XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hero.. non mi ha caricato le immagini.. guarda qua..

dimmi se ti sembrano uguali






la seconda monta chiaramente almeno il reggisella alu 2014 che ho anche io perciò riconosco, mentre la prima monta il trittico che prima era destinato alla serie "xc"

confermi?

trittico?....guinev, la 8xc montava e monta la flat, non la rizer....
ciao
contax
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si hai ragione contax, ho riletto e corretto l'errore:fantasm:

cmq anche la piega sembra nuova (le grafiche sicuramente lo sono), mentre adesso la flat (quella che era della 8-9xc credo) è in vendita come accessorio in negozio
 
si hai ragione contax, ho riletto e corretto l'errore:fantasm:

cmq anche la piega sembra nuova (le grafiche sicuramente lo sono), mentre adesso la flat (quella che era della 8-9xc credo) è in vendita come accessorio in negozio

può darsi, ma non saprei, a prato non la hanno, in compenso ci sono diverse curve e pipe ITM, anche da corsa, penso che le scelte dell'assortimento non siano obbligatorie, e ogni responsabile metta quello che pensa di vendere meglio, o spera...
ciao
contax
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
credo anche io che dipenda dall'assortimento dei singoli negozi l'accessoristica, a Fiumicino l'avevano.

ora che ho riposto la domanda nel post precedente con le foto secondo te come è possibile una differenza di montaggio sullo stesso prodotto anno 2008 per giunta?

forse hanno ancora i vecchi accessori in magazzino e vogliono smaltirli montandoli di serie sulle prima modello 2008 arrivate ai negozi??
 
credo anche io che dipenda dall'assortimento dei singoli negozi l'accessoristica, a Fiumicino l'avevano.

ora che ho riposto la domanda nel post precedente con le foto secondo te come è possibile una differenza di montaggio sullo stesso prodotto anno 2008 per giunta?

forse hanno ancora i vecchi accessori in magazzino e vogliono smaltirli montandoli di serie sulle prima modello 2008 arrivate ai negozi??

secondo me si...se manca un componente montano quello che hanno per non fermare la produzione, evadere gli ordini, è alle volte tassativo, in certi periodi, la mia 9.1 era con cambio e deragliatore xt, e guanitura firex, a prato ne arrivò 3 di taglia L, una botta di cul...
ciao
contax
 
raga non vorrei sembrare cattivello ma le deca sono a regola piuttosto brutte, e le 2008 non fanno eccezione!

come detto in decine di post, a grafica è molto soggettiva, onestamente non è che le grafiche estetiche delle RM siano tanto accattivanti......ci sono dei brand, con grafiche decisamente più personali, o moderne, ad esempio, scott. olimpia, frw, ktm, ecc. mentre altri rimangono più anonimi, come giant, cube, radeo, canyon, viner, ecc. tutto alla fine si risolve in una scelta personale, quello che uno dovrebbe anche considerare, è poi la qualità del prodotto, visto che si presuppone, di farne l'uso per il quale è stato acquistato
ciao
contax
 

dinocorse

Biker superis
20/5/07
313
0
0
Miland
Visita sito
come detto in decine di post, a grafica è molto soggettiva, onestamente non è che le grafiche estetiche delle RM siano tanto accattivanti......ci sono dei brand, con grafiche decisamente più personali, o moderne, ad esempio, scott. olimpia, frw, ktm, ecc. mentre altri rimangono più anonimi, come giant, cube, radeo, canyon, viner, ecc. tutto alla fine si risolve in una scelta personale, quello che uno dovrebbe anche considerare, è poi la qualità del prodotto, visto che si presuppone, di farne l'uso per il quale è stato acquistato
ciao
contax

contax, già in altri thread ho criticato l'estetica delle Deca, magari te lo ricordi anche.
Il bello è soggettivo, per carità, ma che la grafica di molte DECA sia brutta è un fatto conclatamente riconosciuto! E le bici che nomini, beh, sinceramente, mi sembra che le nomini invano :-) Le Cube le ho viste così come ho visto anche la Canyon e le Radon, ed esteticamente sono più belle delle DECA, non è certo il fatto di essere in tinta unica che fa classificare una bici come brutta!
Poi della RM non dico nulla, il suo fascino fuori dalle mode e dal tempo non è commentabile :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo