XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bè dai la bici non sarà da competizione ma ti ci puoi comunque divertire tanto ha la geometria delle serie 8!

senti sto domandone...ma preferisci il bmx o l'xc??

te lo chiedo perchè io faccio xc ma sono sempre stato attratto dal freestyle e ho sempre cazzeggiato con le bmx dei miei amici (spesso facendomi male:-(() e sicuramente in futuro una bmx nn me la leva nessuno
o-o
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
bè dai la bici non sarà da competizione ma ti ci puoi comunque divertire tanto ha la geometria delle serie 8!

senti sto domandone...ma preferisci il bmx o l'xc??

te lo chiedo perchè io faccio xc ma sono sempre stato attratto dal freestyle e ho sempre cazzeggiato con le bmx dei miei amici (spesso facendomi male:-(() e sicuramente in futuro una bmx nn me la leva nessuno
o-o

Sono 2 cose diverse.. adesso ke è inverno e comincia a fare freddo prendo la mtb ed esco.. invece x il resto delle stagioni bmx!
cn al bmx quando impari a prenderci confidenza non ti stacchi +.. crea dipendenza..:-?
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
Ecco qua la mia bestiolina,una RR9.2 dicembre2005 upgradata con una Marzocchi AM1(Ata Eta Tas);guaine passacavi Alligator;dischi Braking 202 ant e 160 post.;cambio XT 2008!
Immagine 027.jpg
Sto pensando di separarmene,se può interessare...
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
Guarda,devo ancora montarlo è proprio ancora incelofanato e dovrei venderlo almeno al prezzo a cui l'ho comprato.Ottime offerte del XT 2008 le ho trovate dal Gamba e su Action Sports-Bike Onlineshop.La bici ci terrei a venderla così come me la sono modificata,poi chiaramente uno se la personalizzerà come meglio crede.Sarebbe come chiedere a Collodi di scrivere solo della balena e non di Pinocchio!
MA COSA CAXXO STO SCRIVENDO!
:-|
LO SO,DOPO LA TERZA CANNA DEVO FERMARMI!
 
Appassionati decathlon!!!:richiamo_papere:Le bici sono una meraviglia ma il sito è proprio una schifezza!!
Avete qualche link da darmi per vedere nel dettaglio allestimenti dei vari modelli e magari delle foto decenti??
grazie!:prost:
(Riporto il mio stesso messaggio)

Grazie è la foto HQ (high quality) migliore che ho!!!:)))::)))::))):

Ma esistono sti link o no??
Aspetto vostre risposte!!o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si, le xt nuove pesano 100 grammi più delle xtr e costano esattamente la metà. credo di aver fatto una gran mossa.

e sono in arrivo le manopole extralite da 14 grammi la coppia!!

comunque si.. è proprio una gran bella bici, sempre più bella, a volte non ci credo che è la mia!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si, le xt nuove pesano 100 grammi più delle xtr e costano esattamente la metà. credo di aver fatto una gran mossa.

e sono in arrivo le manopole extralite da 14 grammi la coppia!!

comunque si.. è proprio una gran bella bici, sempre più bella, a volte non ci credo che è la mia!!
.... è innamorato! beh anche io della mia e anche io vorrei quelle ruote. ma sei passato a center lock?
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
si.. centerlock dischi xtr 70 euro solo quelli ca**o.. se ti interessa per le ruote appena le provo bene ti mando un mp con pregi e difetti

ps: anche la tua mica male è!!

E' diventata una bici da esposizione :mrgreen:
Scherzi a parte complimenti, bel lavoro...
La recensione delle ruote mettila pure qui nel forum, anch'io sono interessato a sentire i tuoi pareri sulle ruote nuove!
Ciao
o-o
 
Ciao, guarda qua per le "nuove" versioni (2007/08):
http://www.btwincycle.com/event/guidebtwin/guide-cycle-07.htm
oppure se vuoi scaricati il catalogo da qui:
http://www.decathlon.it/IT/i-nostri-cataloghi-7000550/
occhio che però sono più di 20 MB, quindi è preferibile l'ADSL:saccio:

Grazie tante davvero!! :celopiùg:

Un'ultima cosa però..ci sono su internet foto ad alta definizione in formato jpeg? se avete dei link sono ben accetti (anche in mp)!!
Scusate ma ho sete di foto..:sbavon::sbavon::sbavon: :)))::)))::))):
Grazie ancora a tutti!o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ma l'attacco ritchey 4 axis da 100 come lo vedete sulla mia bici? considerando che ho il manubrio in carbonio fsa k-force e quello è apposito per le pieghe in carbonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo