SHREK ha scritto:
Donyte: materiale simile alla Kriptonyte che causa una malattia, con lo stesso nome. Sintomi della Donyte: malessere generale e stato di eccitamento febbrile accompagnato da allucinazioni e delirio. Causa inoltre un vistoso calo nelle prestazioni sessuali e pedalifere.
Recenti studi hanno concluso che la Donyte sopravviene soprattutto nei weekends specialmente in concomitanza di rallies di bikers. Non esistendo una cura adeguata si consiglia di evitare il contatto con soggetti contaminati in quanto la Donyte e' una malattia infettiva. La malattia ha di solito decorso benefico ed i sintomi tendono a sparire di Lunedi'. In alcuni soggetti predisposti la Donyte puo' essere tuttavia presente come stato cronico.
In qualità di GUARITO posso riferire alcuni sintomi:
Il primo segnale è stato domenica scorsa (06/03/05); "casualità"? Nella fattispecie pedalata stranamente stanca e pulsazioni molto al di sotto della norma. Io, sciagurato, ritenevo fosse dovuto alla GFPP del giorno precedente.
Il secondo segnale, (Lunedì 07/03/05) leggero mal di gola e stanchezza generale. Nel "coccio" del termosifone era finita l'acqua e avevo girato per due giorni, quindi poteva starci...
Il terzo segnale e quarto segnale, (Martedì 08/03/05) tosse e orecchi tappati.
Mercoledì, sommatoria: Febbre stabile a 37 1/2, mal di gola, tosse, orecchi tappati.
Giovedì: porca paletta, sabato finalmente sarà la prima giornata primaverila dopo tanto ghiaccio e neve: mi riempio di sciroppi, pastiglie e pastigliette, ma sto sempre di merda!!
Venerdì: Idem come sopra.
Sabato: Mi sento meglio ma non mi fido e soprattutto in qualità di portatore sano potrei infettare qualche compagno di ventura. Non mi sembra il caso...
Domenica: Idem.
OGGI: SONO BELLO INCAZZATO PER SABATO PROSSIMO!!