XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
è un reggisella qualitativamente basso,con un peso normale e dal costo un po' + basso visto che non si paga il marchio.

PS:è prodotto dalla kalloy
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
guarda mi puoi dire che è sporchissimo ma certo non mi puoi dire che è orribile. il morsetto non deve essere bello, deve essere pratico e sicuro, e ti assicuro che lo è! se poi è anche bello quello è un'altra cosa
o-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
la finitura è orribile!
poi se andiamo a vedere anche il morsetto non è bellissimo esteticamente
io credo che tu non abbia mai avuto questo reggisella a disposizione. è vero che nei punti di contatto il nero si sbiadisca, ma non vorrei stare quì a fare l'elenco di ritchey/fsa ecc. che hanno lo stesso problema. non è trendy per quastioni di marchio, ma il prodotto è molto meglio di roba più rinomata ma dal costo ben più alto. ricorda anche che il diametro non è certo da 27.2 bensì 29.8 e quindi il peso aumenta di conseguenza. ho dato una spulciata al listino del gamba e non ho trovato niente che valga la pena per sostituirlo.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io credo che tu non abbia mai avuto questo reggisella a disposizione.

ho dato una spulciata al listino del gamba e non ho trovato niente che valga la pena per sostituirlo.

ne ho avuto + di uno e ne ho anche uno adesso.
richey ha lo stesso problema(anche perché credo che attacchi e reggisella lifaccia la kalloy pure a loro)
fsa bassa gamma.quella ad alta è molto meglio

gamba non è per niente fornito.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ne ho avuto + di uno e ne ho anche uno adesso.
richey ha lo stesso problema(anche perché credo che attacchi e reggisella lifaccia la kalloy pure a loro)
fsa bassa gamma.quella ad alta è molto meglio

gamba non è per niente fornito.
ok, ma fsa alta gamma costa, nella migliore delle ipotesi, il triplo se non il quadruplo. insomma per quello che costa il reggi della deca, mantiene un rapporto qualità prezzo che farebbe invidia a qualunque altro marchio. anche io quando avevo la 8.2 avevo valutato la sostituzione del pezzo ma, a conti fatti, era fra le ultime cose che necessitavano di alleggerimento. aggiungo che anche il manubrio ha un peso onestissimo, l'attacco manubrio un po meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo