Xc - olimpiadi Londra 2012 : il circuito, e le modifiche

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
mi sapete dire quando e a che ora ci saranno le gare di xc e quelle della bmx?
sono parecchio disinformato a riguardo solo che sky mi ha regalato 1 mese di sport cosi senza fare nulla e ne approfitterei volentieri....
 

il_bis

Biker popularis
11/7/11
54
0
0
alba
Visita sito
Se è così direi che è decisamente un'eccezione al principio "business is business"

ciao,
no, non è l'unica eccezione: tutti gli eventi che si siluppano su grandi distanze non sono a pagamento per la difficoltà oggettiva di organizzare la cosa.

domani faccio un giro a vedere sta parabolica e ste rocce come sono piazzate, poi vi racconto...
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
allora.. sky ha l'esclusiva di calcio e basket.
rai fa vedere le gare dove ci sono italiani, se non c'è nulla con italiani in contemporanea all'XC la trasmettono o quantomeno ogni tanto si collegano. anche perchè a sky il ciclismo interessa poco mentre in rai è l'unico sport che trasmettono dopo il calcio..
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
allora.. sky ha l'esclusiva di calcio e basket.
rai fa vedere le gare dove ci sono italiani, se non c'è nulla con italiani in contemporanea all'XC la trasmettono o quantomeno ogni tanto si collegano. anche perchè a sky il ciclismo interessa poco mentre in rai è l'unico sport che trasmettono dopo il calcio..

hai detto bene :"ogni tanto si collegano".
A quell'ora ci sarà solo la maratona e la finale per il primo posto della pallavolo maschile, oltre che 3 finali del pugilato.
Bisogna vedere cosa privilegeranno, ma se danno la mtb come il ciclismo su strada... aspettiamoci di vedere solo partenza ed arrivo!
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ma guardate che sky offre 11 canali per le olimpiadi, quindi uno per la mtb non è improbabile che lo riservino..E per quanto riguarda il ciclismo tra pista, prova in linea M e F e prova a cronometro han fatto vedere tutto...anche troppo!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
hai detto bene :"ogni tanto si collegano".
A quell'ora ci sarà solo la maratona e la finale per il primo posto della pallavolo maschile, oltre che 3 finali del pugilato.
Bisogna vedere cosa privilegeranno, ma se danno la mtb come il ciclismo su strada... aspettiamoci di vedere solo partenza ed arrivo!


il pugilato dura 10' a incontro.
e ad oggi c'è la possibilità che in 2 finali su 3 ci siano italiani.
maratona e pallavolo ne dubito..
siate ottimisti!!
se la fanno vedere è perchè gli italiani stanno dando spettacolo, se fanno vedere altro è perchè ci stiamo giocando una medaglia pesante in un altro sport!!
 

il_bis

Biker popularis
11/7/11
54
0
0
alba
Visita sito
ciao,
no, non è l'unica eccezione: tutti gli eventi che si siluppano su grandi distanze non sono a pagamento per la difficoltà oggettiva di organizzare la cosa.

domani faccio un giro a vedere sta parabolica e ste rocce come sono piazzate, poi vi racconto...

niente da fare, hanno cominciato a girarci e non mi fanno più passare a piedi :arrabbiat:. Peccato, magari dopo le gare...
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Tanto per fare un pò di polemica. Qualcuno mi sa dire perchè alle olimpiadi alla Mountain Bike è dedicata solo la disciplina del Cross Country, quando esistono gare di GF, Marathon, Superenduro, FR e DH? Con tutto il rispetto verso sport come il "beach volley", che da gioco di spiaggia è diventato anch'esso disciplina olimpica, credo che ormai i tempi sarebbero maturi per dedicare anche alla MTB una maggiore attenzione che non relegarla agli ultimi giorni dell'Olimpiade ed al solo XC. Almeno gare di GF e Marathon (come minimo) dovrebbero diventare discipline olimpiche!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Tanto per fare un pò di polemica. Qualcuno mi sa dire perchè alle olimpiadi alla Mountain Bike è dedicata solo la disciplina del Cross Country, quando esistono gare di GF, Marathon, Superenduro, FR e DH? Con tutto il rispetto verso sport come il "beach volley", che da gioco di spiaggia è diventato anch'esso disciplina olimpica, credo che ormai i tempi sarebbero maturi per dedicare anche alla MTB una maggiore attenzione che non relegarla agli ultimi giorni dell'Olimpiade ed al solo XC. Almeno gare di GF e Marathon (come minimo) dovrebbero diventare discipline olimpiche!


non per fare polemica ma sto discorso fine a se stesso si potrebbe fare per qualche centinaia di altri sport!!!
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
non per fare polemica ma sto discorso fine a se stesso si potrebbe fare per qualche centinaia di altri sport!!!

Le polemiche sono sempre fini a se stesse e sicuramente rimangono chiacchiere tra forumendoli, comunque essendo questo un forum di MTB ed essendo un appassionato di questo sport mi sento di perorarlo. Gli appassionati di altri sport, non degnati dal comitato olimpico, avranno modo di lagnarsi sui loro rispettivi forum (ammesso che ne abbiano).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo