diciamo che alle nove al platano, x me sarebbe molto buona cosa! Lallo (quello che fa finta di lavorare) però, diceva che x lui sarebbe stato più comodo partire o da LinoBardo... o da Albarè. Sfadiguz, facci sapere che ne pensi!!
@Frog, tu ci essere?!
@quello che tifa la serie C1: Ok, vediamo come pedalano, cmq gli scatti non te li risparmio, se posso! Oggi ho fatto una piccola modifica alla posizione e mi sembrava molto, molto buona cosa!
@BARt: hai presente la strada che trovi sulla sx, prima del ponte sulla A22, salendo dalla valle del tasso?! Te go scoperto andove la va!! è una figata di sentiero! Il verso giusto sarebbe: imbocchi lì, esci in località mastego e riprendi la valle del TASSO. Salita tranquilla e quando sei in "quota" hai tutti saliscendi su singletrack! Ci sarebbe da esplorare un'altro pezzo di sentiero che si butta in valle, ma mi sembrava molto freeride... sicuramente da provare!! UNICO PROBLEMA: ad un certo punto c'è una rete elettrosaldata divelta, bisogna scendere e spingere per due metri. Se potrebbe pensare quarcheccoza... uedremo.