XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ragazzi da oggi è l'ultimo giorno fra decathloniani :ueh:, ho smembrato la mia 8.2 per farne una stark :-?. vi ringrazio tutti e continuate così che comunque questo è il topic più vivo del forum.
p.s. ma mica abbandono il topic eh o-o!

ciao.
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, siccome vorrei prendere una 9.1, su cui montare un po di pezzi che ho attualmente mi dareste qualche consiglio? Il topic lo trovate nel forum, l'ho appena inserito.

Grazie.
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
ho consigliato ad un mio amico che sta iniziando una 5xc. Abbiamo chiamato i deca di roma e della toscana ma non c'è verso di trovare una XL colore bianco e nero. L'unico che ne ha, ne ha 2, ma solo il modello bianca e blu e addirittura il commesso ha affermato che è l'unico colore esistente..possibile che sia così difficile trovare una 5cx???
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ho consigliato ad un mio amico che sta iniziando una 5xc. Abbiamo chiamato i deca di roma e della toscana ma non c'è verso di trovare una XL colore bianco e nero. L'unico che ne ha, ne ha 2, ma solo il modello bianca e blu e addirittura il commesso ha affermato che è l'unico colore esistente..possibile che sia così difficile trovare una 5cx???

ma la 5XC è solo bianca e blu con scritto Btwin
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
efettivamente nel sito ora è disponibile in due colori. credo allora che sia la versione 2008 e perciò non riesci a trovarle in quei colori. comunque al deca di Pescara se non mi sbaglio bovrebbero averne un paio di 5xc blu e bianche in taglia xl. quanto sei alto?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Quasi quasi quando usce, mi prendo una 8.2 nuova da usare come muletto e da tenere a pisa, dove lavoro e dove sto 4 giorni alla settimana!
Non sembra malaccio esteticamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo