World Solo 24 Hour MTB Champions" 19/20 Maggio 2012 - Finale Ligure

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Se mai ciò dovesse accadere, paleserebbe davvero un'efferato scorno nei confronti dei bikers, ma non tanto in ragione del danno economico, bensì per la "deriva spirituale" che potrebbe cagionare.

Da sempre fautore del benefico istituto della buona fede, davvero mal sopporterei che chicchessia possa prendersi gioco della mia sincera passione per scopi antitetici a quelli sanciti da ogni onesta mission sportiva.
 

24hpassion

Biker perfektus
Se mai ciò dovesse accadere, paleserebbe davvero un'efferato scorno nei confronti dei bikers, ma non tanto in ragione del danno economico, bensì per la "deriva spirituale" che potrebbe cagionare.

Da sempre fautore del benefico istituto della buona fede, davvero mal sopporterei che chicchessia possa prendersi gioco della mia sincera passione per scopi antitetici a quelli sanciti da ogni onesta mission sportiva.

Certo che potresti scrivere anche con un linguaggio più forbito, mica siamo al mercato del pesce!:smile:

p.s. in ogni caso, IMHO: molto rumore per nulla...:medita:
 

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Tranquillo Ambro, viene fatta.....é vero che la comunicazione é latente ed ho già parlato di ciò con chi di dovere, per quanto possa io contare....
approvo comunque Yoda, nella "impossibile" ipotesi ce la facciamo abusiva sul percorso 1999/2002 però, che ne ho una nostalgia, anche se ha fatto tante di quelle vittime......

Creto che a livello di serietà fanno veramente storcere il naso, al di la della cifra, almeno una mail automatica di risposta , uno non sa se la transazione è andata a buon fine, se è in attesa di accettazione se..boh? Ma poi il sito WEMBO congelato da dicembre, se fosse un'organizzazione seria dovrebbero tener viva la sezione news con aggiornamenti, notizie, foto o quant'altro , questi invece di farti montare l'adrenalina man mano che si avvicina l'evento ti fanno passare la voglia! Ciao a tutti
Non è che veramente sia una grande presa per il.....?
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Creto che a livello di serietà fanno veramente storcere il naso, al di la della cifra, almeno una mail automatica di risposta , uno non sa se la transazione è andata a buon fine, se è in attesa di accettazione se..boh? Ma poi il sito WEMBO congelato da dicembre, se fosse un'organizzazione seria dovrebbero tener viva la sezione news con aggiornamenti, notizie, foto o quant'altro , questi invece di farti montare l'adrenalina man mano che si avvicina l'evento ti fanno passare la voglia! Ciao a tutti
Non è che veramente sia una grande presa per il.....?

E finalmente si sono fatti vivi :cucù: è arrivata oggi una mail con la lista degli iscritti, in inglese :nunsacci: ma almeno qualcosa ci dicono
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
E finalmente si sono fatti vivi :cucù: è arrivata oggi una mail con la lista degli iscritti, in inglese :nunsacci: ma almeno qualcosa ci dicono

Anche il sottoscritto è stato testè raggiunto dalla fantomatica e latitante WEMBO (che sia un'emanazione deviata della perfida SPECTRE di bondiana memoria???) tramite mail! :nunsacci:

Mi sono piegato in due dalle risate quando ho constatato (dall'allegato elenco degli iscritti) che il vostro affezionatissimo aveva di fatto già scalato la "classifica" rimediando un bella seconda posizione assoluta: almeno nelle more dell'iscrizione sono stato parecchio veloce, dato che la classifica finale vedrà sicuramente ribaltato l'ordine attuale, ergo mi ritroverò penultimo! :hahaha:

Va beh! ...perlomeno Lor Signori si sono fatti vivi e la possibilità che l'oscura WEMBO non sia solamente un'entità ectoplasmatica, bensì un'organizzazione reale per quanto autocratica ed autoreferenziale, risveglia in tutti noi la speranza!o-o
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ah! ...dimenticavo! :il-saggi:

Nella mail ricevuta era allegata l'immagine di un tizio intento a segare un tronco munito di motosega: non è che per caso ci siamo erroneamente iscritti ad un contest di boscaioli canadesi???

O si possa trattare di uno sfottò ordito dalla perfida WEMBO per significare che i bikers italiani sono tutti dei segaioli???

Mah! :nunsacci:



P.S. Nel dubbio, comunque sia, caricherò in macchina anche la motosega visto che con la bici non sono certo un fenomeno, ma con la sega me la cavo egregiamente! :smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
Pubblicato stanotte all'una e mezza......

Dice veramente poco, visto che altrettanto manca........siamo ormai a un mese dalla prova:medita:

La mia impressione è che questo raddoppiamento abbia creato un parallelo - e forse inevitabile - dimezzamento della forza, sia comunicativa che organizzativa.

Della prima ne sono certo, basta guardare il numero di release; per la seconda invece mi affido solo alle sensazioni personali.......

E' un silenzio strano, soprattutto per Finale, che da sempre ci ha abituato a messaggi forti e di grande impatto.

Verrò di certo smentito, per cui la festa magari sarà indimenticabile, ma nel frattempo vedo che anche i bikers iscritti si sentono un pochino smarriti.....

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Recentemente hanno diramato via mail l'elenco degli iscritti, e ad un primo esame, seppur superficiale, parrebbe essersi decisamente "ristretto" rispetto a quello pubblicato in prima istanza! Boh! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo