mcmic ha scritto:diciamo che alle nove al platano, x me sarebbe molto buona cosa! Lallo (quello che fa finta di lavorare) però, diceva che x lui sarebbe stato più comodo partire o da LinoBardo... o da Albarè. Sfadiguz, facci sapere che ne pensi!!
@Frog, tu ci essere?!
@quello che tifa la serie C1: Ok, vediamo come pedalano, cmq gli scatti non te li risparmio, se posso! Oggi ho fatto una piccola modifica alla posizione e mi sembrava molto, molto buona cosa!
@BARt: hai presente la strada che trovi sulla sx, prima del ponte sulla A22, salendo dalla valle del tasso?! Te go scoperto andove la va!! è una figata di sentiero! Il verso giusto sarebbe: imbocchi lì, esci in località mastego e riprendi la valle del TASSO. Salita tranquilla e quando sei in "quota" hai tutti saliscendi su singletrack! Ci sarebbe da esplorare un'altro pezzo di sentiero che si butta in valle, ma mi sembrava molto freeride... sicuramente da provare!! UNICO PROBLEMA: ad un certo punto c'è una rete elettrosaldata divelta, bisogna scendere e spingere per due metri. Se potrebbe pensare quarcheccoza... uedremo.
Penso di aver capito dove va .... bisogna indire una sessione di test-track e provarla credo che in una ora ora e mezza ce la possiamo fare.... anche una serata adesso che si allungano le giornate.... tipo nella settimana post Pasqua trovare il giorno e fissare per le 17.00 .. ci pensiamo dai ..
invece per quanto riguarda sabato .... io passo.., ho un appuntamento di lavoro alle 9.00 a Verona , mentre per domenica io sono in giro dalle parti di gaium, montalto , rivoli, forte s.marco , perchè alla mattina alle 9.00 ho la foto di gruppo del team di cui faccio parte ( almeno simbolicamente ... più che agonisticamente) e quindi per le 10.00 partiremo in un pò di biker (non agonisti... gli agonisti crredo vadano a tirarsi il collo su qualche salita vera...) e faremo un a girata da quelle parti .
Se qualcuno vuole venire( il giro è aperto a tutti ... amici , nemici e sempllici conoscenti ) h.10.00 presso parcheggio negozio Todescomoto quasi in fondo alla discesa/salita di Ragano (quella che porta da sega di cavaion ad affi ) .