XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
si, lo scopo era un telaio, da confort, per farsi un pò di gambe nella bella stagione invece che continuare in casa su i rulli...
http://img20.imageshack.us/img20/5402/immagine2117kk7.jpg
su la carta e leggendo le varie prove mi sembrava quello giusto, per ora non avendolo usato non ho riscontri, ma spero di avere fatto la scelta giusta...belle ruote!!! ma hai cambiato il gruppo? come mai?
ciao
contax

la mia è esattamente quella che vedi nella prima foto che ho postato, la seconda era quella usata dalla squadra "Amore&Vita"...però è montata meglio la mia, vero???!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
dato che qui siamo pesantemente OT finisco l'opera, ecco la nuova sella sulla mia Ruajan Skadi Orange!

sella velò carbon dichiarata 190, reali 207 grammi:nunsacci:, tolto un etto tonto tonto

eccola montata


scusate, le foto le ho fatte col cellulare..:omertà:
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
salve "!!!!!

qualcuno l ha vista dal vivo???'

un parere????

chi l ha provata????

chi l ha acquistata?????

insomma vale la pena l acquisto?????

o pensate sia megllio dirigersi su altra marca?????
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
salve "!!!!!

qualcuno l ha vista dal vivo???'

un parere????

chi l ha provata????

chi l ha acquistata?????

insomma vale la pena l acquisto?????

o pensate sia megllio dirigersi su altra marca?????
è uscita da una settimana...
cmq il sistema funziona veramente bene..poi quest'anno hanno messo 2 mega cuscinetti invece delle boccolone.
è montata veramente bene.

vale sicuramente i soldi spesi
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
e stupenda l'ho vista proprio ieri! ma i miei okki erano per la la 9FR...uno spettacolo!!!!!
la forma del nuovo telaio della 9.2 sembra davvero rivoluzionato...vedremo
 
C

ciarlyy

Ospite
dato che qui siamo pesantemente OT finisco l'opera, ecco la nuova sella sulla mia Ruajan Skadi Orange!

sella velò carbon dichiarata 190, reali 207 grammi:nunsacci:, tolto un etto tonto tonto

eccola montata


scusate, le foto le ho fatte col cellulare..:omertà:

Bella veramnte la skadi (il colore poi è stupendo!!!!)...Peccato vederla con quelle ruotine che la fanno tanto city bike!!!!

Per la cronaca ho messo anche io la stessa sella sulla 9.1 e rispetto alla nisene mi trovo meglio in fuoristrada sia per quanto riguarda la comodità (non mi si atrofizzano più i cosidetti...) sia per il feeling di guida (stentavo a crederci il primo giro ma mi son dovuto ricredere..).
Pensare che la sella del deca l'avevo sulla bdc e non era comodissima sulla bdc...ho fatto la prova di metterla sulla mtb ed è stata una piacevole scoperta e sorpresa....


PS..... la mia sella però pesa 203 grammi sul bilancino elettronico... :-) :-) :-) :-) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo