Ah, ho capito male io, sorry
Per i mozzi DT ho sentito da varie fonti lo stesso parere.
che sono scorrevoli o che criccano...
o-o
Ah, ho capito male io, sorry
Per i mozzi DT ho sentito da varie fonti lo stesso parere.
che sono scorrevoli o che criccano...
o-o
se vuoi ruote scorrevolissime e che non criccano...prendi i DT240 con i flap, e vedrai che sia peso che scorrevolezza sono migliori
o-o
Guardando i pesi, il telaio 8XC dovrebbe essere un po' più leggero del telaio della 8.2, ma non credo che valga la pena cambiare telaio per qualche grammo in meno, se invece il problema è la taglia che non ti va bene, allora varrebbe la pena prendere il telaio della misura corretta.ragazzi secondo voi valrebbe la pena fare un upgrade di telaio da un 8.2 xl a un 8xc L usato un mese? a me l'xl sta un po' largo appunto pensavo di prendere un telaio L ora mi è stato offerto questo telaio da una persona che l'ha preso di taglia errata. la richiesta è 250 euro con reggisella.. voi che fareste?
altri pareri???
non puoi scegliere la misura di un telaio cos'ì a naso. Che misura di cavallo hai? Hai calcolato quanto fuorisella avresti con una L? dislivello manubrio, angolo ginocchia?
altri pareri???
ok ho verificato il fuorisella, avanzerebbero circa 2 cm dal fuorisella massimo del reggisella di serie tarando sulle mie dimensioni il telaio taglia L. quest'idea mi piace semère di più...
bè l'estetica non è propio male, almeno quella della mia 8.2 dopo gli upgrades che ho fatto direi che è veramente bella.. lo farei giusto per la posizione e l'etto di peso che guadagnerei..
sono ancora molto indeciso perchè volevo prendere la ruote nuove e se dovessi cambiare il telaio allora salterebbero le ruote.. devo valutare bene prima di impegnarmi
ragazzi secondo voi valrebbe la pena fare un upgrade di telaio da un 8.2 xl a un 8xc L usato un mese? a me l'xl sta un po' largo appunto pensavo di prendere un telaio L ora mi è stato offerto questo telaio da una persona che l'ha preso di taglia errata. la richiesta è 250 euro con reggisella.. voi che fareste?
perchè non consideri un easton ultralite...con carro alto in carbonio...
o-o
mmm invitante.. quanto costa? e quanto pesa? contax se mi posti pure un bel link mi faresti un mega favore..
comunque riflettendo è meglio che cambio le ruote in questo momento, perchè altrimenti conoscendomi dopo inizierò a spendere i soldi sulla macchina.. perciò dato che due slr costano un patrimonio e ora sono a buon punto quasi quasi aspetto di raggiungere il gruzzoletto eprendo quelle. al massimo accorcio la pipa di 2 cm
scusate ma sul sito decathlon trovo solo la 8.1..... mi date un link per la 8.2 ? a che prezzi si trova?
grazie