XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti, a seguito di un problema sulla mia rr 6.3 devo cambiare l'ammortizzatore posteriore, mi è stato proposto al posto di quello originale quello che viene montato sulla 9.1.
Sapete dirmi di che marca e modello si tratta???
Come funziona ?
E' difficile da tarare ?

grazie a tutti.....

dimenticavo se volessi cambiare i freni a disco meccanici della mia 6.3 con dei freni a disco idraulici cosa mi consigliereste.....(per favore non ditemi di cambiare bici se no mi metto a piangere), 200 euro per i freni li trovo, 1000 per una bici nuova no.......

grazie
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
l'ammo è un DAS sport dovrebbe essere di preduzione decathlon. le regolazioni si eseguono con la pompetta ad alta pressione per le forcelle. per i freni a disco gli hayes nine vanno benissimo, ora sono usciti gli hayes stroker che dovrebbero averli sostituiti, costano poco perciò tielli in considerazione!
 
l'ammo è un DAS sport dovrebbe essere di preduzione decathlon. le regolazioni si eseguono con la pompetta ad alta pressione per le forcelle. per i freni a disco gli hayes nine vanno benissimo, ora sono usciti gli hayes stroker che dovrebbero averli sostituiti, costano poco perciò tielli in considerazione!

no lo produce la X-fusion, quello però è brandizzato per la deca
http://www.x-fusion-shox.com/
o-o
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Ciao a tutti, a seguito di un problema sulla mia rr 6.3 devo cambiare l'ammortizzatore posteriore, mi è stato proposto al posto di quello originale quello che viene montato sulla 9.1.
Sapete dirmi di che marca e modello si tratta???
Come funziona ?
E' difficile da tarare ?

grazie a tutti.....

dimenticavo se volessi cambiare i freni a disco meccanici della mia 6.3 con dei freni a disco idraulici cosa mi consigliereste.....(per favore non ditemi di cambiare bici se no mi metto a piangere), 200 euro per i freni li trovo, 1000 per una bici nuova no.......

grazie

quoto i suggerimenti dati sopra ...

soprattutto non sentirti in dovere di cambiare la 6.3 per così poco: é molto meglio di quanto si pensi...

l'ammo di cui parli é economico ma va benone

di freni ne trovi a carriolate a meno di 200€, quindi no problem ...
ad esempio guarda nel mercatino...

ti ho mandato un MP

ciao o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sulla 5xc potete metterci di tutto, i comandi sram sono compatibili con i deragliatori shimano. dipende solo dalla spesa che siete disposti ad affrointare. per me il miglior compromesso potrebbe essere un lx o un xt, oggi si trovano a poco, specialmente se si trovano i modelli della serie precedente
 
ho fatto le foto con il cellulare delle nuve entrate. purtroppo le foto fanno pena ho dimenticato il filtro inserito....ma la prossima settimana vi psote dele foto decenti....
img0284pk1.jpg

img0285na9.jpg


img0286nk7.jpg

img0287kq2.jpg
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grande contax, era ora! gran belle bici!
sulla bullet hai le "corna" visibilmente disassate.. ma immagino le avrai già ripristinate!
auguroni!

ps: esteticamente preferivo le colorazioni della tua 9.1
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo