XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Non ne ho idea...
Sono fermo senza freno ant (tubo corto) e senza una chiave idonea al montaggio del nuovo Mov. Centrale...
Ho appena cambiato lavoro e sono un pò preso, ma la finisco questa settiamana direi...poi la peso!
Non poco mi sà...
 

riose2

Biker novus
29/9/07
19
0
0
udine
Visita sito
scusate ma i negozi decathlon hanno l esclusiva per i loro prodotti? non si possono trovare in altri negozi di bici? perche mi interessava una rockrider 6.3 pero sono di udine e non mi va di andare fino a padova per il negozio decathon piu vicino...
 

riose2

Biker novus
29/9/07
19
0
0
udine
Visita sito
ah c'è pure a Venezia? beh non fa tanta differenza però magari una gitarella, me la porterei in treno in caso...bisogna vedere se me la fanno caricare ;) grazie!
 

riose2

Biker novus
29/9/07
19
0
0
udine
Visita sito
script difatti ho controllato via internet e solo a marghera ci sono su ordinazione...ma chissà quanto mi fanno aspettare. so che sarebbe alquanto azzardato comprare una bici con spedizione, ma qualcuno di voi ha mai testato l'affidabilità delle loro spedizioni postali? perche per disponibilità immediata mi sembra ci fosse solo milano o brescia tipo...
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
ah c'è pure a Venezia? beh non fa tanta differenza però magari una gitarella, me la porterei in treno in caso...bisogna vedere se me la fanno caricare ;) grazie!

Senza problemi, paghi un biglietto in più per la bici... però se la smonti e la impachetti te la passano come bagaglio a mano...
Per la mia 8.1 ho fatto cosi.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao Riose,

ti confermo che attualmente i negozi per te più comodi sono Mestre e Marghera. In entrambi la 6.3 è disponibile solo su ordinazione, tempo di consegna 5/7 giorni. La cosa migliore sarebbe dare un colpo di telefono per l'ordinazione (comunicando anche le tue misure, per la taglia) e poi venire a ritirarla quando viene consegnata in negozio (vieni avvisato per telefono).

Se vuoi venire in treno, ti è più comodo il negozio di Marghera, che dista dalla stazione di Mestre una ventina di minuti a piedi o 5 minuti di autobus. La bici viene accolta praticamente su tutti i treni Venezia-Udine, pagando un biglietto che se non sbaglio viene 2.50 euri. Ma, come già detto da marcopesa, se la bici la metti in una sacca conta come bagaglio a mano, e non paghi nemmeno quello (e a quel punto sale su qualsiasi treno, compreso l'Eurostar).
Il numero di Marghera è 041-5382701, quello di Mestre 041-5020360.

Mandi!
 

theredpower

Biker popularis
30/9/07
55
0
0
35
Ascoli Piceno
www.theredpower.tk
ciao a tutti!
dopo aver militato nella sezione "principianti" e aver effettuato un cammino di discernimento, ho scoperto che la mia vocazione :))): è l'FR.
Avrei adocchiato la Fr9+, che secondo molti ha componenti molto validi

girando per i web per cercare una foto decente della fr+ ho trovato questa

ma non ho capito se è una fr9(vecchia) o la versione ufficiale della fr9+

pensando che l'ammo era un upgrade, ma ne ho trovate altre con il suddetto...e ora nn ci capisco niente:zapalott:

mi svelate l'arcano? o-o

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=79399
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo