XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ciao io lavoro da Decathlon...reparto ciclo...FREEMODE è un marchio Decathlon ma non è Rock Rider...tuttavia sono bici molto belle e robuste!!! Ne abbiamo vendute molte! Deca fa ottime bike (vedi 8 XC)...ma se avessero una livrea migliore credo che potrebbero concorrere alla grande :duello:cn marchi più noti!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
tu dici che la freemode è una gamma deca, invece hero dice che non lo è, è tootalmente esterna in attesa dei nuovi modelli realizzati con i nuovi standard europei..
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
tu dici che la freemode è una gamma deca, invece hero dice che non lo è, è tootalmente esterna in attesa dei nuovi modelli realizzati con i nuovi standard europei..
Il vero marchio bici di Decathlon è B'Twin....noi commercializziamo anche rockrider e Freemode...a me il responsabile ha detto che è decathlon...mo mi stai facendo venire i complessi...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Il vero marchio bici di Decathlon è B'Twin....noi commercializziamo anche rockrider e Freemode...a me il responsabile ha detto che è decathlon...mo mi stai facendo venire i complessi...

scusa un attimo...
io da quello che so b'twin è il marchio bici, nonche anche una gamma di bici da passeggiata.
poi sotto la marca b'twin si articolano altre gamme appunto b'twin(passeggio), rockrider(mtb) ecc.

freemode da quello che ho capito da hero (che mi sembra sia il responsabile del reparto ciclo del deca di genova ma potrei toppare..)
è un marchio esterno totalmente al deca che serve solo a fornire bici momentanee in attensa delle nuove gamme realizzate cn i nuovi standard europei appunto, dunque sono una cosa esterna al deca, solo fornitura di bici temporanea..
potrei aver detto millemila cavolate in questo post..dunque attendo conferme da altri
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Beh di dubbi ne ho pure io....ncredevo che freemode e rockrider fossero marchio b'twin...cmq la fr6 nn la conosco...effettivamente nel sito deca nn vi sono freemode ora che ci penso...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ciao io lavoro da Decathlon...reparto ciclo...FREEMODE è un marchio Decathlon ma non è Rock Rider...tuttavia sono bici molto belle e robuste!!! Ne abbiamo vendute molte! Deca fa ottime bike (vedi 8 XC)...ma se avessero una livrea migliore credo che potrebbero concorrere alla grande :duello:cn marchi più noti!!!

o non le hai guardata bene,o hai poca esperienzadel reparto(senza offesa...)
non sono deca,basta notare che come prezzi sono n conflitto con altri modelli disponibili e il montaggio è qualitativamente inferiore rispetto ai modelli della stessa fascia di prezzo...non sono presenti sul catalogo e sono modelli provvisori.
un rapporto qualità prezzo che non è "alla decathlon"
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Il vero marchio bici di Decathlon è B'Twin....noi commercializziamo anche rockrider e Freemode...a me il responsabile ha detto che è decathlon...mo mi stai facendo venire i complessi...
b'twin ormai è per le bici da città e corsa...rockrider per le mtb e non mi ricordo quello delle future bmx(visto che le odio)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
scusa un attimo...
io da quello che so b'twin è il marchio bici, nonche anche una gamma di bici da passeggiata.
poi sotto la marca b'twin si articolano altre gamme appunto b'twin(passeggio), rockrider(mtb) ecc.

freemode da quello che ho capito da hero (che mi sembra sia il responsabile del reparto ciclo del deca di genova ma potrei toppare..)
è un marchio esterno totalmente al deca che serve solo a fornire bici momentanee in attensa delle nuove gamme realizzate cn i nuovi standard europei appunto, dunque sono una cosa esterna al deca, solo fornitura di bici temporanea..
potrei aver detto millemila cavolate in questo post..dunque attendo conferme da altri

no,no non sono il responsabile...anche sono il pilastro del reparto...:smile:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
o non le hai guardata bene,o hai poca esperienzadel reparto(senza offesa...)
non sono deca,basta notare che come prezzi sono n conflitto con altri modelli disponibili e il montaggio è qualitativamente inferiore rispetto ai modelli della stessa fascia di prezzo...non sono presenti sul catalogo e sono modelli provvisori.
un rapporto qualità prezzo che non è "alla decathlon"

Giammai! Non mi offendo anzi....
Lavoro da due settimane li ed onestamente tra tutto il lavoro che abb avuto tra 25 aprile e 1 maggio, i colleghi mi hanno illustrato solo brevemente le marche...avrò capito male...cmq di freemode ne vend davvero tante!!!
Ciao Hero....se ho dubbi allora posso parlare anche cn te... anzi se mi spieghi meglio il fatto delle bici a standard europeo mi fai un favore...a presto...e scusate!:)
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ho da poco acuistato un a9.2.....

per la regolazione della revelation seguiro il manuale.....

invece dell ario 2.1 non ho nulla ne manuali ne idea di come impostarlo....

mi sapete aiutare????

il mio peso è di 85 kg e ne farei un utilizzo cross contry

grazie a tutti..............

per guinev-------- appena riesco a fare due foto le posto!!!!!!
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
img3384ok4.jpg






img3380lc1.jpg
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
che sia bella è fuori da ogni dubbio!!!!

ero appena tornato da un uscita in pineta quindi era un po zozzetta!!!


comunque per una recenzione forse non sono la persona adatta dato che non ho mai provato altre full....

per ora sono ancora nella fase settaggi vari...ammortizzatori pedali manubrio...

quello che posso dire è semplicemente questo:

pro

non si avverte assolutamente nessun bobbing (si dice cosi no???)

esteticamente è uno spettacolo

la componentistica eccellente

contro

me l hanno data con i freni da spurgare, quindi devo tornare al deca tra dieci giorni (pero questa è una pecca dei meccanici del deca non della bici)

non mi piace assolutamente l attacco sella

quando faccio dei saltini la catena batte sul fodero alto creando un rumore abbastanza bruttino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo