XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT:ma cosa te ne fai di 5 bici che hanno lo stesso utilizzo?

se è per quello mancano due BDC, la risposta è semplice, per prima cosa il gusto di montarle, e provare cose sempre nuove, poi dopo un pò le rivendo o smonto, i pezzi, ma la ragione principale è che non sono tutte nello stesso posto...nel senso che sono frazionate su diversi posti, di fatto ne ho una per tipo in ogni luogo, dovendo poi stare via per settimane in sedi diverse le sfrutto a rotazione, mentre una è relegata al ruolo di "allenamento" casalingo
http://img20.imageshack.us/img20/5402/immagine2117kk7.jpg

ciao
contax
 
grazie grazie.. ma sicuro che èp negativa la vektor?? guarda bene perchè sono convintissimo che sia positiva!!

ma poi l'hai eenduta la RR vero?

si la RR è stata venduta un mese fà, ma ho preso al suo posto una NSR, la vektor ti assicuro è negativa, dopo pranzo, se ho un minuto ti cerco una foto migliore in cui si vede meglio
ciao
contax
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
che belle..! una bdc me la devo fare anche io, ma per adesso la bici da strada non mi serve perchè uso questa



ps: domani ci metto la sella nuova, ovviamente presa al deca!
 
no, confermo, è negativo, sai cosa, secondo me sia la prospettiva della foto, sia gli spessori da 10 invece che da 5 come nella seconda foto, fanno sembrare più alta la punta della pipa, ma è sempre la 115, le ho sempre montate negative, tra l'altro ricordo che in quella configurazione, con gli spettori + altri, non batteva i manettini sul telaio, cosa con con gli spessori da 5 putroppo non si può evitare dato la poca altezza della curva
ciao
contax
 
io lo trovo non molto reattivo negli scatti. A livello di confort invece, assorbe molto bene. Questa era di #fede#


si, lo scopo era un telaio, da confort, per farsi un pò di gambe nella bella stagione invece che continuare in casa su i rulli...
http://img20.imageshack.us/img20/5402/immagine2117kk7.jpg
su la carta e leggendo le varie prove mi sembrava quello giusto, per ora non avendolo usato non ho riscontri, ma spero di avere fatto la scelta giusta...belle ruote!!! ma hai cambiato il gruppo? come mai?
ciao
contax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo