weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
BaRT ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
@scaligero: aggio capito che giro ti fanno fare!! il problema è che dei gentiluomini hanno tolto la segnaletica "che venissero impalati with a enel tower". X la cronaca... ho forato l'anteriore...
:prega:

Ci sono segni di passaggi?
Certo che con le forature ci stai prendendo gusto!! :-o :-o

bisogna prendere un cronometro..... cosi tra io e lui facciamo le gare sul cambio gomme :-?

:prost: :prost: :prost:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@bart: confermato per domenica h10, solito parking, at garda.

@frog: io sabato non ci sono per motivi di lavoro...

@scaligero: pochissimi segni di passaggio, se non i miei high-roller, devi fare la salita delle colle, prendere la strada che scende a dx e tenere ancora a dx, arrivi in un campo in discesa pieno di rovi, io non mi sono fidato ad attraversarlo vista l'ora tarda... ma in teoria vai giù dritto e arrivi su una carrereccia in mezzo al bosco. Cmq ti sconsiglio di andare a tentativi... non vorrei doverti venire a cercare e poi sei malato.
Ocio agli alberi in mezzo al sentiero!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Per sabato trovo qualcuno al parcheggio di Garda?

Non lo so, la voglia è tanta ma tra tosse e mal di gola, non so...

non ci stiamo mica AMMALANDO??? :smile: :smile: :smile:

Porcozio, è da quando ho fatto il commento sulla donyte che ho mal di gola, tosse, naso intasato, ... e non mi passa più!!! :? :? :?

VENDETTA 8-) 8-) 8-)

dai sarà sicuramente una coincidenza... :smile: :specc: :prost:
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Per sabato trovo qualcuno al parcheggio di Garda?

Non lo so, la voglia è tanta ma tra tosse e mal di gola, non so...

non ci stiamo mica AMMALANDO??? :smile: :smile: :smile:

Porcozio, è da quando ho fatto il commento sulla donyte che ho mal di gola, tosse, naso intasato, ... e non mi passa più!!! :? :? :?
Vecio,
rimetete in sesto....in bocca al lupo... :-? :-?

@ Dony: :smile: :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
:saccio: Donyte: materiale simile alla Kriptonyte che causa una malattia, con lo stesso nome. Sintomi della Donyte: malessere generale e stato di eccitamento febbrile accompagnato da allucinazioni e delirio. Causa inoltre un vistoso calo nelle prestazioni sessuali e pedalifere.
Recenti studi hanno concluso che la Donyte sopravviene soprattutto nei weekends specialmente in concomitanza di rallies di bikers. Non esistendo una cura adeguata si consiglia di evitare il contatto con soggetti contaminati in quanto la Donyte e' una malattia infettiva. La malattia ha di solito decorso benefico ed i sintomi tendono a sparire di Lunedi'. In alcuni soggetti predisposti la Donyte puo' essere tuttavia presente come stato cronico.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
SHREK ha scritto:
:saccio: Donyte: materiale simile alla Kriptonyte che causa una malattia, con lo stesso nome. Sintomi della Donyte: malessere generale e stato di eccitamento febbrile accompagnato da allucinazioni e delirio. Causa inoltre un vistoso calo nelle prestazioni sessuali e pedalifere.
Recenti studi hanno concluso che la Donyte sopravviene soprattutto nei weekends specialmente in concomitanza di rallies di bikers. Non esistendo una cura adeguata si consiglia di evitare il contatto con soggetti contaminati in quanto la Donyte e' una malattia infettiva. La malattia ha di solito decorso benefico ed i sintomi tendono a sparire di Lunedi'. In alcuni soggetti predisposti la Donyte puo' essere tuttavia presente come stato cronico.

In qualità di GUARITO posso riferire alcuni sintomi:
Il primo segnale è stato domenica scorsa (06/03/05); "casualità"? Nella fattispecie pedalata stranamente stanca e pulsazioni molto al di sotto della norma. Io, sciagurato, ritenevo fosse dovuto alla GFPP del giorno precedente.
Il secondo segnale, (Lunedì 07/03/05) leggero mal di gola e stanchezza generale. Nel "coccio" del termosifone era finita l'acqua e avevo girato per due giorni, quindi poteva starci...
Il terzo segnale e quarto segnale, (Martedì 08/03/05) tosse e orecchi tappati.
Mercoledì, sommatoria: Febbre stabile a 37 1/2, mal di gola, tosse, orecchi tappati.
Giovedì: porca paletta, sabato finalmente sarà la prima giornata primaverila dopo tanto ghiaccio e neve: mi riempio di sciroppi, pastiglie e pastigliette, ma sto sempre di merda!!
Venerdì: Idem come sopra.
Sabato: Mi sento meglio ma non mi fido e soprattutto in qualità di portatore sano potrei infettare qualche compagno di ventura. Non mi sembra il caso...
Domenica: Idem.

OGGI: SONO BELLO INCAZZATO PER SABATO PROSSIMO!!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
ERESIAAAAAA, METTI LE MUTANDE CON I PANTALONCINI DA CICLISTA!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

beh???? le metto pure io...... si evitano eventuali sgommate sul pad ed e' pure piu' igienico :smile: :smile: :smile: per inciso..... boxer in microfibra ad alta resistenza alle reggie, lavabilita', asciugabilita' ect ect :smile: :smile:

Io metto slip da mare. Li ho sempre usati fin da quando giocavo a calcio.
Hanno due vantaggi:
Trattengono "quello che devono trattenere".
Non segano le palle.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
ERESIAAAAAA, METTI LE MUTANDE CON I PANTALONCINI DA CICLISTA!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

beh???? le metto pure io...... si evitano eventuali sgommate sul pad ed e' pure piu' igienico :smile: :smile: :smile: per inciso..... boxer in microfibra ad alta resistenza alle reggie, lavabilita', asciugabilita' ect ect :smile: :smile:


100kg... su 20cm quadrati... uhm.... se c'è una cucitura, non vorrei essere il tuo culo.
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
ERESIAAAAAA, METTI LE MUTANDE CON I PANTALONCINI DA CICLISTA!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

beh???? le metto pure io...... si evitano eventuali sgommate sul pad ed e' pure piu' igienico :smile: :smile: :smile: per inciso..... boxer in microfibra ad alta resistenza alle reggie, lavabilita', asciugabilita' ect ect :smile: :smile:


100kg... su 20cm quadrati... uhm.... se c'è una cucitura, non vorrei essere il tuo cü.

rigorosamente a cuciture piatte...... superconfortevoli..... che consiglio a tutti :-o :-o :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo