World Solo 24 Hour MTB Champions" 19/20 Maggio 2012 - Finale Ligure

24hpassion

Biker perfektus
Brutta storia, davvero brutta.

Io, direttamente, avevo altre info, smentite ieri ufficialmente.

Non m'importa, come detto prima, aver ragione o torto quello era un gioco, sono invece deluso e sportivamente incaxxato con questa decisione di escludere i solo, oppure obbligarli spendere 200 euro.

Pessima scelta.

Ulteriore conferma arrivata da poco, dove si legge chiaramente nel calendario che i solo devono spendere 200 euro:

http://www.24hpassion.it/content/view/1218/41/lang,it/

Ma, come scritto in chiusura del mio articolo ieri, temo che ci sia poco da fare, la vita dei solitari a Finale è stata e sarà sempre dura, non solo per il percorso.:medita:

Triste constatazione, ma quanto mai reale.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Da un lato sono felice che si sia chiarita questa faccenda ora, così da evitare qui pro quo poco prima della gara, così uno si organizza per tempo su cosa fare nella stagione.
Boss, vediamola anche dall'altra prospettiva: finalmente una gara dove i SOLO non hanno l'incubo di essere "asfaltati" dall'"atleta" del team assatanato di turno e l'organizzazione si può concentratre sulle diverse esigenze dei partecipanti.
non credo che abbiano fissato una cifra così a ca**o tanto per fare "cassetta" (pia illusione) ma per fare una gara che si distinguesse dalle altre. non dimentichiamo che saremo una vetrina mondiale e NON si può fallire l'evento per non "sputtanarci" a livello internazionale; probabilmente a molti fregherà poco di questo, io lo giudico importante e non solo perché giro le 24h estere.


Aggiungo, e ribadisco quanto ho detto in un post precedente, ma scusa Capo Gufo, cosa vuoi che diano in più alla 24h di Finale???
Al limite possono farci contenti con qualche gudget in più, i solitari solitamente sono tutti autonomi, sia nel cibo che nel "dormire", anche mi offrissero polenta e cervo di sicuro non mi fermerei a mangiare, vado a fare una 24h in solitaria! Altro, oltre a quello che già offrono non riuscirei proprio ad immaginarlo

mah, ce ne sono di servizi utili (molto più di un gadget) che potrebbero essere dati.... per esempio lo spazio tenda predefinito e magari sceglibile via web, in modo che io che vivo a 430 km da Finale non debba prendermi due giorni di ferie per trovare un osto decente alle mie esigenze, un punto per ricaricare le luci, ecc ecc..
guardate che neanche io vivo nell'oro, ma visto l'evento che potrebbe divenire, non voglio mancare e preferisco rinunciare a qualche gran fondo che so che il prossimo anno sarà lì ancora...mentre un mondiale per almeno 4/5 anni non lo si rivedrà ed io ormai ho una certa età...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ambro

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Da un lato sono felice che si sia chiarita questa faccenda ora, così da evitare qui pro quo poco prima della gara, così uno si organizza per tempo su cosa fare nella stagione.
Boss, vediamola anche dall'altra prospettiva: finalmente una gara dove i SOLO non hanno l'incubo di essere "asfaltati" dall'"atleta" del team assatanato di turno e l'organizzazione si può concentratre sulle diverse esigenze dei partecipanti.
non credo che abbiano fissato una cifra così a ca**o tanto per fare "cassetta" (pia illusione) ma per fare una gara che si distinguesse dalle altre. non dimentichiamo che saremo una vetrina mondiale e NON si può fallire l'evento per non "sputtanarci" a livello internazionale; probabilmente a molti fregherà poco di questo, io lo giudico importante e non solo perché giro le 24h estere.




mah, ce ne sono di servizi utili (molto più di un gadget) che potrebbero essere dati.... per esempio lo spazio tenda predefinito e magari sceglibile via web, in modo che io che vivo a 430 km da Finale non debba prendermi due giorni di ferie per trovare un osto decente alle mie esigenze, un punto per ricaricare le luci, ecc ecc..
guardate che neanche io vivo nell'oro, ma visto l'evento che potrebbe divenire, non voglio mancare e preferisco rinunciare a qualche gran fondo che so che il prossimo anno sarà lì ancora...mentre un mondiale per almeno 4/5 anni non lo si rivedrà ed io ormai ho una certa età...:il-saggi:

Non vorrei dire caxxate :spetteguless: ma leggendo sul sito mi sembra di aver capito che i posti assegnati e le prese di corrente ci siano :cucù: speriamo!
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
... ma visto l'evento che potrebbe divenire, non voglio mancare e preferisco rinunciare a qualche gran fondo che so che il prossimo anno sarà lì ancora...mentre un mondiale per almeno 4/5 anni non lo si rivedrà ed io ormai ho una certa età...:il-saggi:


In questo ti quoto in pieno, ed è per questa ragione che quasi sicuramente farò l'iscrizione, mi spiace per altri amici che dirottano per altri lidi, ma non posso dargli torto...
 

kitz71

Biker popularis
Nel mio primo intervento avevo definito il prezzo fuori di logica ma la definizione giusta l'ha data Manuel:impopolare.Non mi sembra che lo scorso anno per il mondo endurance e specialmente per le 24h sia stato di grande spolvero (eufemismo!), e ad eccezione di Finale e Roma tutte hanno avuto un sensibile calo di iscritti.Premettendo che non mi interessa fare i conti in tasca a nessun C.O. è forse utopia credere che per cercare di salvare il movimento si poteva evitare di fissare una quota così elevata, soprattutto a Finale, che comunque, per mille ragioni, rimane un must?Ovviamente completamente diverso sarebbe stato il discorso se si fosse fissato un prezzo, anche molto elevato, per il Mondiale (del quale nulla mi importa) ed un altro per chi di Finale vuole (o avrebbe voluto) vivere l'atmosfera, la location e, lo riconosco, l'organizzazione, uniche.Ringrazio chi mi ha risposto che comunque posso sempre scegliere di non iscrivermi (ma va, non ci avevo pensato!) , ma sono l'unico a pensare che questa non sia propriamente un' operazione-simpatia e che così facendo si rischi di dare la botta...finale:-) a questo meraviglioso mondo? o-o
Ps:scusate se mi sono permesso di blaterare, Luca.
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Eila Rider...

Se Babbo Natale ha portato le Iscrizioni per il Campionato Mondiale SOLO, la Befana ha portato le Iscrizioni per i Team...

Eccoci ad annunciare che Domenica 8 gennaio alle ore 24 (ovviamente) si apriranno ufficialemnte le Iscrizioni alla 24H of Finale Ligure - Team Edition!!!

La gara dei Team avrà inizio proprio in quel momento...
E si, perchè prima del 26 e 27 maggio (giorno della gara dei Team) il primo Team che si iscriverà alla 24 ore di Finale Ligure, riceverà un premio!
Ci sembra un buon modo di far partire il 2012 insieme!

Come preannunciato l'evento di Finale Ligure quest'anno si divide in due momenti: il primo (19-20 maggio) dedicato ai SOLO che si sfideranno nel primo Campionato Mondiale organizzato dalla W.E.M.B.O. (World Endurance Mountain Bike Organization); il secondo (26-27 maggio) dedicato ai Team.

Si preannuncia quindi un doppio-evento imperdibile, con una intera settimana di Bike Festival costellato di divertenti eventi collaterali, tour guidati e test ride che vi permetteranno di scoprire l'intero territorio Finalese in tutto il suo splendore.

Per quanto riguarda il Mondiale SOLO si possono trovare tutte le informazioni necessarie sul sito di riferimento W.E.M.B.O. (in inglese) dove vengono specificate tutte le categorie del World SOLO 24 hr MTB Championship insieme al regolamento internazionale del Mondiale.

Per quanto riguarda la 24 ore di Finale Ligure Team Edition, come il nome fa intuire, sarà dedicata ai Team, non ai Solitari.
Questa decisione è stata ben ponderata.

Infatti, l'adesione al Circuito 24CUP ci ha posto nella condizione di non creare confusione nelle classifiche del Circuito avendo due eventi distinti a calendario.
Infatti, se avessimo ammesso atleti della categoria SOLO ad entrambi gli eventi, avremmo dovuto considerare validi per la classifica 24CUP solamente i piazzamenti di un singolo evento, dato che gli atleti avrebbero trovato condizioni differenti a seconda della gara da loro scelta.
Si è deciso, quindi, di mettere a calendario due eventi distinti, ognuno valido per le proprie categorie anche per il circuito 24CUP, esattamente come le edizioni precedenti.

Per il resto tutto rimane invariato, dato che abbiamo sempre la stessa voglia di pedalare e di fare festa che ci contraddistingue...
Il nostro motto è sempre lo stesso:
It's Fun, It's Hard, It's Crazy: It's the 24H of Finale Ligure!

Siete pronti alla nuova 24 ORE DI FINALE LIGURE?
Se la risposta è positiva, preparatevi alle 24 di domenica...



Segui la 24 ore di Finale Ligure:
Web: www.24hfinale.com
Facebook: www.facebook.com/24hfinale
Twitter: @24hFinale

Segui WEMBO e il Mondiale SOLO:
Web: www.wembo.com.au
Facebook: www.facebook.com/world24hr
Twitter: @world24hr


Lo Staff della 24 ore di Finale Ligure
 

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Decisamente IMPOPOLARE la decisione di VIETARE ai solitari di correre la 24h ad un prezzo più ragionevole ( a mio parere 89€ sono sempre molti..anche rispetto ad altre 24H...).
Io volevo solamente pedalare da solo per 24h in una location fantastica...anche nella categoria dei non agonisti.
Non voglio nè fare la 24 CUP nè I MONDIALI!

Molto deluso! L'organizzazione, viste le numerose rimostranze, non può pensare di aprire ai SOLO una categoria NON AGONISTICA?
Così da non dare problemi alla 24H CUP?


Solamente per chi vuole pedalare per 24h senza velleità agonistiche?
Poi intanto il numero di giri rimane!

Anche perchè vorrei correre nel solito clima "festoso e scanzonato" della 24h...con i miei amici che correranno nei team.

Dai spingiamo la causa:

UNA CATEGORIA NON AGONISTICA PER I SOLO IL 26-27 AL VECCHIO PREZZO!
 

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Per curiosità e non per polemica...quali sono i servizi aggiuntivi rispetto alla 24h classica che giustificano un incremento di prezzo superiore al DOPPIO?

Non può essere solo la parola MONDIALE che fa raddoppiare i prezzi...o è come la parola MATRIMONIO (che fa raddoppiare i prezzi dei vestiti, dei pasti ecc...)???:smile::smile::smile:
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Decisamente IMPOPOLARE la decisione di VIETARE ai solitari di correre la 24h ad un prezzo più ragionevole ( a mio parere 89€ sono sempre molti..anche rispetto ad altre 24H...).
Io volevo solamente pedalare da solo per 24h in una location fantastica...anche nella categoria dei non agonisti.
Non voglio nè fare la 24 CUP nè I MONDIALI!

Molto deluso! L'organizzazione, viste le numerose rimostranze, non può pensare di aprire ai SOLO una categoria NON AGONISTICA?
Così da non dare problemi alla 24H CUP?


Solamente per chi vuole pedalare per 24h senza velleità agonistiche?
Poi intanto il numero di giri rimane!

Anche perchè vorrei correre nel solito clima "festoso e scanzonato" della 24h...con i miei amici che correranno nei team.

Dai spingiamo la causa:

UNA CATEGORIA NON AGONISTICA PER I SOLO IL 26-27 AL VECCHIO PREZZO!


Ciao Andre.col,

La tua richiesta purtroppo non può essere soddisfatta.

Da regolamento, la 24 ore di Finale Ligure considera la categoria SOLO solamente Agonistica.
Gli unici che possono iscriversi nella categoria "FUN - Non agonistica" sono team di più persone.

Tale regola è di natura tutelativa, dato che obbliga ogni Solitario a presentare un certificato medico agonistico: più completo e approfondito.

La tua voglia di pedalare senza velleità agonistiche sposa perfettamente la filosofia di molti Team che partecipano alla 24 ore di Finale Ligure, ti consigliamo quindi di aggregarti ad uno di questi Team in modo da non perderti il clima festoso e scanzonato che ti aspetta.
E' una scelta che spesso gli anni scorsi era addottata da molti Solitari che rimanevano esclusi a causa del raggiungimento del numero limite di SOLO consentiti.


Lo Staff della 24 ore di Finale Ligure



Segui la 24 ore di Finale Ligure:
Web: www.24hfinale.com
Facebook: www.facebook.com/24hfinale
Twitter: @24hFinale

Segui WEMBO e il Mondiale SOLO:
Web: www.wembo.com.au
Facebook: www.facebook.com/world24hr
Twitter: @world24hr
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Per curiosità e non per polemica...quali sono i servizi aggiuntivi rispetto alla 24h classica che giustificano un incremento di prezzo superiore al DOPPIO?

Non può essere solo la parola MONDIALE che fa raddoppiare i prezzi...o è come la parola MATRIMONIO (che fa raddoppiare i prezzi dei vestiti, dei pasti ecc...)???:smile::smile::smile:


Ciao,

Nelle prossime settimane verrà pubblicata una news che darà diversi dettagli sui servizi.
Attendiamo tale notizia, in modo da darti una risposta univoca e completa.


Lo Staff della 24 ore di Finale Ligure



Segui la 24 ore di Finale Ligure:
Web: www.24hfinale.com
Facebook: www.facebook.com/24hfinale
Twitter: @24hFinale

Segui WEMBO e il Mondiale SOLO:
Web: www.wembo.com.au
Facebook: www.facebook.com/world24hr
Twitter: @world24hr
 

Lèmmebike

Biker novus
30/1/10
41
0
0
Brescia
Visita sito
... duecento euros ... ci posso pensare ...

ma un particolare mi rende incerto, i premi in denaro. Spero siano simbolici.

I premi in denaro non pedalano in armonia con il mio, personale, ideale di sport.

:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: niubii

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Da un lato sono felice che si sia chiarita questa faccenda ora, così da evitare qui pro quo poco prima della gara, così uno si organizza per tempo su cosa fare nella stagione.
Boss, vediamola anche dall'altra prospettiva: finalmente una gara dove i SOLO non hanno l'incubo di essere "asfaltati" dall'"atleta" del team assatanato di turno e l'organizzazione si può concentratre sulle diverse esigenze dei partecipanti.
non credo che abbiano fissato una cifra così a ca**o tanto per fare "cassetta" (pia illusione) ma per fare una gara che si distinguesse dalle altre. non dimentichiamo che saremo una vetrina mondiale e NON si può fallire l'evento per non "sputtanarci" a livello internazionale; probabilmente a molti fregherà poco di questo, io lo giudico importante e non solo perché giro le 24h estere.




mah, ce ne sono di servizi utili (molto più di un gadget) che potrebbero essere dati.... per esempio lo spazio tenda predefinito e magari sceglibile via web, in modo che io che vivo a 430 km da Finale non debba prendermi due giorni di ferie per trovare un osto decente alle mie esigenze, un punto per ricaricare le luci, ecc ecc..
guardate che neanche io vivo nell'oro, ma visto l'evento che potrebbe divenire, non voglio mancare e preferisco rinunciare a qualche gran fondo che so che il prossimo anno sarà lì ancora...mentre un mondiale per almeno 4/5 anni non lo si rivedrà ed io ormai ho una certa età...:il-saggi:

Avrei partecipato a prescindere visto che lo scorso anno causa motivi famigliari era saltata....
ma il fatto che il percorso sia completamente per i solo mi ha dato una spinta ulteriore e concordo in pieno con quanto scritto capogufo.
Me ne frego del regolamento, servizi ecc, ci vado perché MI PIACE l'idea di partecipare ad un evento di questo tipo, che da solo vale il "biglietto" :medita:

rinuncero' ad altro!
 
  • Mi piace
Reactions: ambro

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Eccessivamente esosa la richiesta di ben duecento Euro???

Troppi o esageratamente pochi???

Il rischio, come sempre, è in realtà quello d'insinuarsi in un ginepraio inestricabile, laddove spesso labile è il confine tra l'equo e l'iniquo, e dove è vera una cosa ed il suo esatto contrario.

Qualcheduno saprebbe forse adoperarsi nella ragionieristica quantificazione di un saldo tra un "dare" -certo ed anticipato- ed un "avere" -non quantificabile ed aleatorio?

Se davvero volessimo, in odore d'onestà intellettuale, assegnare una ragionevole valenza tariffaria alla partecipazione a similari eventi, sorgerebbe spontanea la risposta: nulla è dovuto! ...perchè il principio ispiratore è la passione, lo sport nella sua più alta e nobile accezione, la condivisione maieutica della fatica e così via dicendo.

Balle! Non è così...

Business is business, ed anche i nostri folkloristici happening ciclistici subiscono inevitabilmente l'unica regola che governa ogni mercato: la domanda e l'offerta!
Queste canoniche quintessenze d'ogni economia, subiscono la viziosa mediazione dettata dall'ambizione personale che alberga nell'animo di ciascheduno. Perchè non ammetterlo?

Le motivazioni? Le più disparate!

C'è chi vuole sentirsi partecipe di una singolarità agonistica, e poco importa se questa abbia ricevuto il placet, o l'exequatur, di una qualche Pseudo-Federazione, o chi progetta, in cuor suo, la performance assoluta, quella che neppure il proprio santo protettore in giornata di gloria potrebbe assicurare, ma già si vede raggiante ed iridato sopra un podio di cartone...

Il fatto è, in soldoni, che assai giustamente, ogni uno assegna nel più assoluto arbitrio i valori cui tendere, ed ivi vi investe tempo, denaro ed ogni altra cosa di cui dispone, talvolta, fors'anche ciò che non possiede!

Ogni cosa ha il suo prezzo, ed anche la vanità ne ha uno. Salatissimo.





P.S. Ovviamente, mi sono iscritto immantinente! :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: niubii

24hpassion

Biker perfektus
Eccessivamente esosa la richiesta di ben duecento Euro???

Troppi o esageratamente pochi???

Il rischio, come sempre, è in realtà quello d'insinuarsi in un ginepraio inestricabile, laddove spesso labile è il confine tra l'equo e l'iniquo, e dove è vera una cosa ed il suo esatto contrario.

Qualcheduno saprebbe forse adoperarsi nella ragionieristica quantificazione di un saldo tra un "dare" -certo ed anticipato- ed un "avere" -non quantificabile ed aleatorio?

Se davvero volessimo, in odore d'onestà intellettuale, assegnare una ragionevole valenza tariffaria alla partecipazione a similari eventi, sorgerebbe spontanea la risposta: nulla è dovuto! ...perchè il principio ispiratore è la passione, lo sport nella sua più alta e nobile accezione, la condivisione maieutica della fatica e così via dicendo.

Balle! Non è così...

Business is business, ed anche i nostri folkloristici happening ciclistici subiscono inevitabilmente l'unica regola che governa ogni mercato: la domanda e l'offerta!
Queste canoniche quintessenze d'ogni economia, subiscono la viziosa mediazione dettata dall'ambizione personale che alberga nell'animo di ciascheduno. Perchè non ammetterlo?

Le motivazioni? Le più disparate!

C'è chi vuole sentirsi partecipe di una singolarità agonistica, e poco importa se questa abbia ricevuto il placet, o l'exequatur, di una qualche Pseudo-Federazione, o chi progetta, in cuor suo, la performance assoluta, quella che neppure il proprio santo protettore in giornata di gloria potrebbe assicurare, ma già si vede raggiante ed iridato sopra un podio di cartone...

Il fatto è, in soldoni, che assai giustamente, ogni uno assegna nel più assoluto arbitrio i valori cui tendere, ed ivi vi investe tempo, denaro ed ogni altra cosa di cui dispone, talvolta, fors'anche ciò che non possiede!

Ogni cosa ha il suo prezzo, ed anche la vanità ne ha uno. Salatissimo.





P.S. Ovviamente, mi sono iscritto immantinente! :cucù:

Benvenuto :-)

Mi fa felice che il tuo primo post tu lo abbia scritto qui..........

Questo nonostante abbia dovuto dar fondo a tutte le mie risorse.........compresi interpreti-psicologi-dottori in letteratura, nonchè alcuni membri dell'accademia della crusca.....per poter comprendere il tuo messaggio.

Lode e merito al tuo forbito linguaggio; mi auguro solo, personalmente, che i tuoi prossimi post siano un pochino più sobri.

Ma......parlo per me ignorante::medita:

Ancora benvenuto!:celopiùg:

p.s.1: ci serviva un ideologo, nonché teologo-filosofo!:il-saggi:

p.s.2: oh, è tutto uno scherzo...........
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Benvenuto :-)

Mi fa felice che il tuo primo post tu lo abbia scritto qui..........

Questo nonostante abbia dovuto dar fondo a tutte le mie risorse.........compresi interpreti-psicologi-dottori in letteratura, nonchè alcuni membri dell'accademia della crusca.....per poter comprendere la tua mail.

Lode e merito al tuo forbito linguaggio; mi auguro solo, personalmente, che i tuoi prossimi post siano un pochino più sobri.

Ma......parlo per me ignorante::medita:

Ancora benvenuto!:celopiùg:

p.s.1: ci serviva un ideologo, nonché teologo-filosofo!:il-saggi:

p.s.2: oh, è tutto uno scherzo...........


Angelo rassegnati :spetteguless: scrive sempre così :il-saggi:

Non vedo l' ora di essere a Finale anche per conoscere lui di persona :celopiùg:

P.s. hai visto che nel sito qualcosa si è mosso, nel senso di info in Italiano
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Benvenuto :-)

Mi fa felice che il tuo primo post tu lo abbia scritto qui..........

Questo nonostante abbia dovuto dar fondo a tutte le mie risorse.........compresi interpreti-psicologi-dottori in letteratura, nonchè alcuni membri dell'accademia della crusca.....per poter comprendere il tuo messaggio.

Lode e merito al tuo forbito linguaggio; mi auguro solo, personalmente, che i tuoi prossimi post siano un pochino più sobri.

Ma......parlo per me ignorante::medita:

Ancora benvenuto!:celopiùg:

p.s.1: ci serviva un ideologo, nonché teologo-filosofo!:il-saggi:

p.s.2: oh, è tutto uno scherzo...........

Vorrai gradire i miei più sinceri ringraziamenti per la lusinghiera accoglienza riservatami.

Come sono soliti ripetere gli eccentrici popolanti la perfida Albione, ciascheduno ha una sola occasione per presentarsi: la prima.

Biker per caso, agonista per vocazione, dietrologo per destino, sicuramente ben più votato alla metafisica ed all’ideale rispetto la trita contingenza, amo arrampicarmi sino all’apice di ogni cattedra semplicemente per rilevare la latitanza del precettore, o quantomeno, l’inutile agonia della propria persistenza ed il primato d’ogni diritto naturale.

Avvezzo all’ostinata frequentazione di numerose piazze virtuali, vie più scevre ed aliene dalla nostra dilettevole ricreazione, vorrò condividere alcune riflessioni afferenti la comune passione, nonché il più libero ed incondizionato pensiero.

Senza scomodare i periti lessicografi ed il Collegio degli Accademici, accomoderemo ogni possibile incomprensione nel sereno confronto delle istanze e delle ragioni addotte da questa insigne comunità virtuale.

Ancora grazie.



Andrea :cucù:
 

24hpassion

Biker perfektus
Vorrai gradire i miei più sinceri ringraziamenti per la lusinghiera accoglienza riservatami.

Come sono soliti ripetere gli eccentrici popolanti la perfida Albione, ciascheduno ha una sola occasione per presentarsi: la prima.

Biker per caso, agonista per vocazione, dietrologo per destino, sicuramente ben più votato alla metafisica ed all’ideale rispetto la trita contingenza, amo arrampicarmi sino all’apice di ogni cattedra semplicemente per rilevare la latitanza del precettore, o quantomeno, l’inutile agonia della propria persistenza ed il primato d’ogni diritto naturale.

Avvezzo all’ostinata frequentazione di numerose piazze virtuali, vie più scevre ed aliene dalla nostra dilettevole ricreazione, vorrò condividere alcune riflessioni afferenti la comune passione, nonché il più libero ed incondizionato pensiero.

Senza scomodare i periti lessicografi ed il Collegio degli Accademici, accomoderemo ogni possibile incomprensione nel sereno confronto delle istanze e delle ragioni addotte da questa insigne comunità virtuale.

Ancora grazie.



Andrea :cucù:

Adesso m'informo su quello che hai detto, poi ti rispondo.....

:smile:

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo