XC Running, MTB+podismo

bracc

Biker superis
Provato oggi un percorso di18mtb 195 disl. E 6,5 corsa 1h16..mentre correvo mi e'cominciato a fare male la pancia mi sa che non avevo ancora digrito ..ma??
sei un drago!
sabato ho fatto un test su un percorso di quasi 7km per 190m di dislivello circa, con 3 giri in mtb e uno di corsa chiudendo in 1:35. Frazione a piedi orribile con tratti a piedi per fitte sotto il costato durante le discese. (muscoli del diaframma troppo sollecitato da respirazione e sobbalzi, visto che eran anni che non correvo in su e giù)

Altra cosetta: anni fa quando andavo un pò più forte a piedi e mi divertivo su e giù per i colli, mi piaceva usare i bastoncini nei tratti in salita. Qualcuno li usa?
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
I draghi sono tutti morti la frazione di running l'ho fatta su strada sterrata senza dislivello.. Ieri sera corsa 4.5 alla media di 4.40 a km il tutto dopo essere tornato da lavoro alle 20.00
.
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti!
Qualcuno puo dirmi de il percorso di Zevio è bello filante o presenta parti tecniche?
Stavo meditando di usare forca rigida...

La rigida è perfetta per Zevio ci sono lunghi tratti di pianura intervallati boschetti su pianura solo una piccola discesa di 6 metri dall'argine in sabbia e sassi .... la useranno in molti.....
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
la procedura di cambio è come nel triathlon ? si arriva in bike e la si mette nella piazzola con il proprio numero ? la bike dev'essere appoggiata con la sella ? altre regole da seguire tassativamente ? non l'ho mai fatto e quest'anno mi piacerebbe provarlo. grazie
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
qua puoi vedere la zona cambio del duathlon del lori, gara con formato xc running a verona anche se non faceva parte del circuito (mamma mia se ci ripenso che freddo!!)

Duathlon del Lori - 2 Febbraio 2013 - YouTube

come vedi ci sono le coppie che cambiano con un battito di mano mentre i solitari fanno tutto da soli. Il regolamento del circuito lo trovi su www.xcrunning.it e la zona cambio e tale e quale al triathlon, bisogna arrivare in bici, appoggiarla con la sella sul tuo numero ed appoggi scarpe da bici e casco sotto alla bici stessa e parti :)
 
Reactions: CYBRIDO

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito

diciamo che il meteo li non è stato molto clemente !!!! io che ho fatto la giornata sotto il gazebo a sera ero devastato dal bagnato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo