'anno scorso, si sono tenuti quattro incontri tutti con un seguito positivo che sarebbe stato ben maggiore se avessi potuto farli al sabato anzichè al venerdì; purtroppo non eravamo abbastanza per poter spostare il giorno.
Non so se l'attuale respoinsabile stia facendo a Marghera qualcosa di analogo, mi informo e vi faccio sapere, così se c'è qualche veneto interessato può partecipare.
 
ecco, mi pareva.......:cucù:
buone pedalate! E togli la bici da quella stanza: mia moglie mi avrebbe già ammazzato.....

la mia non lo ha ancora fatto perchè non se ne ancora accorta trattandosi del salone ma appena torno a casa la faccio sparire.....voglio solo capire se per montare il portaborraccia devo solo comprare il posrtaborraccia e uso le viti attualmente attaccate al telaio o se invece ci gogliono delle viti di fissaggio diverse.mi spiego da deca ho visto un portab che mi piaveva al costo di 4 euro ma della stessa marca si vendevano in una confezione a parte 2 viti per fissarlo che da solo costavano 3 euro non ho capiuto se sono indispensabili.
Mi sapete aiutare
grazie 1000
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
la mia non lo ha ancora fatto perchè non se ne ancora accorta trattandosi del salone ma appena torno a casa la faccio sparire.....voglio solo capire se per montare il portaborraccia devo solo comprare il posrtaborraccia e uso le viti attualmente attaccate al telaio o se invece ci gogliono delle viti di fissaggio diverse.mi spiego da deca ho visto un portab che mi piaveva al costo di 4 euro ma della stessa marca si vendevano in una confezione a parte 2 viti per fissarlo che da solo costavano 3 euro non ho capiuto se sono indispensabili.
Mi sapete aiutare
grazie 1000
puoi usare sicuramente le viti (suppongo a brugola) che hai già, quelle che hai visto in vendita da Deca probabilmente sono in ergal anzichè in acciaio, più leggere e più costose.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo