Appena le avrai provate mi interessa un feedback sui mozziqueste sono le mie prime ruote anteriore 641 gr e posteriore 718 gr,
ho ingrassato con un grasso grado 2 e anti dilavamento i nipple, i filetti dei raggi, e le teste dei raggi, ho usato la tecnica dell'accavallamento dei raggi, incrociati in terza e 28 raggi,
ho notato che dopo aver montato i copertoni della schwalbe supergravyti modello nuovo da 1200 gr con relative cameredaria aerothan in poliuretano, la tensione dei raggi era calata di 2 punti e la ruta girava un po' storta, allora ho riportato la tensione dei raggi a 120 kg e ho ricentrato le ruote perfettamente con i copertoni montati
ho usato il calcolatore della dt swiss
le ruote le ho prese a pezzi qua
e ho pagato 25 euro in totale di dazi per i cerchioni
Pilastro luce TB2015 14G Raggi Tondi Nero PSR Triplo spessore 2015 In J bend Dritto Tirare Raggi da corsa 2.0 1.5 raggi|Raggio per bicicletta| - AliExpress
Orli della bicicletta del carbonio 360g UD 3K del carbonio cerchio disco 30x24mm opaco lucido cerchio mtb in carbonio 24 28 32 36H di carbonio 27.5er cerchi ERD:553 MILLIMETRI|Cerchi| - AliExpress
SPEEDSAFE 14G In Lega leggera AL7075 12 millimetri 14 millimetri 16 millimetri bicicletta capezzoli 100 pz/lotto nero rosso argento blu oro rotondo bicicletta accessori|bicycle nipples|nipple redblack nipples - AliExpress
BOOST MTB Disc Bremse Hub 28H sip Steckachse Quick Release XD 148 110 15 Kompatibel Ratsche 60T 4 abduke ichtete lager Hub 7075|Mozzi per bicicletta| - AliExpress