World cup DH Champery

morgamat

Biker serius
guardando scendere lui sembrava quasi una discesa facile :-)

ti dico che facevo già fatica a stare in piedi mentre salivo a lato del percorso.. figurati sulla pista! ci sono dei punti cosi ripidi che a gurdar giù mai penseresti di poter scendere con una bike!! La helmet-cam della pista ingannava la prospettiva alla grande ;-)

Cmq settimana prossima salgo a provarla di persona e verdò quanto ci metterò... :prega:

Ora aspetto il campionato del mondo del 2011 a champéry yeaaa!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ti dico che facevo già fatica a stare in piedi mentre salivo a lato del percorso.. figurati sulla pista! ci sono dei punti cosi ripidi che a gurdar giù mai penseresti di poter scendere con una bike!! La helmet-cam della pista ingannava la prospettiva alla grande ;-)
Cmq settimana prossima salgo a provarla di persona e verdò quanto ci metterò... :prega:
Ora aspetto il campionato del mondo del 2011 a champéry yeaaa!

Falla con l'asciutto, mi raccomando! ;-)
Considera che quasi sempre è più difficile scendere a piedi che in bici (pensa anche ad alcuni punti del Tamaro), solo che in bici non te ne rendi conto.
Con il bagnato te la sconsiglio vivamente.

Contento di vedere due giovanissimi lì nei posti che contano: Macdonald l'ho visto dal vivo l'anno scorso e faceva paura!

Qualifiche bagnato: solo provando di persona quella pista con il bagnato ci si può rendere conto di cosa significhino quei numeri e quei passaggi a quella velocità.

Sono sempre stato convinto che loro facciano un'altro sport (quindi che quello delle persone normali e quello dei campioni fossero due "sport")...invece mi rendo proprio conto che non è nemmeno uno sport quello che fanno loro se confrontati con i bikers normali...è senza senso, un altro mondo.

Certo che senza SH...non è la stessa cosa.
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
ragazzi che dire...FANTASTICO!!!
ieri la pista era leggermente meglio di sabato a mio avviso...anche se il fango la faceva da padrone!come scendono loro non scende nessuno.in un punto della pista dove c era un ripido di radici e poi la curva secca a sx(dove cadono tutti) si sono visti dei numeri paurosi,tipo un 360 di Reid,una facciata di Cole che ha fatto in quel punto il passaggio piu' HOT!!a tirato un olli con atterraggio in contropendenza assurdo peccato che poi e' caduto!Gwin:PAUROSO!!ieri durante la gara l elicottero e' passato ben 3 VOLTE!!Ben walker( colui che ha tracciato la pista) rieri durante la pausa tra prove e gara era nel percorso a sistemare i punti piu' critici!ottimo!grande genialata anche il percorso con gli scalini a finco della pista..anche se era SCIVOLOSSIMO!!e anche li vedivi la gente che si aggrappava agli alberi o che rotolava. concordo con frek sul discorso paddok...erano disposti in modo pessimo!!il team mondraker,gt,sunn e altri erano in una zona "nascosta".
in conclusione:CHAMPERY TRACCIATO MIGLIORE DELLA WC!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo