Xc - olimpiadi Londra 2012 : il circuito, e le modifiche

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Sky trasmetterà praticamente tutto (2000 ore) mentre la RAI trasmetterà 200 ore.

Per le donne c'è sovrapposizione solo con la finale del 3/4° posto pallavolo femminile, per cui qualche speranza c'è.

Per gli uomini la gara è sovrapposta alla finale pallavolo maschile, alla finale della ginnastica ritmica e all'inizio della finale di basket maschile. Qui la vedo un po' più dura.

Sempre considerando che le 200 ore potrebbero essere state allocate in precedenza su altri eventi...

quindi, in teoria, su sky si dovrebbe vedere?!
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
forse la rai trasmetterà due doversi eventi nello stesso momento ? visto che ha raisport 1 2 e rai tre
forse ?

cmq io penso che facciano vedere la MTB al posto della finale di basket, pallavolo dipende se l'italia arriva in finale.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
forse la rai trasmetterà due doversi eventi nello stesso momento ? visto che ha raisport 1 2 e rai tre
forse ?
Il problema è anche il monte ore che ha acquistato.

cmq io penso che facciano vedere la MTB al posto della finale di basket...
Non ci conterei :-(

pallavolo dipende se l'italia arriva in finale.
In quel caso scordiamocelo.


quindi, in teoria, su sky si dovrebbe vedere?!
Useranno 10 canali, per cui è probabile ma non certo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
vabbè o male che vada in streaming si vedrà da qualche parte!

In genere per eventi di questi tipo i sistemi di streaming dei siti delle tv discriminano l'IP per nazione per rispettare le clausole di vendita dei diritti televisivi. Magari appena iniziano i Giochi si può fare qualche prova per vedere se è così oppure se passa senza problemi...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A quanto raccontano i giornalisti i biglietti per diversi eventi si trovano ancora, probabilmente perchè ci sono stock invenduti reimmessi in vendita.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
A quanto raccontano i giornalisti i biglietti per diversi eventi si trovano ancora, probabilmente perchè ci sono stock invenduti reimmessi in vendita.

direi stock regalati agli sponsor e non usufruiti e\o ritirati... così il mio vicino di casa è finito a vedersi un quarto di finale dell'europeo in poloni perchè uno sponsor aveva 2 biglietti che non sapeva a chi dare!

per la gara di mtb, mi sembra di aver letto da qualche parte che consigliano di recarsi al parco con 3 ore di anticipo visti i controlli di sicurezza ed il pubblico che si aspettano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo