XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Biker novus
23/7/07
30
0
0
Rescaldina (MI)
Visita sito
Hei! ci sono anche io(finalmente!) con la mia nuova RR8.2 del 2008:mrgreen:!!..........raga che bella MTB!!, la sto' testando da 10 GG circa e sto' avendo soddisfazioni a profusione.....consigliata:-?!!!!!

PS: eccola!!!! è come la foto poco più sotto!!!, BELLISSIMA!!!!
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Nessuno che abbia un NEUF ha mai provato un RP23?
Il fine ultimo di entrambi dovrebbe essere sempre quello di limitare il dondolio indotto dalle pedalate, no?
Però nè l'RP23 nè gli ammo con il NEUF hanno il blocco totale.
Per questo chiedevo, in caso di percorsi misti con salite in asfalto, quale bobba meno?
Qualcuno li ha provati e mi sa fare qualche confronto?
grazie
cosa te ne fai di un ammo con il blocco sul neuf?
 

godzilla82

Biker novus
13/2/08
1
0
0
pontedera
Visita sito
ciao scusate,sono nuovo nuovo,sono a lavoro e non avevo tempo di fare tanti magheggi per vedere come scrivere un post,ho comprato proprio ieri una rockrider 8.1 da decathlon pagata 599 ma questo è un altro discorso,ho un problema a capire che pedali abbia per comprare le staffe da mettere sotto le scarpe!nella bici non dovevano essere integrate?ciao e grazie della cortesia!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ciao scusate,sono nuovo nuovo,sono a lavoro e non avevo tempo di fare tanti magheggi per vedere come scrivere un post,ho comprato proprio ieri una rockrider 8.1 da decathlon pagata 599 ma questo è un altro discorso,ho un problema a capire che pedali abbia per comprare le staffe da mettere sotto le scarpe!nella bici non dovevano essere integrate?ciao e grazie della cortesia!!

le "tacchette" sono comprese nel prezzo, hai dato un'occhiata sotto il sellino?
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
ciao scusate,sono nuovo nuovo,sono a lavoro e non avevo tempo di fare tanti magheggi per vedere come scrivere un post,ho comprato proprio ieri una rockrider 8.1 da decathlon pagata 599 ma questo è un altro discorso,ho un problema a capire che pedali abbia per comprare le staffe da mettere sotto le scarpe!nella bici non dovevano essere integrate?ciao e grazie della cortesia!!

Era capitato anche a me, se torni dove hai comprato la bici dovrebbero dartele gratis.
 

GS68

Biker novus
23/7/07
30
0
0
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ecco le foto della 8.2 modello 2008 acquistata ieri da un mio amico...si vede che è nuova, ha ancora il campanello sul manubrio :loll:

imag0174xn3.jpg


imag0175bk0.jpg


imag0176ed9.jpg
Sono anche io un felice possessore di questa MTB (soddisfattissimo), pero' chiedi al tuo amico di controllare che tipi di freni monta , perchè sul loro sito sponsorizzano i juyci 5 e invece monta i juyci 3!!, io me li sto' facendo cambiare!!!, gratis ovviamente!!!!
 

GS68

Biker novus
23/7/07
30
0
0
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ecco!, ora posto anche io qualche foto della mia RR8.2 del 2008 con qualche upgrade, cose di poco conto.
 

Allegati

  • RR8.2web.4.jpg
    RR8.2web.4.jpg
    58,1 KB · Visite: 41
  • RR8.2web.jpg
    RR8.2web.jpg
    57,1 KB · Visite: 43
  • RR8.2web.2.jpg
    RR8.2web.2.jpg
    57,9 KB · Visite: 38
  • RR8.2web.3.jpg
    RR8.2web.3.jpg
    56,5 KB · Visite: 27

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ecco!, ora posto anche io qualche foto della mia RR8.2 del 2008 con qualche upgrade, cose di poco conto.
bella...
se posso permettermi di dire2 cose:
1)sicuro che ti servano appendici così lunghe?
2)invece di 2mega borselli avrei caricato tutto nello zainetto idrico, così la bici rimaneva bella libera,e piu' leggera...
in ogni caso bella bici
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
hero.. non mi ha caricato le immagini.. guarda qua..

dimmi se ti sembrano uguali






la seconda monta chiaramente almeno il reggisella alu 2014 che ho anche io perciò riconosco, mentre la prima monta gruppo reggisella-attacco manubrio che prima era destinato alla serie "xc"

confermi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo