Mi informo io conosco bene l'organizzatore ,e poi domenica venite al mio motor home del team Rodella ce scritto cosi sul furgone è unico, ci sono io chi viene ci salutiamo e ci beviamo un buona birra tedesca.....
Solo tedesca?????
Mi informo io conosco bene l'organizzatore ,e poi domenica venite al mio motor home del team Rodella ce scritto cosi sul furgone è unico, ci sono io chi viene ci salutiamo e ci beviamo un buona birra tedesca.....
Sono anche io in camper anche se abito a 40Km (vuoi mettere la comodita)ci sono anche io...prima gara dell'anno dopo terribile bronchite....
per gli esperti del posto: arrivo in camper con la family il sabato...i posteggi sono vicini alla partenza?
ci si vede o-o
Ei scuba ci vediamo domenica ci sono anchio, ho sentito della gente che ha provato il percorso è tutto scorrevole poco fango tanta ghiaia, forse il fango si trova nei 9 km di langio poi padellone e testa bassa da Kattivo.........ci sono anche io...prima gara dell'anno dopo terribile bronchite....
per gli esperti del posto: arrivo in camper con la family il sabato...i posteggi sono vicini alla partenza?
ci si vede o-o
Esattamente il fango lo trovi dopo circa 3Km xche' si attraversa un campo arato(200m di plastilina) e se piovesse alcuni pezzi di argine ma niente di particolare.Ei scuba ci vediamo domenica ci sono anchio, ho sentito della gente che ha provato il percorso è tutto scorrevole poco fango tanta ghiaia, forse il fango si trova nei 9 km di langio poi padellone e testa bassa da Kattivo.........
Sono anche io in camper anche se abito a 40Km (vuoi mettere la comodita)
L'area camper se e' come lo scorso anno e' a 30Metri dalla partenza.
Ei scuba ci vediamo domenica ci sono anchio, ho sentito della gente che ha provato il percorso è tutto scorrevole poco fango tanta ghiaia, forse il fango si trova nei 9 km di langio poi padellone e testa bassa da Kattivo.........
Come mi dispiace non essere della gara, ma la montagna mi riserva le ultime sciate ( e le ultime gelate, visto che sono previsti ANCORA diversi gradi sotto zero).grande puma! o-o
Avete visto l'elenco iscritti ? tra abbonati ed iscritti alla singola gara , se non ho letto male siamo già quasi in 1000 !!.......Noootevole.
Ei scuba ci vediamo domenica ci sono anchio, ho sentito della gente che ha provato il percorso è tutto scorrevole poco fango tanta ghiaia, forse il fango si trova nei 9 km di langio poi padellone e testa bassa da Kattivo.........
Grande Puma! Domenica c'è anche il Ppower... ci vediamo di nuovo nel paddock Rodella.
Ragazzi vi prego di dare uno sguardo al link qui sotto...... io spero che non sia vero.... perchè altrimenti sarà un vero massacro!!!!
http://www.ilmeteo.it/meteo/Asola
e che lo spirito di de wlaemick sia sempre con noi.SARA' UNA GIORNATA BELGA.....grandeeeeeeeeeee
teora un'altra giornata epica ....se il tempo mantiene...le promesse...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?