zazà;2802303 ha scritto:
Piccolo monito: essendo un sito che nasce dall'iniziativa di un importatore (massima stima di Mauro, sia chiaro) di alcuni marchi potrebbe porsi in maniera un pò diversa da siti "indipendenti" come questo stesso forum o come twentynineinches.com (che tra l'altro spesso consulto). Lo stesso "sotto-logo" del sito ("the big Evolution") richiama piuttosto da vicino il motto Niner ("the big Revolution"). Insomma per dirla senza mezzi termini (e falsi pudori) rischia (e sottolineo "rischia" perchè non è assolutamente detto che così sarà) di diventare un sito un pò "pubblicitario". Che poi non ci sarebbe niente di male, basta che gli intenti siano chiari. Se invece la sua evoluzione sarà assolutamente neutra e imparziale allora meglio ancora e tanto di cappello.
Comunque essendo ancora al suo stato embrionale è presto per dare un giudizio, e l'idea di fondo rimane secondo me assolutamente valida.
Ciao Zazà. E' la prima cosa che ho pensato quando mi è venuto in mente di farlo.
Poi ho pensato che se aspettavo qualcun'altro probabilmente non sarebbe mai nato, così come non sarebbe mai nata una sezione 29er sul forum.
E' vero che il motto ricorda Niner ma in un certo senso lo contrappone.
Evoluzione e rivoluzione sono a tutti gli effetti due OPPOSTI e io non sono troppo daccordo con Niner quando parlano di Rivoluzione 29er: per me non lo è.
E' un passo avanti lungo tre pollici delle 26.
L'unico modo per tenere la porta aperta sarà cercare di riportare le notizie che non riguardano i prodotti di Raceware in modo puntuale e corretto.
Abbiamo un accordo ufficiale con twentyniner.com per utilizzare il loro materiale quando lo consideriamo utile per il mercato europeo ma sicuramente abbiamo bisogno di un aiuto da parte degli altri produttori di 29er, che mandino notizie, fotografie, tabelle, iniziative, promozioni, offerte, aggiornamenti e tutto quello che pò venirgli in mente.
Un altro aspetto importante sarà quello di avere più contributi possibili da parte di altri 'redattori' così da non trasformare il sito in un blog.
Siamo assolutamente aperti ad ogni tipo di contributo.
Come ho scritto nella mia mail di apertura il mio INTERESSE è quello di promuovere il movimento e non il marchio e sono anche MOLTO ben disposto ad avere inserzionisti esterni.
In fondo Zazà è lo stesso rischio che si corre ad avere Niner come sponsor del Forum. Per ora ho sempre cercato di dire quello che so dei miei prodotti ma di rispettare ogni prodotto diverso da quelli di cui ci occupiamo noi commercialmente.