ottimo tempo direi....
penso che il mal di stomaco dipenda proprio dalla digetione
penso che il mal di stomaco dipenda proprio dalla digetione
buono a sapersi,
sabato farò il primo test bike+feet sui miei colli euganei
ho già individuato un percorso test, vedremo che tempo riuscirò a fare
Provato oggi un percorso di18mtb 195 disl. E 6,5 corsa 1h16..mentre correvo mi e'cominciato a fare male la pancia mi sa che non avevo ancora digrito ..ma??
Grazie dadefly ci vediamo a verona
sei un drago!Provato oggi un percorso di18mtb 195 disl. E 6,5 corsa 1h16..mentre correvo mi e'cominciato a fare male la pancia mi sa che non avevo ancora digrito ..ma??
Ciao a tutti!
Qualcuno puo dirmi de il percorso di Zevio è bello filante o presenta parti tecniche?
Stavo meditando di usare forca rigida...
Zevio Duathlon la gara. - YouTube[/URL]
questo è l'80% di come sarà zevio !!!! non ci saranno le pietre dove vedete il cappotto !!!
qua puoi vedere la zona cambio del duathlon del lori, gara con formato xc running a verona anche se non faceva parte del circuito (mamma mia se ci ripenso che freddo!!)
come vedi ci sono le coppie che cambiano con un battito di mano mentre i solitari fanno tutto da soli. Il regolamento del circuito lo trovi su [url]www.xcrunning.it[/URL] e la zona cambio e tale e quale al triathlon, bisogna arrivare in bici, appoggiarla con la sella sul tuo numero ed appoggi scarpe da bici e casco sotto alla bici stessa e parti :)
Zevio Duathlon la gara. - YouTube[/URL]
questo è l'80% di come sarà zevio !!!! non ci saranno le pietre dove vedete il cappotto !!!
Non potete eliminare l'unico tratto che faceva xc!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?