Sinceramente per adesso mi trovo abbastanza bene, sì è un xl (sono alto 1.86) però comunque farò un esperimento e proverò a fare come mi hai detto..Ho deciso per un lx, tanto sono 2 euro di differenza circa..Grazie ancora..ciao! o-o
approfitto ancora un pò della vostra preparazione..dopo un'uscita ho visto degli strani segni sui foderi della forcella dalla parte vicino alla ruota.. e sembrano proprio venire dai pattini dei freni "sciolti"..è normale che si consumino così tanto?
molto carina, bravo! ora però cambia la guarnitura!
Eccovi 3 foto della mia rr 9.1 custom:
Frendi a disco hayes stroker trail con dischi da 180mm
Perché? Cos'ha che non va quella?
La cosa mi interessa perché se è una truvativ blaze anch'io ce l'ho e mi sono sempre chiesto se era il caso di cambiarla e cosa avrei guadagnato in termini di peso sostituendola.
Ma poi ho visto che per prenderne una più leggera bisogna spenderci tantino...
In realtà non ci capisco molto di guarniture e non so come interpretare i pesi: il peso della blaze (ISIS) per esempio è dato a 785 gr. ma credo senza perno.
Se volessi sostituirla cos'è esattamente che dovrei cercare, come standard intendo e senza voler cambiare il m.c.?
AL$$IO;1562381 ha scritto:Anteprima 6.3 TUNED!!
(Grazie a Pinoceit per l'idea e l'aiuto!)
AL$$IO;1562381 ha scritto:Anteprima 6.3 TUNED!!
(Grazie a Pinoceit per l'idea e l'aiuto!)
eviva l'italica inventiva
l'idea é per certi versi geniale, ma mi vengono alcune riflessioni che faccio a ruota libera:
1) controlla che a fondo corsa il rinforzo che unisce le due metà del carro non vada a sbattere sul tubo piantone
2) il nuovo supporto dell'ammo tenderà a picchiare sul tubo obliquo durante il funzionamento, non penso che la cosa gli faccia bene alla lunga, quindi studierei qualcosa di alternativo, tipo un attacco con le 2 stafette + corte e che rimanga quindi flottante diciamo...
3) comunque con quella inclinazione l'ammo risulterà molto progressivo, non dovrebe lavorare male, ma forse troppo progressivo...