XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Non ti sbagli.....in realtà anche quando esci con la bdc dovresti essere munito di campanello e catarifrangenti e di impianto luce....
In pratica non lo fa nessuno e fortunatamente le forze dell'ordine non guardano ste cose...però se ti fermano e ti fanno la multa per questo motivo non puoi recriminare e la paghi........
Fortunatamente non ho mai sentito finora di multe a biker o stradisti.....(si tratta di elasticità mentale insomma.....)




condivido tutto quello che dici al 100%.
PERO' se decidono di multarci a noi, devono applicare le stesse NORME ANCHE a tutti i corridori del "Giro d'Italia", del "Tour de France", ecc. ecc. :i-want-t:
GIUSTOOOOO!!!!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
condivido tutto quello che dici al 100%.
PERO' se decidono di multarci a noi, devono applicare le stesse NORME ANCHE a tutti i corridori del "Giro d'Italia", del "Tour de France", ecc. ecc. :i-want-t:
GIUSTOOOOO!!!!!
non mi pare che al giro d'italia passino in mezzo alle macchine ed i pedoni attraversino le strisce mentre c'è un gruppo in fuga....
 
C

ciarlyy

Ospite
condivido tutto quello che dici al 100%.
PERO' se decidono di multarci a noi, devono applicare le stesse NORME ANCHE a tutti i corridori del "Giro d'Italia", del "Tour de France", ecc. ecc. :i-want-t:
GIUSTOOOOO!!!!!

Sbagliato direi....
Quelle sono gare autorizzate chiuse al traffico è un'altro discorso...
 
C

ciarlyy

Ospite
a me la bici l'hanno consegnata senza campanello sicuramente, e fose senza catarifranenti ai raggi, non ricordo
Può essere, dato che ho visto persone rifiutare questi accessori...Anzi, credo che questa cosa del non volere campanello, catarifrangenti e luci sia una prassi abbastanza comune tra gli acquirenti...
Comunque guinev quando presi la bdc mi feci dare il tutto facendo presente al ragazzo che si erano dimenticati di darmi questi accessori sulla RR 9.1 che avevo portato a casa un mese prima.....
Me ne tornai a casa anche con quelli (anche perchè le luci oltre ad eseere utili in caso di necesità costano una decina di euro......e possono essere comode....)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Può essere, dato che ho visto persone rifiutare questi accessori...Anzi, credo che questa cosa del non volere campanello, catarifrangenti e luci sia una prassi abbastanza comune tra gli acquirenti...
Comunque guinev quando presi la bdc mi feci dare il tutto facendo presente al ragazzo che si erano dimenticati di darmi questi accessori sulla RR 9.1 che avevo portato a casa un mese prima.....
Me ne tornai a casa anche con quelli (anche perchè le luci oltre ad eseere utili in caso di necesità costano una decina di euro......e possono essere comode....)
l'unica persona che ho trovato in 4 anni che lavoro lì dentro che non ha voluto tutti questi accessori sulle bici comprate,sono io....
 
C

ciarlyy

Ospite
l'unica persona che ho trovato in 4 anni che lavoro lì dentro che non ha voluto tutti questi accessori sulle bici comprate,sono io....

Davvero?
Pensavo il contrario dato che ne ho visto più di uno al deca di padova andarsene senza accessori (un paio li ho proprio sentiti, mentre guardavo gli accessori attaccati al muro, che non gli interessavano campanello, catarifrangenti, ecc.)..
Compreso un mio amiio un paio di anni fa quando si prese la 8.1...
A questo punto, visto che mi dici così, comincio a pensare che allora in molti non sanno che effettivamente si ha diritto ad avere questi accessori!!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Davvero?
Pensavo il contrario dato che ne ho visto più di uno al deca di padova andarsene senza accessori (un paio li ho proprio sentiti, mentre guardavo gli accessori attaccati al muro, che non gli interessavano campanello, catarifrangenti, ecc.)..
Compreso un mio amiio un paio di anni fa quando si prese la 8.1...
A questo punto, visto che mi dici così, comincio a pensare che allora in molti non sanno che effettivamente si ha diritto ad avere questi accessori!!!
forse sarà per l'effetto della roba gratis sui genovesi...

cmq sul catalogo è scritto che sono inclusi...poi magari ad alcuni non interessa perché preferisce mettere roba qualitativamente superiore(vedi lucette a led per nulla ingombranti)...

il campanello invece è inutile...la gente fa finta di non sentire il clacson delle auto,figurati un "plin plin" di una biciletta
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ecco a me manco le luci hanno dato!!ma la bici l'ho presa a fine lugio.. è tardi per eclamare che ne dite?

ps: alla fine non ho fatto neanche la prima revisione omaggio.. dato che di originale c'era rimasto ben poco..ho fatto male?
 

Blacks

Biker serius
22/8/07
143
3
0
Torino
Visita sito
Bike
Cube Analog 2021 RS
Ma scusate non ho capito qual è la prassi (ovvero cosa dovrebbero fare in teoria) nei negozi Decathlon. Ti devono dare la bici con campanello, luci e catarifrangenti montati se li richiedi? Oppure te li danno separati e poi te li monti tu a casa? E inoltre, li includono nel prezzo della bici?
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Però Guinev,
Bella veramente. Cavoli in fatto di bici sei migliorato molto rispetto da quando partivi con la verdona!
Diciamo però che così la 8.2 sembra quasi una bici da corsa!
Senti pura curiosità...Peso?
Ciaoo ;-)
 

rena

Biker novus
1/5/07
10
0
0
Bergamo
Visita sito
chiedo aiuto agli inserzionisti; sono in procinto di acquistare una rockrider 9.2 non so ancora se de 2004 o del 2005; essendo il mio primo approccio a questo tipo di bici non ne conosco le caratteristiche.
Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze tra il modello del 2004 e quello del 2005, che ammortizzatori hanno e se sono bloccabili?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un consiglio
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
chiedo aiuto agli inserzionisti; sono in procinto di acquistare una rockrider 9.2 non so ancora se de 2004 o del 2005; essendo il mio primo approccio a questo tipo di bici non ne conosco le caratteristiche.
Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze tra il modello del 2004 e quello del 2005, che ammortizzatori hanno e se sono bloccabili?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un consiglio
non sono bloccabili,il neuf non ne ha bisogno.
se la memoria non mi inganna,la 04 e la 05 cambiano come grafica e se non ricordo male hanno qualche componente differente.
se la prendi usata,non ci spendere + di 400€ nel caso sia tenuta perfettamente.
considera che la 9.1 2008 è molto meglio e ti costa nuova 999
 
non sono bloccabili,il neuf non ne ha bisogno.
se la memoria non mi inganna,la 04 e la 05 cambiano come grafica e se non ricordo male hanno qualche componente differente.
se la prendi usata,non ci spendere + di 400€ nel caso sia tenuta perfettamente.
considera che la 9.1 2008 è molto meglio e ti costa nuova 999

concordo,oltre al fatto che bisogna vedere cosa ha modificato il proprietario, magari si è rimontato dei pezzi su una altra mtb prima della vendita, alle volte vengono cannibalizzati i pezzi + pregati se servono
ciao
contax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo