XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
eh no.. :wink: niente serie sterzo! niente collarino. solo il paracatena in neoprene ed un filo di grasso dov'era il movimento centrale.

Ok, tiriamo giù, diciamo un 50gr? Siamo cmq su 1,76kg, un etto abbondante in più di quanto dichiarato (taglia L 1,65kg se non ricordo male)...
Non sarà questo che mi farà ricredere sulla bontà del mezzo...
Ho la rr8.2 da circa 14 mesi, quasi 4000km all'attivo e mai un problema degno di nota
 

theredpower

Biker popularis
30/9/07
55
0
0
35
Ascoli Piceno
www.theredpower.tk
ciao a tutti!
dopo aver militato nella sezione "principianti" e aver effettuato un cammino di discernimento, ho scoperto che la mia vocazione :))): è l'FR.
Avrei adocchiato la Fr9+, che secondo molti ha componenti molto validi

girando per i web per cercare una foto decente della fr+ ho trovato questa

ma non ho capito se è una fr9(vecchia) o la versione ufficiale della fr9+

pensando che l'ammo era un upgrade, ma ne ho trovate altre con il suddetto...e ora nn ci capisco niente:zapalott:

mi svelate l'arcano? o-o

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=79399


:up::help:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Ok, tiriamo giù, diciamo un 50gr? Siamo cmq su 1,76kg, un etto abbondante in più di quanto dichiarato (taglia L 1,65kg se non ricordo male)...
Non sarà questo che mi farà ricredere sulla bontà del mezzo...
Ho la rr8.2 da circa 14 mesi, quasi 4000km all'attivo e mai un problema degno di nota
il telaio non si discute anzi, lo ritengo ottimo, forse col retrotreno un pò troppo rigido ma comunque ottimo. era solo per avere la prova tangibile che anche decathlon si aggrega al folto gruppo di "bari" sui pesi dei propri mezzi.
 

riose2

Biker novus
29/9/07
19
0
0
udine
Visita sito
Ciao Riose,

ti confermo che attualmente i negozi per te più comodi sono Mestre e Marghera. In entrambi la 6.3 è disponibile solo su ordinazione, tempo di consegna 5/7 giorni. La cosa migliore sarebbe dare un colpo di telefono per l'ordinazione (comunicando anche le tue misure, per la taglia) e poi venire a ritirarla quando viene consegnata in negozio (vieni avvisato per telefono).

Se vuoi venire in treno, ti è più comodo il negozio di Marghera, che dista dalla stazione di Mestre una ventina di minuti a piedi o 5 minuti di autobus. La bici viene accolta praticamente su tutti i treni Venezia-Udine, pagando un biglietto che se non sbaglio viene 2.50 euri. Ma, come già detto da marcopesa, se la bici la metti in una sacca conta come bagaglio a mano, e non paghi nemmeno quello (e a quel punto sale su qualsiasi treno, compreso l'Eurostar).
Il numero di Marghera è 041-5382701, quello di Mestre 041-5020360.

Mandi!

grazie mille skwatt mandi anche a te ;)
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
il telaio non si discute anzi, lo ritengo ottimo, forse col retrotreno un pò troppo rigido ma comunque ottimo. era solo per avere la prova tangibile che anche decathlon si aggrega al folto gruppo di "bari" sui pesi dei propri mezzi.

Si si, hai fatto benissimo a pesare il telaio (ho una taglia m), anch'io avevo questa idea ma non c'ho mai avuto voglia di smontare tutto!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ragazzi, svelata finalmente una curiosità...
Ecco la nuova 9.1 sul sito francese della btwin:
http://www.btwincycle.com/FR/rockrider-9-1-25131810/
La foto è piccola...
http://www.btwincycle.com/FR/images/assets/asset_11514842.jpg
E qui ci sono le caratteristiche tecniche dettagliate:
http://www.btwincycle.com/FR/rockrider-9-1-25131810/functionalities.html

ma è possibile che facciano sempre quei colori smorti li!!??
dai, fa cagare.
sono belline le nuove serie xc, e speravo l'avessero capito, invece...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo