ottimo tempo direi....
penso che il mal di stomaco dipenda proprio dalla digetione
penso che il mal di stomaco dipenda proprio dalla digetione
buono a sapersi,
sabato farò il primo test bike+feet sui miei colli euganei
ho già individuato un percorso test, vedremo che tempo riuscirò a fare
Provato oggi un percorso di18mtb 195 disl. E 6,5 corsa 1h16..mentre correvo mi e'cominciato a fare male la pancia mi sa che non avevo ancora digrito ..ma??
Grazie dadefly ci vediamo a verona
sei un drago!Provato oggi un percorso di18mtb 195 disl. E 6,5 corsa 1h16..mentre correvo mi e'cominciato a fare male la pancia mi sa che non avevo ancora digrito ..ma??
Ciao a tutti!
Qualcuno puo dirmi de il percorso di Zevio è bello filante o presenta parti tecniche?
Stavo meditando di usare forca rigida...
Zevio Duathlon la gara. - YouTube[/URL]
questo è l'80% di come sarà zevio !!!! non ci saranno le pietre dove vedete il cappotto !!!
qua puoi vedere la zona cambio del duathlon del lori, gara con formato xc running a verona anche se non faceva parte del circuito (mamma mia se ci ripenso che freddo!!)
come vedi ci sono le coppie che cambiano con un battito di mano mentre i solitari fanno tutto da soli. Il regolamento del circuito lo trovi su [url]www.xcrunning.it[/URL] e la zona cambio e tale e quale al triathlon, bisogna arrivare in bici, appoggiarla con la sella sul tuo numero ed appoggi scarpe da bici e casco sotto alla bici stessa e parti :)
Zevio Duathlon la gara. - YouTube[/URL]
questo è l'80% di come sarà zevio !!!! non ci saranno le pietre dove vedete il cappotto !!!
Non potete eliminare l'unico tratto che faceva xc!!!