World cup DH Champery

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
arrivo adesso da champery. .... edo franco 5 punti sul palmo della mano per una caduta a mano aperta su una radice...eh a non usare i guanti! ..... la zona paddock poi fa spavento quanto è seria. anche perche' c'è il cross country la domenica. bella organizzazione. e tanta pioggia.

ueh magellano .. al ritorno che strada hai fatto ? .. sei passato dal frejus ? ... :hahaha::smile:

edo ne ha rimediati 6 di punti .. prendendo un sasso in una caduta il giovedì .. su pista secca e comunque molto scivolosa ... spero riuscirà già a stringere il manubrio per la IXS di casa
anche tomaso ha rimediato un piccolo infortunio durante il set up di una bici .. staccandosi di netto parte dell'unghia dell'indice con un disco .. e rischiando di portarsi via una falangina

a mio avviso invece la zona paddock era pessima ... estremamente dispersiva .. poca visibilità per le posizioni migliori ... e assolutamente l'oblio per tutti gli altri ... compreso il celeberrimo ed imponente iperpaddock evil che era imboscato oltre il torrente in una zona dove la gente o ci andava apposta a cercarlo .. o non ci passava nemmeno per sbaglio ..... anche i top team che erano all'arrivo erano piazzati a bordo strada in discesa ... boh .. ho visto locazioni migliori in coppa Italia ...... e anche l'organizzazione ha fatto emergere diverse pecche ... sicuramente non ci si aspettava questo proprio dagli svizzeri !!
 

morgamat

Biker serius
Sembrano dei supereroi sul fango! Ci sono dei punti in cui nemmeno a piedi ci scenderei e loro scendono a tutto gas! Negli ultimi salti stamatina ci sono stati dei bei baltoni ma nessuno si è fatto male!
Tra poco partono le donne e ora sta iniziando a gocciolare... Staremo a vedere se arriva di nuovo la pioggia!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
su freecaster si sta in leggera differita,si vedono prima i risultati sotto il live timing che nelle immagini....per lo meno non mi si blocca......

c'è francesco all'uscita dei piloti con la felpa ancillotti :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo