Xc - olimpiadi Londra 2012 : il circuito, e le modifiche

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Non dimentichiamoci neanche dell'altro azzurro, Kerschbaumer, ha lottato nelle retrovie, ma è giovane ed al suo esordio alle olimpiadi, avrà modo di farsi conoscere.

beh, si è piazzato 2° tra gli U23 che erano in gara... e non è poco se prensiamo che a Rio avrà 26 anni, quelli sul podio ieri ne avevano 27 e tra 4 anni potrebbero essere logori da altri anni passati ad alto livello.
Poi Marco ha già dichiarato che a Rio vinverà lui, quindi non ci resta che aspettare... e magari chissà che non faremo come la Francia a Pechino.
 

ppower

Biker perfektus
beh, si è piazzato 2° tra gli U23 che erano in gara... e non è poco se prensiamo che a Rio avrà 26 anni, quelli sul podio ieri ne avevano 27 e tra 4 anni potrebbero essere logori da altri anni passati ad alto livello.
Poi Marco ha già dichiarato che a Rio vinverà lui, quindi non ci resta che aspettare... e magari chissà che non faremo come la Francia a Pechino.

Adesso la federazione dovrebbe insistere, per fare in modo che il vivaio cresca, cresca e cresca. Marco Aurelio e Gerhard sono già delle certezze, non più delle promesse. Bisogna lavorare per avere un grande livello già prima dei 18 anni: speriamo che la Paola e Hubi riescano ad ottenere qualche soldino in più in FCI per i prossimi anni.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sicuro ? dalle immagini telaio e collarino sono intatti; se poi c'è una crepa quella non si vede.
non è che magari per risparmiare 50 gr. abbiamo tagliato troppo corto il reggisella ? a guardare il filmato non sembra che il tubo si sia spezzato, sarebbe caduto un pò alla volta visto che il carbonio si sfilaccia. sembra più un tubo troppo corto che con le sollecitazioni se ne scappa fuori.......

ma posso sbagliarmi, me lo auguro x il meccanico di turno !!!!!!!
Ma infatti io non ho parlato nè di telaio nè di collarino. Ho parlato di reggisella e lo ha dichiarato anche lui che il reggisella si è rotto.

beh, si è piazzato 2° tra gli U23 che erano in gara... e non è poco se prensiamo che a Rio avrà 26 anni, quelli sul podio ieri ne avevano 27 e tra 4 anni potrebbero essere logori da altri anni passati ad alto livello.
Poi Marco ha già dichiarato che a Rio vinverà lui, quindi non ci resta che aspettare... e magari chissà che non faremo come la Francia a Pechino.
Esatto,c'è di che sperare che fra 4 anni possa regalarci quelle soddisfazioni che forse Fontana non riuscirà a regalarci per ragioni di età. Poi una bella doppietta ci starebbe ancora meglio, ma forse è pretentedere troppo.
 

tambor

Biker novus
13/8/12
9
0
0
(PT)
Visita sito
Ad un novellino come me non so se è permesso ma....GRANDE Fontana, m'hai fatto emozionare ieri!!!..sembra facile!!! Oggi ho provato dietro casa mia ad andare e curvare senza sella...sono caduto!!! ma come hai fatto!!!EROICO !!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Al di la della sfiga di Fontana: onore a Kulhavi che in due anni ha vinto Mondiale ed Olimpiade...

ti sei dimenticato coppa del mondo e campionato europeo...
dispiace ammetterlo, ma leviamoci il cappello davanti a un grande campione... e, sopprattutto, leviamo a lui quelli stivali osceni! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo