quoto al 100%
P.S. Se chiedi alla Deca quando uscirà la 8XC 2008, poi facci sapere quando saranno disponibili in Italia
quoto al 100%
P.S. Black Biker mi ha preceduto
Ma lasciala com'è... che ti frega di upgradare i comandi da xt a xtr? Alla fine non cambia molto.
Ritornando alla tua scelta, considera anche che la Reba Team sulla 8xc 2008 ha un'escursione di 100 mm contro gli 80mm della Sid sulla 2007... quindi è più adatta anche all'escursionismo e guida su percorsi anche più tecnici rispetto all'altra che con la sid è preettamente race e da gara.
Ciaooo, buon acquisto... la bike è questa http://www.btwincycle.com/FR/rockrider-8-xc-25131905/
QuotoMa lasciala com'è... che ti frega di upgradare i comandi da xt a xtr? Alla fine non cambia molto.
si la forcella magari è votata all'escursionismo...
tutto il resto decisamente no. E' una bici parecchio nervosa e scorbutica da guidare, scomoda ma parecchio reattiva... una bici da gara insomma, c'azzecca poco con l'escursionismo...
QuotoP.S. personalmente mi piace anche molto di più esteticamente... la scritta Rock Rider sul tubo obliquo è molto meglio del B Twin della precedente.
Ciaooo.
Certo che è una bici da gara ma, escursionismo, girate per boschi con amici, raduni e quant'altro ce li fai benissimo... poi chiaramente non sarà comoda come una full da 130/130 d'escursione ma personalmente le mie bike le preferisco così: preferisco il mezzo leggero, performante in salita, reattivo e da domare nel tecnico... infatti io faccio tutto con la mia Scale in carbonio!
Ciaooo.
se hai voglia di spaccarti la schiena... de gustibus!
o-o
RiquotoCerto che è una bici da gara ma, escursionismo, girate per boschi con amici, raduni e quant'altro ce li fai benissimo... poi chiaramente non sarà comoda come una full da 130/130 d'escursione ma personalmente le mie bike le preferisco così: preferisco il mezzo leggero, performante in salita, reattivo e da domare nel tecnico... infatti io faccio tutto con la mia Scale in carbonio!
Ciaooo.
Buongiorno , sono un nuovo utente al primo post in questo bellissimo forum
Sono un possessore di una rr8.2 , acquistata 1 mese fa approfittando della promozione a 849 euro
Avrei due domande da porvi
1 . Durante l'ultima uscita ho notato che a un certo punto il freno a disco posteriore era diventato molto rumoroso in fase di frenata ( sembrava avessi una trombetta collegata alla manopola del freno ) . Dopo un'ora circa è tornato tutto a posto . Cosa può essere ?
2 . Percorrendo tracciati molto dissestati ho intenzione di cambiare i pedali di serie con un modello senza attacchi . Non volevo spendere una fortuna . Mi consigliate un prodotto con una buon rapporto qualità prezzo ?
Grazie
giovedi vado alla decathlon e vi faccio sapere quando sara' disponibile
P.S. Se chiedi alla Deca quando uscirà la 8XC 2008, poi facci sapere quando saranno disponibili in Italia
Grazie mille!!!giovedi vado alla decathlon e vi faccio sapere quando sara' disponibile
la 8xc 2008
Benvenuto!!!!Buongiorno , sono un nuovo utente al primo post in questo bellissimo forum
Sono un possessore di una rr8.2 , acquistata 1 mese fa approfittando della promozione a 849 euro
Avrei due domande da porvi
1 . Durante l'ultima uscita ho notato che a un certo punto il freno a disco posteriore era diventato molto rumoroso in fase di frenata ( sembrava avessi una trombetta collegata alla manopola del freno ) . Dopo un'ora circa è tornato tutto a posto . Cosa può essere ?
2 . Percorrendo tracciati molto dissestati ho intenzione di cambiare i pedali di serie con un modello senza attacchi . Non volevo spendere una fortuna . Mi consigliate un prodotto con una buon rapporto qualità prezzo ?
Grazie
quoto al 200% anche se tutto e' rapportato alla mia eta' .Certo che è una bici da gara ma, escursionismo, girate per boschi con amici, raduni e quant'altro ce li fai benissimo... poi chiaramente non sarà comoda come una full da 130/130 d'escursione ma personalmente le mie bike le preferisco così: preferisco il mezzo leggero, performante in salita, reattivo e da domare nel tecnico... infatti io faccio tutto con la mia Scale in carbonio!
Ciaooo.
quoto al 200% anche se tutto e' rapportato alla mia eta' .
l'upgrade comandi e' solo uno sfizio
l'acquisto e' gia' deciso e dopo aver letto i vostri consigli prendero' la 8xc 2008 a cui upgradero' i comandi da xt a xtrio ho sulla mia 8.2 difatto un montaggio migliore della 8xc 2008 riguardo alla trasmissione. il cambio xtr con i suoi comandi xtr rapidfire è stupefacente, la forcella è veramente progressiva e rigidissima e non si scompone neanche negli scatti violenti fuorisella. la 8xc dovrebbe essere perfetta, il giusto compromesso tra rigidità e leggerezza. poi quelle ruote sono così belle... saranno credo il mio prossimo upgrade... se dovessi farlo credo supereri i 3mila investiti... e se mio padre dovesse saperlo... mi caccerebbe di casa...
però... vuoi mettere la soddisfazione!
la 8xc è bellissima comprala!
l'acquisto e' gia' deciso e dopo aver letto i vostri consigli prendero' la 8xc 2008 a cui upgradero' i comandi da xt a xtr