XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sul sito francese della Btwin è apparsa la nuova RR 9xc:
http://www.btwincycle.com/FR/Produc...es/performance-mou/product_8053579/index.html
La foto non è poi tanto grande, ma riesco a distinguere la guarnitura XT, credo 2008, la SID ora è nera e cambiano anche un po' i colori e le scritte del telaio...

Edit... dalle info dettagliate risulta che la forca è una reba team a 100mm: http://www.btwincycle.com/FR/Produc...ance-mou/product_8053579/functionalities.html
Bellissima e montata con ottimi componenti :sbavon:
 

wmlscript

Biker superis

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Proprio ieri nel sito deca francese nella pagina della 9.1 ho visto campeggiare l'avvertimento "fin de collection" Attention, ce produit est un produit de fin de collection. Par conséquent, il est possible qu'il ne soit plus disponible dans votre magasin.
Che sia giunta l'ora?
Stranamente però non appare per la 9.2...
Però quel documento a cui si fa riferimento sopra sembra essere molto verosimile, forse non sarà attendibile ormai, ma... io ci credo...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
qualcuno di voi ha comprato quel cavalletto per la manutenzione bici che vendono dal deca???? dico quello a 65 euro.... volevo sapere se tiene!!!


quello a tre piedi con attacco zona movimento centrale al telaio con la fascetta? tiene ma in modo un po' precario se non stretto benissimo, suggerisco un panno a fare da spessore nella zona di contatto altrimanti si potrebbe graffiare il talaio
o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho ritirato la bici dal tagliando dei 3 mesi.
oserei dire perfetta, han pure fatto lo spurgo e sostituito le pasticche. l'unica cosa è che adesso devo rodare le pastiglie, dato che sento la leva bella dura ma la frenata non è potente come prima, e soprattutto se pinzo forte fa un rumoraccio di sfregamento ferro-pastiglia.

per la forcella è ufficiale, deca non ha le molle sostitutive della tora e rs non gliele vende, quindi se si vogliono bisogna passare tramite altro commerciante, dato che l'importatore ufficiale non vende al pubblico.

o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ho ritirato la bici dal tagliando dei 3 mesi.
oserei dire perfetta, han pure fatto lo spurgo e sostituito le pasticche. l'unica cosa è che adesso devo rodare le pastiglie, dato che sento la leva bella dura ma la frenata non è potente come prima, e soprattutto se pinzo forte fa un rumoraccio di sfregamento ferro-pastiglia.

per la forcella è ufficiale, deca non ha le molle sostitutive della tora e rs non gliele vende, quindi se si vogliono bisogna passare tramite altro commerciante, dato che l'importatore ufficiale non vende al pubblico.

o-o

sdenti anche io dovrei farlo ma la mia è un bel po' upgradata.. dici che fanno storie?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
diciamo che la bici l'ho presa ad aprile quindi no9n eran proprio 3 mesi. tra le altre cose avevo riscontrato un allungamento della corsa della leva, ad ogni modo frenava.
credo che abbian fatto lo spurgo dato che mi hanno montato il kit di viti di alluminio per il serbatoio dei freni.
le pasticche precedenti avevano 1069km, sono uno che frena abbastanza :zapalott:, però a mio giudizio non erano consumate. dato che ho pagato 0euro non mi lamento.

1 cosa: forse nel trasporto a casa ho inavvertitamente schiacciato il freno con l'anteriore senza disco inserito. adesso una delle due pasticche è più vicina al disco, e sfrega leggermente costantemente. ho letto di fare pressione con 1 cacciavite per rischiaciare dentro la pista del pistone, però non cambia nulla. la ruota è leggermente frenata. suggerimenti? sennò credo che ignorerò il problema, e appena si consuma un tic la pasticca andrà a posto
o-o
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
diciamo che la bici l'ho presa ad aprile quindi no9n eran proprio 3 mesi. tra le altre cose avevo riscontrato un allungamento della corsa della leva, ad ogni modo frenava.
credo che abbian fatto lo spurgo dato che mi hanno montato il kit di viti di alluminio per il serbatoio dei freni.
le pasticche precedenti avevano 1069km, sono uno che frena abbastanza :zapalott:, però a mio giudizio non erano consumate. dato che ho pagato 0euro non mi lamento.

1 cosa: forse nel trasporto a casa ho inavvertitamente schiacciato il freno con l'anteriore senza disco inserito. adesso una delle due pasticche è più vicina al disco, e sfrega leggermente costantemente. ho letto di fare pressione con 1 cacciavite per rischiaciare dentro la pista del pistone, però non cambia nulla. la ruota è leggermente frenata. suggerimenti? sennò credo che ignorerò il problema, e appena si consuma un tic la pasticca andrà a posto
o-o

Se doo l'assestamento delle nuove pasticche continua così, magari prova a ricentrare la pinza, altrimenti potresti rischiare che una pastiglia si consumi prima dell'altra.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
boh non saprei. credo che la controllata al telaio sia indipendente dall'upgrade. poi la forcella non la toccano (e se la toccano la mandano in un centro con laboratorio apposta, mi è parso di capire a milano ma non vorrei dire una boiata). le altre componenti pure non vengono toccate. rimane lo spurgo eventuale dei freni, che mandano però nei laboratori decathlon (io l'ho portata ad osnago e non so se è dotato di laboratorio.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo