loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:se non sai più dove buttare i soldi... ti lascio il numero del mio conto corrente. :-P
Speta e spera!
è in forse la mia presenza nella giornata di sabato...
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:se non sai più dove buttare i soldi... ti lascio il numero del mio conto corrente. :-P
Speta e spera!
mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:se non sai più dove buttare i soldi... ti lascio il numero del mio conto corrente. :-P
Speta e spera!
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:se non sai più dove buttare i soldi... ti lascio il numero del mio conto corrente. :-P
Speta e spera!
Non è un problema, mal che vada rifarò la gfpp. :-P
mcmic ha scritto:ok, io perdo un giorno di allenamento che dovrò recuperare. Dovrebero portarmi una piantina dettagliata per capire dove azz si va dopo la salita delle cole... :-P
mcmic ha scritto:
mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:se non sai più dove buttare i soldi... ti lascio il numero del mio conto corrente. :-P
Speta e spera!
dony ha scritto:mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:se non sai più dove buttare i soldi... ti lascio il numero del mio conto corrente. :-P
Speta e spera!
ecco vedi a starmi vicino...la Donatinite colpisce in silenzio
BABù ha scritto:Grandi butei, spakkate anche per me!!
loscaligero ha scritto:BABù ha scritto:Grandi butei, spakkate anche per me!!
Se ne hai voglia: 9.30 Garda.
loscaligero ha scritto:BABù ha scritto:Grandi butei, spakkate anche per me!!
mcmic ha scritto:@dony: non ci sono per motivi di lavoro, non perchè sono malato.. Alle nove dovrò essere a Bassano :???:
BABù ha scritto:loscaligero ha scritto:BABù ha scritto:Grandi butei, spakkate anche per me!!
Alla prox magari, quanto state via? Km?
Le zone del lake sono fantastike!
dony ha scritto:mcmic ha scritto:@dony: non ci sono per motivi di lavoro, non perchè sono malato.. Alle nove dovrò essere a Bassano :???:
dai che scherzavo...adesso capisci perchè molte volte non posso esserci...
ognuno purtroppo ha 1000 impegni oltre la bike.
cmq sabato mattina un giretto non me lo toglie nessuno, speriamo che si riscaldi un po' l'ambiente! :-?
Ocio....attenti a quei due....iè mati.....BABù ha scritto:di solito quando siamo io e scaligero tentiamo di fare un po' di allenamento, quattro ore e km quanti ne capitano..
Mi sà che dovrò fare le mie per starvi dietro...cmq spero un week
di riuscire ad aggregarmi...
intanto buon giro!
dony ha scritto:la Donatinite dilaga 8-)