weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Lallo ha scritto:
dony ha scritto:
la Donatinite dilaga 8-)
:cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
Uè...non cominciamo....Domenica scorsa ho raggiunto gli altri in bike
pur di stare 5 min con loro....Se, causa tamponamento, mi hanno ridotto la Zafira
come una Opel Corsa che ci devo fare ??? :smile: :smile: :smile:

:eek: dai non ti arrabbiare...occhio che se poi si aggrava diventa SALAMELLITE CRONICA :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@ bart: io mi sto allenando sia in up che in down... oggi sono stato al pistino x una piccola divagazione infragiro. X domenica direi valpolicellata, partenza da stazione altrettanto ok. Al max se il giro es troppo xc se agiunge un po' de discesa, ma tanto... una volta saliti, bisogna pure scendere!!
Inserisci la salita da gargagnago è troppo bella per perdersela!

@babù: non ti preoccupare, non è che siamo dei piccoli Absalon.. credo che la nostra pedalata sia alla portata di tutti, anzi... certe volte Stefanone riesce ancora a scapparmi!! :specc:

@lallo: matto?! io... ma che schezzi?! :-x e poi quello del chievo è sceso per fare una discesina misera, misera su neve... :-P :smile:

@dony: è inutile... i veneti fanno di tutto per stare in compagnia dei propri simili biker.... mentre i roveretANI preferiscono tirare pacchi... :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@scaligero: oggi sono uscito un paio d'ore, sono andato come un treno, peccato che con le high-roller per poco non mi schianto a causa di un po' di neve. Giornata splendida! Da Moscal si aveva una vista bellissima del lago con tramonto inside...

@bart: Enrico e FEde mi hanno fatto fare la dh del guru, almeno credo sia quella!! Is trop a figad!! :-?
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
@scaligero: oggi sono uscito un paio d'ore, sono andato come un treno, peccato che con le high-roller per poco non mi schianto a causa di un po' di neve. Giornata splendida! Da Moscal si aveva una vista bellissima del lago con tramonto inside...

@bart: Enrico e FEde mi hanno fatto fare la dh del guru, almeno credo sia quella!! Is trop a figad!! :-?
Che fai sfotti ???? Tu sempre in giro e noi a fare gli schiavi ??? :wink:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Lallo ha scritto:
mcmic ha scritto:
@scaligero: oggi sono uscito un paio d'ore, sono andato come un treno, peccato che con le high-roller per poco non mi schianto a causa di un po' di neve. Giornata splendida! Da Moscal si aveva una vista bellissima del lago con tramonto inside...

@bart: Enrico e FEde mi hanno fatto fare la dh del guru, almeno credo sia quella!! Is trop a figad!! :-?
Che fai sfotti ???? Tu sempre in giro e noi a fare gli schiavi ??? :wink:

Taci, va... stamattina volevo allenarmi indoor in studio, ma sono arrivato in ritardo e ho portato la bici per un cavolo. Per fortuna ho finito di lavorare alle due, sono volato a casa e sono riuscito a partire in tempo utile per fare due ore e mezza di uscita come volevo io. Ho studiato un giro fotonico e mi sono mangiato uno stradista che voleva fare il figo... :smile: :smile: :smile: Forse ho guadagnato velocità con il gambio delle gomme?! dalle firexc alle high-roller. Boh!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
@scaligero: oggi sono uscito un paio d'ore, sono andato come un treno, peccato che con le high-roller per poco non mi schianto a causa di un po' di neve. Giornata splendida! Da Moscal si aveva una vista bellissima del lago con tramonto inside...

@bart: Enrico e FEde mi hanno fatto fare la dh del guru, almeno credo sia quella!! Is trop a figad!! :-?

Il Guru è sempre il Guru.... una garanzia di qualità! :-? :-? :-? :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
mcmic ha scritto:
@scaligero: oggi sono uscito un paio d'ore, sono andato come un treno, peccato che con le high-roller per poco non mi schianto a causa di un po' di neve. Giornata splendida! Da Moscal si aveva una vista bellissima del lago con tramonto inside...

@bart: Enrico e FEde mi hanno fatto fare la dh del guru, almeno credo sia quella!! Is trop a figad!! :-?

Il Guru è sempre il Guru.... una garanzia di qualità! :-? :-? :-? :-?

e la FEde ha veramente classe... peccato sia già sposata! :smile: :smile: se mi sente Enrico, credo che dovrò battere i miei record in salita! :soffriba:
 

Lallo

Biker forumensus

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Lallo ha scritto:
dony ha scritto:
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
@dony: è inutile... i veneti fanno di tutto per stare in compagnia dei propri simili biker.... mentre i roveretANI preferiscono tirare pacchi... :smile:

:-(

FATTI; NON PUGNETTE!!!
:smile: :smile: :smile:

miiiiiiiiiiiiiiiiii le gambine vi spezzo!!! :smile: :smile: :smile:
Prima devi essere presente..... :smile: :smile: :smile:
poi ne parliamo..... :cassius: :cassius:

già...questa mi sfuggiva... :specc:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ma non si diceva di fare una valpolicellata con partenza da stazione at Domegliara et salita come già visto??!?!
WADIS, cambia spaccino!! :smile: :smile: :smile:
@tutti quelli della domenica: x stavolta vada x garda, solito porking et giro inventatibus. :smile: :smile:


Dony.. :offtopic: . ecco. :smile: :smile: :smile:

@scaligero: aggio capito che giro ti fanno fare!! il problema è che dei gentiluomini hanno tolto la segnaletica "che venissero impalati with a enel tower". X la cronaca... ho forato l'anteriore...
:prega:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
ma non si diceva di fare una valpolicellata con partenza da stazione at Domegliara et salita come già visto??!?!
WADIS, cambia spaccino!! :smile: :smile: :smile:
@tutti quelli della domenica: x stavolta vada x garda, solito porking et giro inventatibus. :smile: :smile:


Dony.. :offtopic: . ecco. :smile: :smile: :smile:

@scaligero: aggio capito che giro ti fanno fare!! il problema è che dei gentiluomini hanno tolto la segnaletica "che venissero impalati with a enel tower". X la cronaca... ho forato l'anteriore...
:prega:




Effettivamente il mio spaccino di riferimento ...ultimamente stà scadendo come qualità......... :sad: :sad: :sad:

Mi sono dimenticato di informarti che per la Valpolicellata è ancora prestino .... sul pastello c'è ancora un pò di cacca.... io direi di fissarla per il 26-3 ( sabato) come giro pre Pasquale ....ci diamo un paio di settimane ... ci mettiamo bene d'accordo con i rupli e si fa un bel giretto da 50km... praticamente il ns. giro + salita alle cave ( che adesso sono un pò una merda) ....

Che ne dici ?

Per questa settimana ci vediamo tutti al solito parcheggio a garda

Ciao
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
@scaligero: aggio capito che giro ti fanno fare!! il problema è che dei gentiluomini hanno tolto la segnaletica "che venissero impalati with a enel tower". X la cronaca... ho forato l'anteriore...
:prega:

Ci sono segni di passaggi?
Certo che con le forature ci stai prendendo gusto!! :-o :-o
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
@scaligero: aggio capito che giro ti fanno fare!! il problema è che dei gentiluomini hanno tolto la segnaletica "che venissero impalati with a enel tower". X la cronaca... ho forato l'anteriore...
:prega:

Ci sono segni di passaggi?
Certo che con le forature ci stai prendendo gusto!! :-o :-o

bisogna prendere un cronometro..... cosi tra io e lui facciamo le gare sul cambio gomme :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo