Ma scusate se non capisco il comunicato.
L'anno scorso i giri in mtb erano 3 ed 1 di corsa.
Quest'anno state scrivendo di tutto e di più.
Li controllate i comunicati ??
Perchè puoi andare in qualsiasi ricevitoria lotto e fare il versamento con un esborso di 1€ ( se non vado errato) mentre x il bonifico a qualcuno chiedeva fino a 7 € di commissione .... non ci sembrava il caso... per un versamento di 10€Ma perché si puo pagare solo con il postep??
Perchè puoi andare in qualsiasi ricevitoria lotto e fare il versamento con un esborso di 1 ( se non vado errato) mentre x il bonifico a qualcuno chiedeva fino a 7 di commissione .... non ci sembrava il caso... per un versamento di 10
se hai problemi contattare sempre le mail riportate sul sito
ma ha piedi sono 12 km o ho letto male?!?
ma dove è scritto che sono 12 km ????
sono 3 giri di 6 km per la mtb e 1 per la corsa ( quindi 6 km)
tranquillo mi è venuta solo un po' d'ansia..... tutto rientrato !!!!
Ciao a tutti che temperature avete a Verona ? E che tempo avremo .... qui a Pisa doveva piovere ma in realtà a fatto solo qualche goccia... non so che abbigliamento portare per venire la a fare xc running ... dovevamo venire in 2 invece il compagno d'avventura si é ammalato:(:(:(:(:(
non mi piace rompere le pxxxe, però nel comunicato è scritto :i giri da percorrere in MTB saranno 3 mentre quelli a Running saranno
2, per un totale di 24km. ( !!!!!! ??? )
Per quel che riguarda il pagamento non sapevo che si potesse andare dal tabaccaio.
Ciao,
per il meteo sembra confermeto l'abbassamento delle temperature con una massima per sabato sui 15° e con sprazzi di sole. Le previsione sono ancora molto ballerine, di sicuro la giornata sarà variabile ma con maggior probabilità di asciutto rispetto a pioggia.
Speriamo bene!
@DADEFLY sabato son previste docce??? (e non parlo dell'acqua venuta giù dal cielo )