mcmic ha scritto:aggio avuto una brutta esperienza... niente più slipperi.
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:aggio avuto una brutta esperienza... niente più slipperi.
Io uso quelli da mare, ipersintetici. Li uso da uno vita.
Uno è addirittura "tigrato" ARRRRRRGH, acquistato in super offerta (chissà il perchè..... :?: :?: :?: ).
Fa frocio ma tanto non lo vede nessuno!!! :-?
mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:aggio avuto una brutta esperienza... niente più slipperi.
Io uso quelli da mare, ipersintetici. Li uso da uno vita.
Uno è addirittura "tigrato" ARRRRRRGH, acquistato in super offerta (chissà il perchè..... :?: :?: :?: ).
Fa frocio ma tanto non lo vede nessuno!!! :-?
e si scoprì così che la ragazza di scaligero era un lui.... Mauro, non avrei mai detto... cioè, mi sembravi un ragazzo a posto...
SHREK ha scritto:che stia per nascere qualcosa tra MCMIC e LO SCALIGERO????? teneteci informati
Attenti a quei due....adesso capisco perchè escono sempre insiemeSHREK ha scritto:che stia per nascere qualcosa tra MCMIC e LO SCALIGERO????? teneteci informati
Lallo ha scritto:Attenti a quei due....adesso capisco perchè escono sempre insiemeSHREK ha scritto:che stia per nascere qualcosa tra MCMIC e LO SCALIGERO????? teneteci informati
il sabato mattina
No grassieloscaligero ha scritto:Lallo ha scritto:Attenti a quei due....adesso capisco perchè escono sempre insiemeSHREK ha scritto:che stia per nascere qualcosa tra MCMIC e LO SCALIGERO????? teneteci informati
il sabato mattina
Se vuoi c'è posto anche per te!!!
loscaligero ha scritto:SHREK ha scritto:che stia per nascere qualcosa tra MCMIC e LO SCALIGERO????? teneteci informati
Se non altro non metto la nella firma... a qualcuno forse piacciono i giochini sadomaso?!?!?!?
GOLDRAKE ha scritto:vADE RETRO VENETI LACUSTRI
GOLDRAKE ha scritto:vADE RETRO VENETI LACUSTRI
GOLDRAKE ha scritto:Ops...cmq io leggo "Regno del lago di Garda " , sicche'....
Vorra' dire che e' l'aria soave e stimolante del Benaco che vi fa tanto bene ... :? %$))
GOLDRAKE ha scritto:@mcmic e loscaligero...Mi confermate che il percorso della GF PaolaPezzo e' ben segnalato ? perche' mi sembrava che in questo post si dicuteva sul "girare a destra o sinistra dopo il capitello", ditemi voi