XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
non saprei potrebbe essere tutto. però bo, le ho prese che erano perfette, non l'ho usata pochissmo ma la ruajan con le ruote della 8.1 e le trovo buono solo sta cosa che da un po mi fanno. ho avuto anche paura che uscisse la ruota una della prime volte. però a occhio non hanno gioco e anche se la faccio ruotare girando il manubrio non tocca comunque le pasticche, lo fa solo quando ci sto io sopra. e pensare che l'avevo montata per mio padre che pesa 30 kg più di me. appena posso passo e la faccio vedere
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
guarda io ho le ruote della 8.2 e le ruote della 8.1.
quelle della 8.2 vanno benissimo scorrevolissime ae ancora drittissime avranno percorso 300 km, 100 km fa quella anteriore a seguito di una caduta si è leggermente storta ma è stata ricentrata dal mio meccanico in 2 minuti.

Sulla scorrevolezza non mi esprimo, anche xchè non ho provato altre ruote, se non quelle di un utente del forum, un paio di DT swiss di ben altra categoria e fascia di prezzo (con le quali ovviamente non c'è proprio paragone...)
Però a mio parere non sono male.
In quanto a robustezza posso fare da testimonial :-?.
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
che non siano i raggi un po molli? io con quei cerchi mi ci sto divertendo e devo dire che, a quota 4000km, non hanno praticamente bisogno di nulla. quella dietro ha preso una botta che ha fatto un bozzo su una parte di fianco, ma nonostante tutto è ancora dritto. il mio dubbio sono i mozzi che, pur essendo robusti, non sono per nulla scorrevoli, specie al posteriore.

Scusa durden, stai parlando delle ruote della 8.2 o della 8.1...?
 
Sulla scorrevolezza non mi esprimo, anche xchè non ho provato altre ruote, se non quelle di un utente del forum, un paio di DT swiss di ben altra categoria e fascia di prezzo (con le quali ovviamente non c'è proprio paragone...)
Però a mio parere non sono male.
In quanto a robustezza posso fare da testimonial :-?.

personalmente, le mettrei al pari della bontrager XC lite o Mavix crossride, anche secondo me non sono male
o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
in teoria anche avendo meno raggi la struttura dovrebbe essere addirittura più rigida...credo

contax come mai venderesti la 9.1? comunque c'era un altro topic fino a ieri di un utente che cercava un telaio 9.1 per motarci pezzi propri prova a vedere se interessa a lui
o-o
 
in teoria anche avendo meno raggi la struttura dovrebbe essere addirittura più rigida...credo

contax come mai venderesti la 9.1? comunque c'era un altro topic fino a ieri di un utente che cercava un telaio 9.1 per motarci pezzi propri prova a vedere se interessa a lui
o-o

la vendo perchè 5 bici sono troppe....e è quella che uso di meno, oltre al fatto che mi serve i pezzi (alcuni...) per rimontare il telaio Bullet C3 nuovo con la nuova R7, dove è il post? scusa ma ho la adsl guasta da un mese e stò usando il palmare, sem i metti il link è un grosso aiuto
o-o
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
sono affidabili' eventualmente li prendeerei da ebay

Per quanto riguarda i pedali... certo gli eggbeater non sono da downhill, ma non sono nemmeno poi tanto fragili...
Io ho gli eggbeater C neri, ci pedalo da circa 3000km (una 10na di mesi), è capitato che qualche volta col pedale urtassi delle pietre sul selciato, ma la loro funzionalità è rimasta uguale a quando erano nuovi.
Per ora non noto alcun peggioramento, staremo a vedere col tempo...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
vista... moltobella o-o
facci sapere le tue impressioni quando sarà montata

peccato però: il neuf e la deca perdono un sostenitore tra i + obbiettivi...

vabbè.... buon divertimento a preparartela o-o

Ciao, non credo (almeno così la intendo io...) che Contax cambi la 9.1 perchè non trovi più il NEUF valido....
Cambia la 9.1 con una bici di categoria superiore (e di molto direi....).....
La Olympia Bullet comunque è veramente stupenda anche solo da guardare!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo