XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suez

Biker superis
6/1/06
319
0
0
43
provincia di Cremona
Visita sito
Ecco le foto della 8.2 modello 2008 acquistata ieri da un mio amico...si vede che è nuova, ha ancora il campanello sul manubrio :loll:

imag0174xn3.jpg


imag0175bk0.jpg


imag0176ed9.jpg
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si la 81 monta la firex, la 8.2 la stylo e la 8xc monta la xt 08.

bellissima. mi fa impazzire la reba bianca, che quando la cercavo non la trovavo da nessuna parte cavolo..

e poi la bici bianca ha veramente stile.

anche il reggisella faccio notare che è quello che fino all'anno scorso era destinato solo alla 8xc. appena esce in vendita lo cambio perchè lucido mi piace di più!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao freccia79, la 9.2 secondo me rientra perfettamente nella categoria trail, è una gran bella bici. la serie vecchie era ottima, il modello 2008 dovrebbe essere ancora meglio ma non te lo so dire in quanto non l'ho mai vista dal vivo.

alcuni sul forum hanno portato a casa la 9.2 2007 a 1100 euro per esaurimento scorte
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao freccia79, la 9.2 secondo me rientra perfettamente nella categoria trail, è una gran bella bici. la serie vecchie era ottima, il modello 2008 dovrebbe essere ancora meglio ma non te lo so dire in quanto non l'ho mai vista dal vivo.

alcuni sul forum hanno portato a casa la 9.2 2007 a 1100 euro per esaurimento scorte



grazie
visto che ci sei

un modello "di marca" (tipo specialized trek scott) con caratteristiche simili alla 9.2 quanto puo costare????
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
non vorrei sbagliare ma credo attorno a 1800-2000.. ma molto dipende dalla componentistica. specialized fa la fsr(?) 120+120 mi pare che per te sarebbe perfetta..

ma sicuramente rimandendo su marchi del tipo rockrider, o cube si risparmia molto in rapporto ai componenti montati
 

gaudio

Biker serius
14/9/05
201
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo vari ripensamenti per Natale mi sono regalato la 9.1 ed ora
stavo guardando che sul telaio dove è montato il movimento
centrale non ci sono tappi di chiusura, rimane aperto e si vede il blocco
del movimento, è normale?
sulla mia front che è montata tutto LX e deragliatore posteriore XT
il movimento rimane chiuso all'interno del telaio e non entra ne acqua ne
terra, mi sembra un'altra cosa.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Parli del forellino sotto la scatola del movimento centrale o del fatto che l'asse dello stesso è cavo?
In entrambi i casi, comunque, è giusto che non ci sia alcun tappo: nel primo caso il foro serve a far uscire l'acqua che entra durante uscite "bagnate" o durante il lavaggio, nel secondo non hai nessun motivo di preoccuparti dello sporco, visto che da lì non c'è modo che vada in contatto con alcuna parte in movimento.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Parli del forellino sotto la scatola del movimento centrale o del fatto che l'asse dello stesso è cavo?
In entrambi i casi, comunque, è giusto che non ci sia alcun tappo: nel primo caso il foro serve a far uscire l'acqua che entra durante uscite "bagnate" o durante il lavaggio, nel secondo non hai nessun motivo di preoccuparti dello sporco, visto che da lì non c'è modo che vada in contatto con alcuna parte in movimento.

Quoto in toto, anche io avevo la stessa perplessità in particolare riguardo ai due fori inferiori......
 

fudu

Biker popularis
15/11/06
57
1
0
Faenza
Visita sito
Nessuno che abbia un NEUF ha mai provato un RP23?
Il fine ultimo di entrambi dovrebbe essere sempre quello di limitare il dondolio indotto dalle pedalate, no?
Però nè l'RP23 nè gli ammo con il NEUF hanno il blocco totale.
Per questo chiedevo, in caso di percorsi misti con salite in asfalto, quale bobba meno?
Qualcuno li ha provati e mi sa fare qualche confronto?
grazie
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Nessuno che abbia un NEUF ha mai provato un RP23?
Il fine ultimo di entrambi dovrebbe essere sempre quello di limitare il dondolio indotto dalle pedalate, no?
Però nè l'RP23 nè gli ammo con il NEUF hanno il blocco totale.
Per questo chiedevo, in caso di percorsi misti con salite in asfalto, quale bobba meno?
Qualcuno li ha provati e mi sa fare qualche confronto?
grazie

prova Triad che ha il blocco totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo