weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
il percorso è segnato... ma purtroppo, verso Pesina, qualcuno si è preoccupato di togliere le segnalazioni in mezzo al bosco e ha lasciato il sentiero pieno di tronchi. Se vieni a girare, fai un fischio...

Sabato mattina GFPP? (l'invito vale anche per messere Lallo)
Si....lo dico sottovoce ma Sabato mattina potrei anche esserci.....visto
che poi Domenica sarò impegnato....
Carne salà aspettamiiiiiiiiiiii :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
rcavacca , mi piacerebbe venire a provarlo il finesettimana ma , causa moglie 8-) , mi sa che mi prendo il mattino di venerdi' :-x e se mi perdero' tra i sentieri di Costermano amen , allunghero' il percorso. L'importante per me e' provare la parte sotto S. Zeno e la discesa dalla Rocca di Garda :cassius: :-?
Grazie cmq dell'invito :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
rcavacca , mi piacerebbe venire a provarlo il finesettimana ma , causa moglie 8-) , mi sa che mi prendo il mattino di venerdi' :-x e se mi perdero' tra i sentieri di Costermano amen , allunghero' il percorso. L'importante per me e' provare la parte sotto S. Zeno e la discesa dalla Rocca di Garda :cassius: :-?
Grazie cmq dell'invito :prost:

Lavoro a Brendola, qualche volta si potrebbe fare un giro dalle tue parti, se fai da guida. Potrei portarmi la bici al lavoro.
La butto lì.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
X venerdì mattina, se vuoi ci sono. Mentre sabato mattina dovrei lavorare.... pensavo di uscire nel pomeriggio con due amici lumaca, ma deciderò meglio.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
:saccio: Donyte: materiale simile alla Kriptonyte che causa una malattia, con lo stesso nome. Sintomi della Donyte: malessere generale e stato di eccitamento febbrile accompagnato da allucinazioni e delirio. Causa inoltre un vistoso calo nelle prestazioni sessuali e pedalifere.
Recenti studi hanno concluso che la Donyte sopravviene soprattutto nei weekends specialmente in concomitanza di rallies di bikers. Non esistendo una cura adeguata si consiglia di evitare il contatto con soggetti contaminati in quanto la Donyte e' una malattia infettiva. La malattia ha di solito decorso benefico ed i sintomi tendono a sparire di Lunedi'. In alcuni soggetti predisposti la Donyte puo' essere tuttavia presente come stato cronico.

:smile: :smile: :smile: :-? :-?
 

SHREK

Biker perfektus
GOLDRAKE ha scritto:
pipperik ha scritto:
GOLDRAKE ha scritto:
Non sai che buoni che sono i mici in salmi o arrosto , specie dopo una bella uscita sulle piccole dolomiti vicentine , non c'e'" coneio" che tenga :smile: :smile:
ATTENTO a parlare di mici arrosto, potresti finirci tu,con rosmarino e patatine! :soffriba: :-?

aapipperik ! ma che stai addi' !??? :smile: :smile:

a casa ha una gatta :smile: :smile: :smile:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
loscaligero ha scritto:
GOLDRAKE ha scritto:
rcavacca , mi piacerebbe venire a provarlo il finesettimana ma , causa moglie 8-) , mi sa che mi prendo il mattino di venerdi' :-x e se mi perdero' tra i sentieri di Costermano amen , allunghero' il percorso. L'importante per me e' provare la parte sotto S. Zeno e la discesa dalla Rocca di Garda :cassius: :-?
Grazie cmq dell'invito :prost:

Lavoro a Brendola, qualche volta si potrebbe fare un giro dalle tue parti, se fai da guida. Potrei portarmi la bici al lavoro.
La butto lì.

Io verrei volentieri ma Brendola e' distantina da Schio , credo sui 30 km e la mia pausa pranzo e' quello che e'. Cmq il finesettimana volentieri , si puo' fare :-? :prost: :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
Mentre sabato mattina dovrei lavorare....
Confermi?
Per Frog, Lallo, e chiunque volesse aggregarsi sabato mattina 9,30, Garda, parcheggio solito (strada da Costermano a Garda sulla sinistra, c'è una fermata dell'autobus, lì vicino una scuola).
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
mcmic ha scritto:
X venerdì mattina, se vuoi ci sono. Mentre sabato mattina dovrei lavorare.... pensavo di uscire nel pomeriggio con due amici lumaca, ma deciderò meglio.
Bene , in linea di massima io vengo di li venerdi' mattina , ti so dire in questi giorni :prost:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
Mentre sabato mattina dovrei lavorare....
Confermi?
Per Frog, Lallo, e chiunque volesse aggregarsi sabato mattina 9,30, Garda, parcheggio solito (strada da Costermano a Garda sulla sinistra, c'è una fermata dell'autobus, lì vicino una scuola).

confermo che sabato mattina sono libero fino alle 12.30, dopodichè devo volare in studio. Se volete unirvi x la compagnia, ci sono due miei amici, in linea di massima si potrebbe fare il giro che abbiamo fatto con il "mistu", ma con partenza alle nove.
Che disi?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
GOLDRAKE ha scritto:
mcmic ha scritto:
X venerdì mattina, se vuoi ci sono. Mentre sabato mattina dovrei lavorare.... pensavo di uscire nel pomeriggio con due amici lumaca, ma deciderò meglio.
Bene , in linea di massima io vengo di li venerdi' mattina , ti so dire in questi giorni :prost:

ok, fammi sapere ora e luogo di ritrovo. Si aggrega qualcheduno?!

@dony: pay attention, please... potrei istituire una nuova classe pedalatoria: gli amici luganega, che sono più lenti della lumaca, ma si digeriscono prima :smile: :smile:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
Mentre sabato mattina dovrei lavorare....
Confermi?
Per Frog, Lallo, e chiunque volesse aggregarsi sabato mattina 9,30, Garda, parcheggio solito (strada da Costermano a Garda sulla sinistra, c'è una fermata dell'autobus, lì vicino una scuola).

confermo che sabato mattina sono libero fino alle 12.30, dopodichè devo volare in studio. Se volete unirvi x la compagnia, ci sono due miei amici, in linea di massima si potrebbe fare il giro che abbiamo fatto con il "mistu", ma con partenza alle nove.
Che disi?

Ok, poi mi allargo per conto mio.
Ore 9.00 a Platano?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
diciamo che alle nove al platano, x me sarebbe molto buona cosa! Lallo (quello che fa finta di lavorare) però, diceva che x lui sarebbe stato più comodo partire o da LinoBardo... o da Albarè. Sfadiguz, facci sapere che ne pensi!!

@Frog, tu ci essere?!

@quello che tifa la serie C1: Ok, vediamo come pedalano, cmq gli scatti non te li risparmio, se posso! Oggi ho fatto una piccola modifica alla posizione e mi sembrava molto, molto buona cosa!

@BARt: hai presente la strada che trovi sulla sx, prima del ponte sulla A22, salendo dalla valle del tasso?! Te go scoperto andove la va!! è una figata di sentiero! Il verso giusto sarebbe: imbocchi lì, esci in località mastego e riprendi la valle del TASSO. Salita tranquilla e quando sei in "quota" hai tutti saliscendi su singletrack! Ci sarebbe da esplorare un'altro pezzo di sentiero che si butta in valle, ma mi sembrava molto freeride... sicuramente da provare!! UNICO PROBLEMA: ad un certo punto c'è una rete elettrosaldata divelta, bisogna scendere e spingere per due metri. Se potrebbe pensare quarcheccoza... uedremo.
 

pipperik

Biker popularis
SHREK ha scritto:
pipperik ha scritto:
GOLDRAKE ha scritto:
Non sai che buoni che sono i mici in salmi o arrosto , specie dopo una bella uscita sulle piccole dolomiti vicentine , non c'e'" coneio" che tenga :smile: :smile:
ATTENTO a parlare di mici arrosto, potresti finirci tu,con rosmarino e patatine! :soffriba: :-?


paura che ti mangino la tua gatta????? :smile: :smile: :smile:
Tantissimo!Sai, non si sa mai chi si aggira in questo Borgo di forumendoli e sapendo che i Vicentini... Sai che pranzetto. Scherzavo! :prost: :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo