World Solo 24 Hour MTB Champions" 19/20 Maggio 2012 - Finale Ligure

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Ma sucusatemi, curiosando nel web sono incappato nella 24h of Adrenalin ,anche loro si fregiano di essere il Camionato del mondo di 24h solo. "World 24 Hour MTB Championships · Canmore Canada " , Fatemi capire, non è che qui ci siano organizzazioni differenti che vogliono fregiarsi della titolazione "mondiale" ignorandosi a vicenda? Chiedo chiarimenti a chi se ne intende. Questo è il link: [url]http://www.24hoursofadrenalin.com/worldchampionships/[/URL]
Grazie e ciao a tutti
 

24hpassion

Biker perfektus
Ma sucusatemi, curiosando nel web sono incappato nella 24h of Adrenalin ,anche loro si fregiano di essere il Camionato del mondo di 24h solo. "World 24 Hour MTB Championships · Canmore Canada " , Fatemi capire, non è che qui ci siano organizzazioni differenti che vogliono fregiarsi della titolazione "mondiale" ignorandosi a vicenda? Chiedo chiarimenti a chi se ne intende. Questo è il link: [url]http://www.24hoursofadrenalin.com/worldchampionships/[/URL]
Grazie e ciao a tutti

Ciao, buongiorno.
Potrei tediarti ore e ore riguardo il discorso da te sollevato.

Credo di aver scritto 20 articoli nel corso degli anni sulla legittimità del mondiale.

Ed è proprio come dici tu, nel bene e nel male, essendo il mondiale endurance stesso un'invenzione, poiché non regolamentato da nessuna federazione riconosciuta, e quindi privo di ogni egida ufficiale.

Se ti fai un giro nel mio sito (nella firma) e leggi gli ultimi pezzi su Finale Ligure, ma soprattutto altri addietro riguardo il mondiale, capisci un po' di più riguardo queste "autoproclamazioni"

Ciao!
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Ciao a tutti, io mi sono iscritto il 29 dicembre è normale che non mi sia arrivata nessuna mail di conferma? il sito della 24h non è aggiornato dal 10 gennaio...
è vero che alla gara mancano ancora 3 mesi...
però almeno una mail...
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao a tutti, io mi sono iscritto il 29 dicembre è normale che non mi sia arrivata nessuna mail di conferma? il sito della 24h non è aggiornato dal 10 gennaio...
è vero che alla gara mancano ancora 3 mesi...
però almeno una mail...

Lo stesso per me, :nunsacci: anche io aspettavo una conferma ma al momento niente :omertà:

Mi sà che fino a che non saremo sul posto di info ne avremo poche, visto come NON è curato il sito
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
io ho pagato ora... speriamo di non aver fatto 'na boiata...
200 euro e non aver nemmeno l'euforia di aspettare un pacchetto!

No hai fatto benissimo :celopiùg: così abbiamo tempo per due chiacchere :spetteguless: e ti convinco a tornare alla nostra gara :i-want-t:
intanto tutta la preparazione di dicembre è andata a p.....e :omertà: prima la caduta ora la neve è un mese che non faccio niente, anche oggi ho provato fare un pò di rulli ma non fà per me
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
io ho pagato ora... speriamo di non aver fatto 'na boiata...
200 euro e non aver nemmeno l'euforia di aspettare un pacchetto!

Ma, ma, ma!...ma caro Yodone, non avevi giurato sulla canonica montagna di Bibbie che mai e poi mai avresti scucito quella delirante vagonata di sesterzi per partecipare al Mondiale Solo (de Noantri!)?

Aggiungendo pure che: "...ma io 200 euro per l'iscrizione non li pago, nemmeno se ci mettono Belen a fare un servizietto ad ogni concorrente ad ogni giro..."

Forse, a farti cambiare opinione, è giunta anche al tuo orecchio la notizia dell'ormai confermata ed ufficiale presenza della procace soubrette argentina alla kermesse finalese, e non hai saputo resistere!
Ma noi questo ben lo comprendiamo perchè, come diceva il grande Albertone nazionale, l'omo è omo!

Pensa, però, quanto possa essere destabilizzante ai fini della prestazione agonistica il doversi fermare ad ogni giro per sottoporsi al servizietto di rito!!!:balla-co:

:prost:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ma, ma, ma!...ma caro Yodone, non avevi giurato sulla canonica montagna di Bibbie che mai e poi mai avresti scucito quella delirante vagonata di sesterzi per partecipare al Mondiale Solo (de Noantri!)?

Aggiungendo pure che: "...ma io 200 euro per l'iscrizione non li pago, nemmeno se ci mettono Belen a fare un servizietto ad ogni concorrente ad ogni giro..."

Forse, a farti cambiare opinione, è giunta anche al tuo orecchio la notizia dell'ormai confermata ed ufficiale presenza della procace soubrette argentina alla kermesse finalese, e non hai saputo resistere!
Ma noi questo ben lo comprendiamo perchè, come diceva il grande Albertone nazionale, l'omo è omo!

Pensa, però, quanto possa essere destabilizzante ai fini della prestazione agonistica il doversi fermare ad ogni giro per sottoporsi al servizietto di rito!!!:balla-co:

:prost:
caro El.Diablo, devo ammettere che questa volta non sono stato di parola...

però non ho resistito, e la débacle dello scorso anno (dopo lo stop alla 13° ora quando ero in 5° posizione per un fortissimo mal di schiena) va assolutamente dimenticata.
e quale miglior modo se non quello di riprovarci? ma stavolta non verrò per giocare, come al solito, verrò per fare "quello serio" e non correrò in singlespeed e nemmeno rigido...
voglio proprio vedere se è vero quel che penso! (cioè che rendo meglio in SS che geared)

ad ogni modo sarò giù per divertirmi e sfidare me stesso, e per dimostrarmi che l'ottimo risultato ottenuto nel 2010 non è stato un colpo di fortuna (anche se già so che non fu così!)
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
caro El.Diablo, devo ammettere che questa volta non sono stato di parola...

però non ho resistito, e la débacle dello scorso anno (dopo lo stop alla 13° ora quando ero in 5° posizione per un fortissimo mal di schiena) va assolutamente dimenticata.
e quale miglior modo se non quello di riprovarci? ma stavolta non verrò per giocare, come al solito, verrò per fare "quello serio" e non correrò in singlespeed e nemmeno rigido...
voglio proprio vedere se è vero quel che penso! (cioè che rendo meglio in SS che geared)

ad ogni modo sarò giù per divertirmi e sfidare me stesso, e per dimostrarmi che l'ottimo risultato ottenuto nel 2010 non è stato un colpo di fortuna (anche se già so che non fu così!)


Voglia il fato essere magnanimo alla tua legittima aspirazione, carissimo Marco, nonchè licenziare ogni prevedibile desiderata.

Così -così dotato!- di tanta ambizione pari solo all'umiltà dell'intento, potrai affermare il tuo primato che, come ben sai, alberga confortevolmente le tue viscere!

Sarà un piacere esclusivo assicurarti il transito nelle more della competizione, lasciandoti sfilare l'inutile carcassa di un mortale ormai prossimo alla decomposizione...

Ben rimembra, però, che non sarà l'indiscusso ausilio dei rapporti o il vantaggioso conforto di un secondo elemento elastico a esprimere il meglio di te stesso, quanto la passione, la rabbia e la misericordiosa commozione.

Corri come fossi un bambino sul triciclo, inevitabilmente sfuggito al controllo di una istitutrice anaffettiva.


Andrea


:prost:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
belle parole Andrea!
le terrò a mente quando sarò in coma dopo N ore!!!

"corri come fossi un bambino sul triciclo" mi piace un sacco, soprattutto pensando ad un energumeno da un metro e novanta su una bici da 29"!!!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
come da titolo, venerdì 17 mi sono recato alla FieraMilano per assistere alla presentazione Wembo.
Non ho avuto notizie particolari oltre a quello che sapevo già.....bocche cucite sul percorso che verrà svelato in seguito; anche se dopo alcune insistenze, mi é stato detto :spetteguless: che sarà lungo circa 19 Km con un dislivello di circa 500 metri.
Firmo fin d'ora per 10 giri! ma non ce la farò :smile::smile:
 

Allegati

  • wembo crown.jpg
    wembo crown.jpg
    43,8 KB · Visite: 4

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
come da titolo, venerdì 17 mi sono recato alla FieraMilano per assistere alla presentazione Wembo.
Non ho avuto notizie particolari oltre a quello che sapevo già.....bocche cucite sul percorso che verrà svelato in seguito; anche se dopo alcune insistenze, mi é stato detto :spetteguless: che sarà lungo circa 19 Km con un dislivello di circa 500 metri.
Firmo fin d'ora per 10 giri! ma non ce la farò :smile::smile:
'zzo!!!!
19x500?????

meno male che correrò con le marce!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Capperi! ...non sarà certo una passeggiata per signorine!

Sarebbe buona cosa, comunque, se venisse cortesemente "derubricata" la prima sezione del tracciato introdotta ex novo l'anno scorso.

Più che la distanza o l'altimetria, ciò che contribuisce a destabilizzare il ritmo è segnatamente l'intestina nervosità del terreno di gara, pur considerando l'intrinseco "valore aggiunto" che certe difficoltà attribuiscono alle competizioni, rendendole, proprio per questo, uniche.

D'altronde, a ben pensarci, se non ci fosse da tribolare che ci andremmo a fare???:!:
 
  • Mi piace
Reactions: pitban

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Ieri mentre pedalavo, dopo alcune ore ho cominciato a fantasticare sul fatto che questa storia dei Wembo sia una truffa, abbiamo pagato 200 euro, senza ricevere niente in cambio, non parlo di una t shirt ma almeno di una mail con scritto grazie, sul sito le news sono ferme a dicembre 2011...
So che un certo Jason English (Giasone Inglese) si è iscritto, ma nulla di più!
meno male che Capogufo è stato alla presentazione ufficiale!
leggerlo mi ha riportato serenità!
In compenso tramite lontanissime amicizie in comune, avrò il piaceredi ospitare Megan Dimozantos, che corre per Yeti e arriva dalla Nuova Zelanda.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ieri mentre pedalavo, dopo alcune ore ho cominciato a fantasticare sul fatto che questa storia dei Wembo sia una truffa, abbiamo pagato 200 euro, senza ricevere niente in cambio, non parlo di una t shirt ma almeno di una mail con scritto grazie, sul sito le news sono ferme a dicembre 2011...
So che un certo Jason English (Giasone Inglese) si è iscritto, ma nulla di più!
meno male che Capogufo è stato alla presentazione ufficiale!
leggerlo mi ha riportato serenità!
In compenso tramite lontanissime amicizie in comune, avrò il piaceredi ospitare Megan Dimozantos, che corre per Yeti e arriva dalla Nuova Zelanda.
ambro, se ci paccano faremo una 24 ore abusiva, con annesso giro delle piole!

però è ver, 200 euro per l'iscrizione e nessuna risposta...
fan proprio pena!
voglio sperare che non mandino una mail di conferma perchè troppo presi dal preparare un percorso ed un evento INDIMENTICABILI, altrimenti...
 
  • Mi piace
Reactions: barella

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Tranquillo Ambro, viene fatta.....é vero che la comunicazione é latente ed ho già parlato di ciò con chi di dovere, per quanto possa io contare....
approvo comunque Yoda, nella "impossibile" ipotesi ce la facciamo abusiva sul percorso 1999/2002 però, che ne ho una nostalgia, anche se ha fatto tante di quelle vittime......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo