World cup DH Champery

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Belle le foto, tutta fettucciata rende ancora di più. Son curioso di vedere come è la fine del tracciato, visto che quando l'ho fatto io a fine giugno una fine vera del tracciato non esisteva.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Gullo, ti ricordi come abbiamo fatto il passaggio della seconda foto del tracciato? Cioè...io l'avevo già fatto con la linea interna che si prende tutta a dx, e per girare alla fine ho usato (jolly) la mini spondina prima dell'ultimo albero e ti aspettavo giù, e tu hai fatto la linea (secondo me più veloce), che passa tutto a sx, con il manubrio a sfiorare il mini palchetto..
http://www.pinkbike.com/news/champerypreview-2010.html

Peccato tu non abbia potuto farla asciutta: ti avrebbe entusiasmato! Si arriva a missile dal precente ripido, si fa il tornantino a Sx con le gomme al limite di aderenza...poi ci si lancia giù per una qualsiasi delle linee (con l'asciutto tiene da paura, nonostante le radici da 10cm!).

Dal vivo sembra meno inclinata...forse saranno le chiappe strette!

La successione di curve delle foto 6 e 7 è quella che più mi ha esaltato (con l'asciutto, ovviamente): si avviva non piano (noi umani, velocissimo loro fenomeni) ed occorre letteralmente buttare la biga dentro alla curva, con ritmo per fare curva, controcurva e curva ancora...sembra d'essere in un cavatappi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo