www.29pollici.com

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao Simone! Lo sappiamo che ne mancano delle belle!! Il sito ha poco più di 12 ore e in questo mese di rodaggio dovremo tappare almeno le falle peggiori.
Sono sicuro che solo l'elenco dei marchi che producono 29 lascerà di stucco molti curiosi che entreranno nel sito senza essersi resi conto di quanto questo movimento ormai sia radicato e diffuso.

si si mauro...don'worry :-) capisco la situazione e mi rendo anche conto del grande lavoro di sensibilizzazione che state (ma mi ci metto anche io nel mio piccolo orticello) facendo per questo movimento legato alle 29er....

...sinceramente mi piacerebbe vedere la mia biga tra le menzionate...però anche se non c'è pazienza....intanto sono contento di averla....:-)
... cmq ripeto...gran bel lavoro! complimenti!

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
finalmente Mauro.....non ci stavo più a guardarmi il sito in versione demo....e non dire niente .....a me piace molto bene......per quanto riguarda il mercatino effettivamente bisognerebbe rinforzare quello presente su questo forum.....senza necessita di crearne doppioni inutili......

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Questa è un'ottima idea!!!

Per quanto riguarda il sito del Gas, Max sai bene quanto ammiri le tue bici, ma le foto sono tremende. Va bene dare l'idea dell'artigianato, ma leva quei teli e i catini: te lo dico davvero in amicizia. Quelle foto danno un'aria davvero non professionale e sminuiscono il prodotto bellissimo che vendi. ;-)

Lo capisco, Fede, la nuova versione del sito esiste solo perchè Bricke ha avuto compassione del sito precedente e mi ha omaggiato un sito tutto nuovo.
Purtroppo come tutti sapete, Gas29 non è una professione ma poco più di un hobby ritagliato tra tutti gli impegni di una persona che ha un altro lavoro e tiene famiglia, con la differenza che nella mia famiglia quella che lavora 12 ore al giorno è mia moglie e chi guarda il bimbo sono io, per cui tolto il tempo di fare gli ordini e montare le bici, il tempo di organizzare una session fotografica seria proprio non esiste.
Gas 29 è una "garage factory" e tale dà l'impressione di essere.
Compratemi 5-6 bici al mese e mi affitto il negozietto da tempo sfitto davanti a casa...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
si si mauro...don'worry :-) capisco la situazione e mi rendo anche conto del grande lavoro di sensibilizzazione che state (ma mi ci metto anche io nel mio piccolo orticello) facendo per questo movimento legato alle 29er....

...sinceramente mi piacerebbe vedere la mia biga tra le menzionate...però anche se non c'è pazienza....intanto sono contento di averla....:-)
... cmq ripeto...gran bel lavoro! complimenti!

Ci sarà a breve, magari già domani!

Intanto mancano anche Orbea e Felt, ma me ne vengono in mente almeno ua dozzina... Un pò per volta facciamo tutto. :-)

mantis74

Biker popularis
20/12/07
54
0
0
Savona
Visita sito
Voodoo Cycles... no un'altra marca che mi era sfuggita, insieme a Wolfhound che ho visto ieri.....
Comunque appena inserite nell'elenco! ;-)

Ora sono dietro a Surley che ieri c'è già stata una richiesta esplicita.
Ci aggiorniamo!

Infine sul discorso pc-mac volevo solo ribadire che è sempre troppo semplicistico parlare di numeri.
Io ho semplicemente voluto fare riflettere che non basta dire che una cosa va bene ed è giusta solo perchè ha raggiunto la maggioranza. Bisogna andare oltre.

Il mio esempio è stato forzato ma doveva solo innescare una riflessione più profonda di cosa poteva voler dire sbandierare una quota di mercato che considera nello specifico solo ed esclusivamente il venduto e non se uno il calcolatore lo usa oppure lo compra e poi lo mette sotto un tavolo traballante.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Voodoo Cycles... no un'altra marca che mi era sfuggita, insieme a Wolfhound che ho visto ieri.....
Comunque appena inserite nell'elenco! ;-)

Ora sono dietro a Surley che ieri c'è già stata una richiesta esplicita.
Ci aggiorniamo!

Infine sul discorso pc-mac volevo solo ribadire che è sempre troppo semplicistico parlare di numeri.
Io ho semplicemente voluto fare riflettere che non basta dire che una cosa va bene ed è giusta solo perchè ha raggiunto la maggioranza. Bisogna andare oltre.

Il mio esempio è stato forzato ma doveva solo innescare una riflessione più profonda di cosa poteva voler dire sbandierare una quota di mercato che considera nello specifico solo ed esclusivamente il venduto e non se uno il calcolatore lo usa oppure lo compra e poi lo mette sotto un tavolo traballante.

Tornando al discorso del computer usato per scaricare film dico la mia. Se guardiamo non al numero di macchine che lo fanno ma alla percentuale tra utilizzatori che lo fanno per un determinato standard, credo che quelli che scaricano musica e film e non dovrebbero sono di più in casa Apple che in casa PC. Non so ma ho questa vaga impressione! ;-) e ora torniamo a lavorare. DI amrchi che ne mancano ce ne sono per così. Probabilmente non siamo neppure a metà e io quasi quasi ci inserirei anche il progetto Giant ormai ufficializzato che vedrà la luce nei listini a Eurobike.

XTC_29er_sketch1b_jpg.jpeg

XTC_29er_sketch2b_jpg.jpeg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo